quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/03/2010 18:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consegna è slittata un paio di volte e adesso si parla dei primi di aprile ma non posso incolpare (per ora) ne la mclouis ne il rivenditore perché sono stato io a chiedere delle variazioni. Tuttavia, dati i momenti, nutro qualche preoccupazione.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/03/2010 17:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIL, per aver qualche preoccupazione basta andar un po' in giro per Concessionari come ho fatto negli ultimi mesi (Mclouis, Elnagh, Laika, anche fuori Toscana): fino all'anno scorso avevano i piazzali pieni di camper, te li tiravan dietro. Ora sembra di andar a comprare un Jumbo; in molti casi non ne hanno neppure uno per vederlo e dovresti firmare un contratto di 50000 € o più con davanti qualche bella foto[:(!] Va bene la crisi ma.....
quote:Risposta al messaggio di quo vadis inserito in data 23/05/2010 07:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene! Ora ci vuole un Bel giro, x dimenticare la luuunga attesa[:)]Ciao e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di quo vadis inserito in data 23/05/2010 07:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginiamo l'emozione! Sicuramente ti fara' dimenticare l'attesa! Buoni km.. mecluisiani [:)][;)][;)][:)]