Inserito il 18/02/2015 alle: 19:06:05
Ciao a tutti,
innanzitutto due parole di presentazione, mi chiamo Dario, ho 39 anni, Elena mia moglie, 36, Tommaso mio figlio 19 mesi e il nostro fido Tobia, abitiamo a Livorno, adesso in compagnia di un Hymer del 2004 con garage, modello C 644, acquistato lunedì ad Ostia, presso lowcostcamper, il mezzo non è perfetto, ma il rapporto con il prezzo ed una attenta valutazione globale, hanno portato alla scelta d'acquisto.
Vi scrivo per portare all'attenzione quali siano questi difetti, per provare a recuperarli senza dovermi necessariamente svenare.
Cominciamo, finestra laterale dinette incrinata esternamente su un angolo in basso a sinistra, non comporta nessun tipo di problema sulla tenuta, non entra assolutamente acqua, però brutta a vedersi.
Una guida della porta scorrevole del bagno è rotta, e causa problemi di scorrimento della stessa.
Le due barre di alluminio che si vedono nel garage, sotto il matrimoniale in coda sono un po' imbarcate.
La mascherina frontale Hymer è sorretta solo da fascette in plastica, le viti sono spezzate all'interno del muso.
Con motore caldo, alla riaccensione, dando gas la cinghia fischietta un po', credo sia quella dei servizi.
Per il resto è tutto ok
Questa è una partenza, da qua, se vorrete darmi consigli per migliorie e risoluzioni ve ne sarei davvero grato, grazie a tutti.
Dario
Le tre cose che amo nella vita sono due, la moto!
Le tre cose che amo nella vita sono due, la moto!!!