CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo marchio Motorhome

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 123
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/11/2009 alle: 16:46:51
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/11/2009  16:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se non eri presente ti abbiamo pensato, Questa l'ho scattata per te [;)] Ciao

Modificato da Topolone il 23/11/2009 alle 16:50:32
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 16:54:24
Grazie Topolone[;)][;)][}:)][}:)] Ma nelle foto che avete postato ho contato 2 Carver, un Nibi, 3 Chic, 1 Arto, questi due americani... E che era??[:D][:D][:D][;)] Pravet[:)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 16:56:06
Dimenticavo: se mi date il nome della AA/ parcheggio dove avete sostato glielo indico a CarloMario, in Italia (sta cercando un posto dove andare con un 12 metri[:p]). O la potete indicare Voi[;)][;)] Saluti e Buini KM., Pravet
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/11/2009 alle: 17:46:34
4 cartaginesi 2 prinz 1 Firr 2 concodati più 2 morti di fame con il laika ogni compagnia che di rispetta deve essere poliedrica quindi nobili e straccioni maa ma compagni di viaggio ! Ciao dal peggio piazzato della combricola di scalmanati. Michele
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/11/2009  16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 17:51:57
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009  17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per niente due anni fa in campeggio c'erano due Credo che viaggiavano insieme a 5 SuperBrig[;)][;)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 17:52:10
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009  17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le Prinz del forum erano 4 ma due distaccate ahimè, peccato volevo rendervi tutto più difficile, aspetteremo a primavera che gli piazzo a Claudio un raduno davanti a casa [:D][:D][:D], solo di Prinz, ciao Mich, il MACU.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/11/2009 alle: 17:59:08
Tu sai che con un trattamento non speciale , ma normale , le prinz potevano essere 5 ! Va be' me tocca ripiegà su mezzi trattati da concessionari che abbiano " voglia di vendere" potrebbe essere che mi presenti ai raduni degli scalmanati , con il carta elegance... Capisci a me!! Michele
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/11/2009 alle: 18:08:56
noooooooooooooo le prinz noooooooooooooo preferisco le Laika[:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)] Ciao a tutti cambio nick l'icaxxato[}:)][}:)][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][|)][|)]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 18:30:33
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009  17:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensi che siano all'altezza del caso quei nostri "conoscenti" ?? Non sarà che mi tocca prende pure a me un doppio asse da loro marchiato Bur . . . Uhmmmmm, il mezzo mi convince al 70% ma loro al 50%. Comunque non ti posso ammettere al raduno se non hai un brutto muso, ma scusa andiamo da Fabbri in Abruzzo, mica è uno dei tanti, tu non lo conosci ma è un mostro di saccenza tecnica, ciao Marco.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 23/11/2009 alle: 19:40:54
macu se vuoi cè pure in iveco 52q in giacenza dal conce non piu conce ciao sandro
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 24/11/2009 alle: 10:01:49
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/11/2009  17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungici pure 12 donne "speciali" e 5 bambini bellissimi!! Un ciao a tutti sti brutti ceffi Rosangela
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 24/11/2009 alle: 12:37:40
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/11/2009  17:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti noi con il nostro prinz ci siamo messi nell'altra zona per farci apprezzare, ovviamente su imposizione del Macu...poi avanti e indietro con il passeggino.... dov'era la quarta prinz ??
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/11/2009 alle: 13:22:27
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 24/11/2009  12:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dallo sfascia container[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sotto alla curva ospiti[8)][8)][8D][8D][8D][8D] Ciao Diego Un caro saluto
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 24/11/2009 alle: 13:38:09
inultile denigrare la mitica prinz: leggete qui... La prima "Prinz" è una vettura berlina, con una linea del tetto piuttosto alta, capace di ospitare quattro passeggeri. Il motore da 600 cc, progettato da Albert Roder, è un bicilindrico raffreddato ad aria montato posteriormente e dotato del raffinato sistema di distribuzione UVC, già utilizzato con successo per la produzione motociclistica NSU, in particolare sul diffuso modello "Max 250". Nel 1958 venne introdotto un modello più sportivo: la "Sportprinz". Il primo modello della "Prinz" venne sostituito dalla "Prinz 4" nel 1961 ma rimase in produzione ancora per un anno. La nuova "Prinz 4" era stata completamente ridisegnata e dotata di una linea chiaramente ispirata alla Chevrolet Corvair, pur con dimensioni decisamente più contenute. Il motore resta sempre un bicilindrico raffreddato ad aria. Anche questo nuovo modello si presenta come una vettura ben progettata. Interessante è il sistema di avviamento che comprende uno starter/generatore posto all'interno del basamento del motore. In seguito, con l'adozione del motore a quattro cilindri, questo sistema venne abbandonato a favore di un più convenzionale sistema basato su un motorino di avviamento e un alternatore separati. La NSU Prinz rinnovataLe dimensioni della "Prinz" crebbero con l'arrivo del modello "1000", "1000 TT" e "1200TT/TTS" introdotti a partire dal 1963. Questi modelli sono dotati di motore quattro cilindri, sempre montato nella parte posteriore della vettura. Si rivelarono dei modelli economici di vettura sportiva e per la famiglia, affidabili e con buona tenuta di strada che li rendevano piuttosto competitivi nel panorama produttivo dell'epoca. Nel 1965 venne presentato il Typ 110 e nel 1967 la 1200. Questa vettura offriva agli occupanti uno spazio maggiore mentre le prestazioni, pur con il motore da 1.200 cc, erano inferiori a quelle del modello più piccolo che manteneva l'unità da 1.000 cc. Quando la NSU fu acquistata dalla Volkswagen il nome della Casa cambiò in quello di Audi-NSU AG ed i modelli più piccoli dotati di motore posteriore furono rapidamente eliminati in quanto diretti concorrenti del Volkswagen Maggiolino.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/11/2009 alle: 13:57:22
