CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo riconoscimento dai tedeschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 158
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:43:47
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 07/11/2009  19:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUF![:D][:D][:D][:D][:D] Trigano fa Pietà...come....[:D][:D][:D][:D] Ho ascoltato Tremonti, ed ha detto che la crisi sta passando,.... Io il Mezzo l'ho preso l'anno scorso, quando la crisi ancora c'era... Il mio è di Cartone su una meccanica che personalmente considero Valida (fatta in Turchia[:(]) Il Tuo, ma spero di No, sarà fatto di...Knoedel, Huhn, Würstchen, Shin, e chissà che altro, tanto il Esel che ingrassi NON è Italienisch!!!! Compra Compra TETESCO Va!!! Dagli anche 70K€, a Loro Servono...[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 07/11/2009 alle 19:44:27
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:56:20
scusate, ma quanta inutile competizione! si soffre davvero molto a stare fermi... e così non si trova di meglio che accapigliarsi nel tentativo tutto infantile di affermare che "io ce l'ho più grande" oppure "più lungo" o "più caldo" o "più veloce" o "più più più..." ogni scarrafone è bella a' mamma soia, recitava un saggio, e ognuno di noi ha il più bel "scarrafone" che esista, coi suoi pregi e i suoi difetti, ma è il NOSTRO e ci porta lontano, dove a noi piace e dove tutto ci fa dimenticare le piccinerie quotidiane e la stupida competizione che ci soffoca quotidianamente nelle cose importanti e nelle futilità come questa.
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 07/11/2009 alle: 20:09:10
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009  19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo il mio consiglio è stato inutile, continui a scrivere ... [V]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 20:30:14
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 07/11/2009  20:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti...Tu respiri...spero almeno quello...Italiano[^] PS Sono Concorde con Laika al Top, l'ho già scritto, ma a dire che i Tedeschi dicono che Tedesco è OK[8D][8D][8D] Dai Non diamoci dei Ridicoli da Soli eh[;)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 07/11/2009 alle: 20:48:29
non pensavo si sarebbe alzato un polverone di questa portata. facciamo così chiudiamo qui questo post ed ogniuno si tiene il suo vr tranquillo e sereno in questo forum dobbiamo scambiarci idee,pareri,impressioni, consigli non litigare se è meglio il mio o il tuo quindi direi di smetterla e godiamoci i nostri mezzi, alla fine dove va il rimor delfino del 1980 va anche il concorde nuovo di pacca da 250000k euri buoni km a tutti saluti Piero
richi65
richi65
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:10:39
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 07/11/2009  20:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ILLUSO
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:21:26
portato a spasso le cagnette[?][:D][:D][:D]ripeto scherzo non rosika senno' devi cambiare nome ciao e ricorda che quelle persone coi baracconi hanno fatto dei sacrifici e fanno tutto quello che fai tu vanno dove vai tu e forse vivono meglio il camper di chi ha speso 70 80 k
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/11/2009  21:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:43:20
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 07/11/2009  20:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto, Quoto, hai ragione , come andreacalzoni, come tutti gli altri, Io NON mi posso permettere altri VR se NON quello che ho, (che già pago a Rate), quello che avevo, per 25 anni circa, l'avevo acquistato nel 1985 a 42.000.000 di Lire, ed era a dir poco Fantastico (Laika Motorpolo), oggi collaboro con una ditta...che in Germania produce un Fatturato di....riduco ma...75 MLN€!!!(non ho sbagliato...o forse in difetto...), per il 2010 per manutenzione impianti, sono stanziati 27MLN€....(parliamo di...oro nero...) ma vi garantisco che...i...Teutonici(che noi chiamiamo amichevolmente"gli straccioni"[xx(])...fanno, a dir poco PIETA'!!! in quanto a programmazione, sequenza lavori ed esecuzione degli stessi, eccezioni e variazioni (costrette) in corso d'opera, ecc, fanno veramente PENA!!!! Dategli da fare sempre quello, tabellatelo, e loro SEMPRE QUELLO, E COSI' FARANNO!!!!! Magari Male, ma...per sempre così!!! Evito battute, sempre di cattivo gusto, solo un consiglio, per capire meglio, provate a tradurre, almeno le prime parole dell'Inno Nazionale Tedesco...[:)] Amichevolmente[:)] Ciao[:)] Gianfranco[:)]
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 07/11/2009 alle: 22:10:13
Certo che a leggervi c'è da morir dal ridere[:D]vi accanite l'un con l'altro facendo sentire importanti i tedeschi,che si è vero hanno i migliori camper,ma a noi cosa ce ne frega???Che le loro classifiche se le tengano!!Prendiamo esempio dalle nostre intelligenti riviste,non si sono permesse mai di stilare una classifica nè italiana nè statunitense nè nepalese....figuriamoci tedesca[|)].....dai...su andiamo teniamoci il nostro made in itali e siamo tutti piu contenti. Per chiudere un'ultima soffiatina nel fuoco.Certo che voi laikisti siete come quelle auto simildacorsa:vi manca solo gli spoiler e le ciabatte dietro e poi siate proprio sempre e comunque in competizione[:D]......[;)]e si skerza dai.....
