quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 18/02/2013 18:10:55 (> Spesso dipende dalla disposizione che non permette più di 4 a sedere con cinture. Però, in casa HYMER c'è questo Motorhome che ha addirittura 6 posti omologati a sedere e 6 posti letto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://hymer.com/cms/it/motorca...
Si può immatricolare a 3500, 4250 o 4500kg. Nel caso, se hai o vuoi fare la "C" non avrei dubbi del telaio Heavy e la immatricolazione a 4500kg, con un carico utile di 1630kg non avrai problemi. Mentre a 3500kg ha un carico utile di 630kg che all'atto pratico ti obbligano a caricare con il bilancino del farmacista e rinunciare a parecchie cose. Noi siamo in due e senza scooter, ma tra bici, persone, acqua, gasolio, ruota di scorta, bombole, etc...alla fine fare 800kg è un attimo e lasciando a casa parecchie cose. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 18/02/2013 18:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio C line 4.2 è omologabile (pat .C) 5 posti,infatti anche nel mio (4 posti pat. B) ci sono 5 cinture. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 18/02/2013 18:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bivini, sei sicuro d'aver guardato sul catalogo Carthago[?][?] Mi risulta che quasi tutti i mezzi POSSANO essere omologati 5 POSTI letto/viaggio. I limiti di cui parliamo sono solo ed esclusivamente di peso, in base all'immatricolazione "declassata" a 3500kg. e patente "B" . Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 18/02/2013 18:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho già scritto sopra che il mio Carthago preso nuovo a marzo 2012 è omologato 35 ql e 5 posti. Massimo P.S. dimenticavo Tourer H 145
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 18/02/2013 22:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehhh,a te piace il gioco "pesante"[:D][:D] Anche nella serie "E" esiste la possibilità d'avere 4/5 posti letto,di certo non rientri nei pesi per immatricolarlo con patente "B" . Mar..cucciolo[:)][:)]