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 24/11/2009  13:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Diego per avermi dato delucidazioni di questo coso rettangolare[;)] ma io li ho vissuti quei bellissimi anni ero un pischello di primo pelo [^][^] ora sai come sono no...[:0] un vecio di 63 [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche mia moglie ne ha posseduta una che dovevamo zavorrarla perchè il vento ci spostava la prua[xx(][xx(][|)][|)] Tanto ora interviene il Macu [}:)][}:)] Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:07:06
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009  13:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Claudione invece di pensare a chi me la fatto fà dare i soldi per quella groviera che tieni [:D][:D][:D][:D] perchè se hai voglia e tempo non mi vai a vedere se il parcheggio sterrato di Talamone, sulla spiaggia dove fanno surf è aperto e non l'hanno transennato, perchè la notte tra il 6 e 7/12 vorremo dormire lì di certo con tre Prinz e un Cartino, quello del Maury, più quella muffa del Rapidò di Sandrocchio e se volete unirvi voi. Se Diego vuole venire le Prinz saranno 4, cavoli tuoi Clà e poi aspetta a primavera non farti trovare perchè ti facciamo nero [;)][;)][;)] Mi fai sapere se riesci ad andare a vedere, grazie comunque Marco.
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:12:59
[:)][:)] ... sarei felice di "bagnare" (con succo o distillato d'uva) il mio Prinz assieme a lorSignori tutti! Vogliono concedermi tale onore, in quel di Talamone? [:I][:I][:I][:I]
.... appena posso, metto in moto e cambio casa!id="Times New Roman">id="size2"> butt@loid="Times New Roman">id="size3">
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:18:48
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 24/11/2009  15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E così sarà, ti aspetto come da accordi, poi pianifico meglio. Se riesci in questi giorni trova un elettrauto qualunque e fatti montare il CB sotto il vano porta oggetti quello centrale, prendi un piccolo Midland A-119 non pesa, quindi non rovina il cassettino, antenna piccolina laterale con massa incorporata, Franco sta già provvedendo a presto Marco.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:53:30
inultile denigrare la mitica prinz: leggete qui... La prima "Prinz" è una vettura berlina, con una linea del tetto piuttosto alta, capace di ospitare quattro passeggeri. Il motore da 600 cc, progettato da Albert Roder, è un bicilindrico raffreddato ad aria montato posteriormente e dotato del raffinato sistema di distribuzione UVC, già utilizzato con successo per la produzione motociclistica NSU, in particolare sul diffuso modello "Max 250". Nel 1958 venne introdotto un modello più sportivo: la "Sportprinz". Il primo modello della "Prinz" venne sostituito dalla "Prinz 4" nel 1961 ma rimase in produzione ancora per un anno. La nuova "Prinz 4" era stata completamente ridisegnata e dotata di una linea chiaramente ispirata alla Chevrolet Corvair, pur con dimensioni decisamente più contenute. Il motore resta sempre un bicilindrico raffreddato ad aria. Anche questo nuovo modello si presenta come una vettura ben progettata. Interessante è il sistema di avviamento che comprende uno starter/generatore posto all'interno del basamento del motore. In seguito, con l'adozione del motore a quattro cilindri, questo sistema venne abbandonato a favore di un più convenzionale sistema basato su un motorino di avviamento e un alternatore separati. La NSU Prinz rinnovataLe dimensioni della "Prinz" crebbero con l'arrivo del modello "1000", "1000 TT" e "1200TT/TTS" introdotti a partire dal 1963. Questi modelli sono dotati di motore quattro cilindri, sempre montato nella parte posteriore della vettura. Si rivelarono dei modelli economici di vettura sportiva e per la famiglia, affidabili e con buona tenuta di strada che li rendevano piuttosto competitivi nel panorama produttivo dell'epoca. Nel 1965 venne presentato il Typ 110 e nel 1967 la 1200. Questa vettura offriva agli occupanti uno spazio maggiore mentre le prestazioni, pur con il motore da 1.200 cc, erano inferiori a quelle del modello più piccolo che manteneva l'unità da 1.000 cc. Quando la NSU fu acquistata dalla Volkswagen il nome della Casa cambiò in quello di Audi-NSU AG ed i modelli più piccoli dotati di motore posteriore furono rapidamente eliminati in quanto diretti concorrenti del Volkswagen Maggiolino [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non ultimo il nuovissimo progetto altamente finanziato da investitori cubechianiid="red"> di entrare nel mondo dei veicoli ricreazionali con un prototipo ad alimentazione (sconosciuta)con un propulsore di 1200 cc. da voci di corridoio circolano indescrizioni sul nome (chiube010) [;)][;)][;)]
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:59:18
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/11/2009  15:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono già in toscana con amici, voi fino a quando vi fermate ? magari ci si vede...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link