quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/11/2009 19:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICO[^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 19:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/11/2009 19:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre considerato molto più importante la parte umana rispetto al resto. I nostri giocattoloni sono un buon pretesto per fare amicizia e devono rimanere un pretesto... I scatoloni si cambiano mentre le persone hanno un'anima. Anch'io sono stato molto contento di incontrare "fisicamente" amici con cui dialogavo su Col da anni. Ciao [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 20:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 24/11/2009 20:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo hai detto che non te ne intendi, per questo ti piace il NIBBIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Panzer, domani mi farò fare il prezzo per comitive[;)]
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 24/11/2009 20:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si....[:D][:D] per competere con noi dovresti avere delle porte che non si chiudono, delle infiltrazioni da minimo stare con l'ombrello in dinette e quando prendi un salto mentre viaggi ti si devono incrinare almeno due vertebre ed avere il wc (io non scrivo cesso perchè è poco elegante) elettrico che ti da una scarica quando scarichi[:D][:D][:D], questo è lo status richiesto per entrare nel club dei carthaginesi, vedi tu se ti conviene[:D][:D][:D][;)][;)] [:p][:p] Scherzo naturalmente! penso che nessuno abbia niente in contrario, il mezzo non conta nulla[:)], conta il carattere delle persone.[:)] Ciao da Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/11/2009 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non può entrare... gli piace il Nibbio, ma scherziamo? Avesse detto la rosticciata e che sò... i dolci ecc. , no... il Nibbio... nooooooooooooooooooooid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 24/11/2009 21:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice da noi dalla padella cascheresti nella brace [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 24/11/2009 21:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/11/2009 16:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la foto che è riuscita a contenerli quasi tutti... certo che se il tuo non fosse così grande ci sarebbero entrati anche quelli di Marcy67, Dierre e Ssandro .... A presto Rosangela
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/11/2009 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosangela!, si hai ragione non ci sono stati tutti , ma non perchè il mio è grande ma perchè gli altri non erano ancora arrivati[:D][:D][:D], un grandangolo con visuale di 100 km non l'ho ancora[:D][:D][:D]. Un caro Saluto, anche a Maurizio ed a tutti gli amici del gruppo. (Claudio ti ho mandato posta). Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/11/2009 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome Claudio non ha la veranda Marino l'ha dovuto prendere grande per fargli ombra l'estate... povero cucciolo!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/11/2009 16:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra quei 2 Nibietti, ci vedevo bene un MONOSCOCCA...rumble...rumble...che sò....rumble....rumble....un Kimù[8D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2009 21:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Saturnia ci sian fatti delle padellate di castagne!! con la nutella o con l'uva!! Se ci ripenso mi lecco ancora i baffi... A Clà alla faccia dell'impigiamata!!id="teal">