quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 02/02/2010 10:10:18 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.laika.it/index.php?d...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 03/02/2010 16:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno pensato bene di non mettere le foto del bagno eh!, purtroppo i bagni di questi nuovi mezzi "lasciano un pò a desiderare" per quanto riguarda lo spazio. comunque è un bel mezzo. Saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 04/02/2010 08:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un EV8, e mi è già capitato di (solo) mangiarvi in 6: il pensare di essere in sosta in 6 sul mio già mi mette un po di apprensione se fosse per più di una notte e non nella bella stagione, in cui si possa stare fuori la maggior parte del tempo...l'EV6 è ancora più piccolo ... Secondo me il discorso delle 6 persone a bordo sarebbe da considerare come un uso saltuario ed assolutamente eccezionale (IMO) Marco
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 03/02/2010 12:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con queste cifre si trovano mezzi semi nuovi di fascia alta che neanche per scherzo si possono paragonare ad un nuovo Eco, per qualità strutturali, "genetiche" di forma, di comfort puro di tutto insomma, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 10/02/2010 14:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, complimenti e buoni viaggi ! Marco