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/11/2009 alle: 22:50:55
Siete il prototipo dei clienti laika, spocchiosi, convinti di avere tra le mani il top, pensate che gli altri sono invidiosi della vostra cagnetta alata, se qualcuno osa proferire una critica vi sentite perseguitati...ma per favore scendete dal piedistallo e conversate da adulti...certo come si fa a parlare con chi si esalta di un nono posto del Kreos ma non vede che un normalissimo Adria per gli stessi tedeschi è meglio di un ecovip e che il rexosline è praticamente non pervenuto, allora queste classifiche dei tedeschi valgono sempre o valgono a vostro uso e consumo???...comunque tranquilli siete i primi nella ricostruzione post-vendita[:o)][:o)][:o)]...
mastro affonzo
mastro affonzo
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:44:15
quote:Siete il prototipo dei clienti laika, spocchiosi, convinti di avere tra le mani il top, pensate che gli altri sono invidiosi della vostra cagnetta alata, se qualcuno osa proferire una critica vi sentite perseguitati...ma per favore scendete dal piedistallo e conversate da adulti...certo come si fa a parlare con chi si esalta di un nono posto del Kreos ma non vede che un normalissimo Adria per gli stessi tedeschi è meglio di un ecovip e che il rexosline è praticamente non pervenuto, allora queste classifiche dei tedeschi valgono sempre o valgono a vostro uso e consumo???...comunque tranquilli siete i primi nella ricostruzione post-vendita... >
> Ancora perseveri? Chi ha innescato questa inutile polemica mi pare sia stato proprio tu. Era solo stato riportato un copia e incolla di una o più riviste e tu ti sei accanito con un impegno denigratorio inutile.
17
enzo54
enzo54
02/09/2008 27
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:52:52
Ho un veicolo tedesco (MH) di altissima gamma,non comprendo comunque queste polemiche fatte da persone che non hanno un laika, per cui ritengo che non sono all'altezza di giudicare, soprattutto se non hanno mai posseduto un laika. Personalmente ritengo laika un ottimo veicolo italiano.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 08/11/2009 alle: 00:04:07
Sono sconcertato; ho aperto io questo post,e me ne pento. Mi sono accorto dell'idiozia che ne è venuta fuori da parte di qualcuno, scatenando polemiche gratuite ed inutili. Volevo semplicemente rallegrarmi insieme ad altri frequentatori del sito che come me da tempo o da poco hanno scelto questo marchio e ne sono soddisfatti, ed invece ho scatenato un mare di sciocchezze. Scusatemi!
