questa
discussione dove troverai altri amici Mobilvettisti pronti a dare una risposta alle tue domande.
In risposta al messaggio di Kess del 27/12/2016 alle 22:06:52
Ciao , sono Kes sarò un Mobilvettista da febbraio. Abbiamo fatto il grande passo dal integrale al motorhome scegliendo l'MH 89. Mi sono iscritto a questo forum perché lo trovo interessante è sicuramente avrò bisogno di qualche supporto da voi navigati Mobilvettisti. Ciao Ke
Salve, mi chiamo luca
In risposta al messaggio di lucashf del 04/01/2017 alle 11:39:09
Salve, mi chiamo luca io sto per comprare il mio primo camper, vengo dalla nautica, sono in 4persone e dopo aver visto molti motorhome , ci siamo innamorati del mobilvetta mh 89 ancora non sono in grado di valutare tuttala qualita dei camper. se non prendo quest come 2' scelta mclouis nevis una domanda ma i camper tedeschi hymer o carthago sicuramente hanno qualita ma questa su alcuni costa il doppio di un camper? Non e forse troppo? saluti Lucashf
Si, è troppo.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 05/01/2017 alle 13:33:53
Si, è troppo. A volte non è sufficiente il doppio pavimento, il telaio heavy o il riscaldamento Alde per giustificare una differenza di prezzo così ingente. ....e neanche le lucine azzurre..... Il fine giustifica il mezzo
Esatto e quello che volevo dire, mi sono fatto fare un preventivo sul carthago, per avere un pari di abitabilita con mobilvetta o mc louis nevis e i conti sono andati abbondantemente oltre il 100 ........
In risposta al messaggio di lucashf del 05/01/2017 alle 13:57:36
Esatto e quello che volevo dire, mi sono fatto fare un preventivo sul carthago, per avere un pari di abitabilita con mobilvetta o mc louis nevis e i conti sono andati abbondantemente oltre il 100 ........ detto questo...mi puoi dire un attimo dell'mh89 lo hai provato? Io lo volevo prendere con 180 cv che ne pensi? grazie Lucashf
Stai però parlando di mezzi diversi.....troppo diversi. Non puoi. Non è possibile confrontare un Mc Louis con un Carthago. Non è intellettualmente corretto.