quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/11/2009 16:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non eri presente ti abbiamo pensato, Questa l'ho scattata per te [;)]
Ciao quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/11/2009 16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per niente due anni fa in campeggio c'erano due Credo che viaggiavano insieme a 5 SuperBrig[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Prinz del forum erano 4 ma due distaccate ahimè, peccato volevo rendervi tutto più difficile, aspetteremo a primavera che gli piazzo a Claudio un raduno davanti a casa [:D][:D][:D], solo di Prinz, ciao Mich, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009 17:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensi che siano all'altezza del caso quei nostri "conoscenti" ?? Non sarà che mi tocca prende pure a me un doppio asse da loro marchiato Bur . . . Uhmmmmm, il mezzo mi convince al 70% ma loro al 50%. Comunque non ti posso ammettere al raduno se non hai un brutto muso, ma scusa andiamo da Fabbri in Abruzzo, mica è uno dei tanti, tu non lo conosci ma è un mostro di saccenza tecnica, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungici pure 12 donne "speciali" e 5 bambini bellissimi!! Un ciao a tutti sti brutti ceffi Rosangela
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/11/2009 17:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti noi con il nostro prinz ci siamo messi nell'altra zona per farci apprezzare, ovviamente su imposizione del Macu...poi avanti e indietro con il passeggino.... dov'era la quarta prinz ??
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 24/11/2009 12:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dallo sfascia container[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sotto alla curva ospiti[8)][8)][8D][8D][8D][8D] Ciao Diego Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 24/11/2009 13:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Diego per avermi dato delucidazioni di questo coso rettangolare[;)] ma io li ho vissuti quei bellissimi anni ero un pischello di primo pelo [^][^] ora sai come sono no...[:0] un vecio di 63 [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche mia moglie ne ha posseduta una che dovevamo zavorrarla perchè il vento ci spostava la prua[xx(][xx(][|)][|)] Tanto ora interviene il Macu [}:)][}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 13:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Claudione invece di pensare a chi me la fatto fà dare i soldi per quella groviera che tieni [:D][:D][:D][:D] perchè se hai voglia e tempo non mi vai a vedere se il parcheggio sterrato di Talamone, sulla spiaggia dove fanno surf è aperto e non l'hanno transennato, perchè la notte tra il 6 e 7/12 vorremo dormire lì di certo con tre Prinz e un Cartino, quello del Maury, più quella muffa del Rapidò di Sandrocchio e se volete unirvi voi. Se Diego vuole venire le Prinz saranno 4, cavoli tuoi Clà e poi aspetta a primavera non farti trovare perchè ti facciamo nero [;)][;)][;)] Mi fai sapere se riesci ad andare a vedere, grazie comunque Marco.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 24/11/2009 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E così sarà, ti aspetto come da accordi, poi pianifico meglio. Se riesci in questi giorni trova un elettrauto qualunque e fatti montare il CB sotto il vano porta oggetti quello centrale, prendi un piccolo Midland A-119 non pesa, quindi non rovina il cassettino, antenna piccolina laterale con massa incorporata, Franco sta già provvedendo a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/11/2009 15:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono già in toscana con amici, voi fino a quando vi fermate ? magari ci si vede...