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 08/11/2009 alle: 00:31:49
azzzzooo!!!! dalle mie parti si dice, site capa tosta......oppure nzstete......oppure siete di coccio per essere più gentili..... e basta W i propri camper Piero
richi65
richi65
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 00:31:50
quote:Risposta al messaggio di enzo54 inserito in data 07/11/2009  23:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare che è quello che volevo spiegare io ai signori.... Come puoi giudicare un prodotto se non l'hai mai posseduto o almeno provato per un arco di tempo minimo per poter esprimere un opinione INTELLIGENTE o quanto meno appropriata.....???????????? Su quali basi giudicate....?????? Saluti Riccardo
richi65
richi65
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 00:37:02
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009  21:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ASCOLTA......A ME DEI TUOI PROBLEMI ECONOMICI E CON I TEDESCHI ********************......SEI TE E QUELL'ALTRO CHE ROMPETE CON QUESTE STORIE.......... nON VI PIACE LAIKA..???????????????? PAZIENZA.....NON COMPRATELO......!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPETO.......SE SIAMO SODDISFATTI DEI NOSTRI MEZZI......QUAL'E' IL PROBLEMA.....??????????????? MA COSA VI INTERESSA.....??????????? O FORSE C'E' ALTRO....?????????????????? (indivia belga???) E' la seconda volta che interveniamo in un Suo post, la invitiamo a contenere i modi e, se le riesce, a non gridare. Grazie Il Team di Moderazioneid="red">
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 08/11/2009 alle: 09:35:34
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2009  22:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestraSiete il prototipo dei clienti laika, spocchiosi, convinti di avere tra le mani il top, pensate che gli altri sono invidiosi della vostra cagnetta alata, se qualcuno osa proferire una critica vi sentite perseguitati...ma per favore scendete dal piedistallo id="red"> )>
> io mi chiamo fuori!!![:D] ho un laika ma non mi ritrovo nel "prototipo" da te descritto[:D][:D] per il resto,senza che nessuno si senta offeso, spero che la discussione continui, troppo forte, da sbellicarsi dalle risate[:D][:D] ciao a tutti piero
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/11/2009 alle: 10:02:02
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2009 22:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestraSiete il prototipo dei clienti laika, spocchiosi, convinti di avere tra le mani il top, pensate che gli altri sono invidiosi della vostra cagnetta alata, se qualcuno osa proferire una critica vi sentite perseguitati...ma per favore scendete dal piedistallo ) -------------------------------------------------------------------------------- io mi chiamo fuori!!! ho un laika ma non mi ritrovo nel "prototipo" da te descritto per il resto,senza che nessuno si senta offeso, spero che la discussione continui, troppo forte, da sbellicarsi dalle risate ciao a tutti piero Idem... da ex non mi sono mai sentito tale!!!! Lo spirito critico mi piace, ma quando si va oltre no.... Anche perchè il popolo Laikista è forse il + numeroso in Italia e di certo non corrisponde a questo identikit!!!!id="brown">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:09:08
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/11/2009  10:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Etj hai perfettamente ragione e mi scuso con te, con tutti i camperisti obbiettivi che non si mettono su un piedistallo e cccpi40, che tra le altre cose apprezzo in modo particolare su ansc ed è tutto meno che il prototipo da me descritto...però è evidente che questi qui che si rallegrano di essere citati tra gli ultimi arrivati in un referendum di lettori di una rivista tedesca[:0][:0][:0], addirittura dietro, non solo tutta la produzione tedesca, ma anche dietro un marchio normalissimo come Adria e riescono a farci una festa come li vuoi descrivere??? beh non sono solo il prototipo del laikista convinto...vanno ben oltre[:D][:D][:D]...gli tocchi la povera cagnetta ed eccoli lì pronti ad offendere, ad ingiuriare, arrivano persino a parlare delle mogli altrui...siete davvero patetici...perchè invece di rispondere ai fatti vi trincerate dietro ai luoghi comuni??? sei invidioso di laika, non hai i soldi per comprarlo, laika è in numero 1 e tutte le stupidaggini di cui siete capaci voi talebani del camperismo, dai festeggiate pure un risultato mediocre, organizzate un mega party per questo ottimo risultato...siete nella serie "C" tedesca e la state pure festeggiando[:D][:D][:D][:D][:D]
richi65
richi65
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:40:49
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/11/2009  12:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANCORA...!!!!!!!!!!!INSISTI...............!!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link