CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo serie X Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:01:03
Ho visto l'anteprima su una recente uscita di una rivista del settore. Con il ducato e il progetto tutto nuovo, sia internamente che in esterno, a me sembra molto bello!. Che ne pensate?
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:17:47
Ho visto la foto soltanto del X713R, dei mansardati niente...[8)] Aspetto l'uscita della rivista che probabilmente hai letto anche tu e poi ti dirò...[;)][:)]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:38:53

http://regional.dhd24.com/muens...

qui c'è qualche foto e prezzi (in germania) di un altro semintegrale X650R , interni compresi. Al momento foto di mansardati non ne ho trovate. Valerio
16
grey wolf
grey wolf
17/04/2009 56
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:44:49
Ho trovato questo ma non so se è una versione 2010.

ciao Luigi
quote:Originally posted by roby93
Ho visto la foto soltanto del X713R, dei mansardati niente...[8)] Aspetto l'uscita della rivista che probabilmente hai letto anche tu e poi ti dirò...[;)][:)] >
>
16
grey wolf
grey wolf
17/04/2009 56
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:46:17
Valerio abbiamo postato in contemporanea OPS
quote:Originally posted by vale64

qui c'è qualche foto e prezzi (in germania) di un altro semintegrale X650R , interni compresi. Al momento foto di mansardati non ne ho trovate. Valerio >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 30/06/2009 alle: 19:07:17
Nel concessionario Laika di Bologna è già presente l' X700 e un semi che non ho identificato, se qualcuno volesse curiosare.....

Modificato da ergaglio il 30/06/2009 alle 19:08:20
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:39:04
qualche commento dopo aver visto le foto anche dei mansardati sia in rete che su rivista. Se in casa fossimo in due acquisterei al volo il semintegrale X695 compatto, mobilio gradevole, bel design. Inoltre, se ho ben capito, sui semintegrali è possibile montare un letto basculante optional, scelta interessante. Ma visto che in casa siamo in 5, devo necessariamente buttarmi sui mansardati. Allora guardo l'X700 e....delusione e un camper per 3 persone! naturalmente è un opinione personalissima ma il letto inferiore del castello in coda proprio non mi piace, soprattutto l'angusto vano di accesso.Aggiungendo la dinette singola che sembra corta (male comune a tutti i camper con tale disposizione e porta centrale) ecco che i posti comodi scendono a tre . La mansarda stilisticamente è molto bella ma (sempre da foto) mi sembra che "paghi" in termini di spaziosità proprio in virtù delle scelte stilistiche. Su mobilio e tessuti, ripeto, molto belli. Forza, fatevi sotto con i commenti. Valerio
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:50:08
quote:Originally posted by vale64
qualche commento dopo aver visto le foto anche dei mansardati sia in rete che su rivista. Se in casa fossimo in due acquisterei al volo il semintegrale X695 compatto, mobilio gradevole, bel design. Inoltre, se ho ben capito, sui semintegrali è possibile montare un letto basculante optional, scelta interessante. Ma visto che in casa siamo in 5, devo necessariamente buttarmi sui mansardati. Allora guardo l'X700 e....delusione e un camper per 3 persone! naturalmente è un opinione personalissima ma il letto inferiore del castello in coda proprio non mi piace, soprattutto l'angusto vano di accesso.Aggiungendo la dinette singola che sembra corta (male comune a tutti i camper con tale disposizione e porta centrale) ecco che i posti comodi scendono a tre . La mansarda stilisticamente è molto bella ma (sempre da foto) mi sembra che "paghi" in termini di spaziosità proprio in virtù delle scelte stilistiche. Su mobilio e tessuti, ripeto, molto belli. Forza, fatevi sotto con i commenti. Valerio >
> Dove sono le foto dei mansardati in rete?[8)]
16
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:50:53
salve ho un x 700 e dire che è un camper da tre persone è un po ridicolo è molto spazioso e ben fattoi letti dietro sono piu grandi per esempio di un ecovip 2 e l'accesso del letto sotto e piu che soddisfacente ,prova ad entrare in ecovip 1 e vedrai che strettoia!!, il legno chiaro da una bella visione d'insieme, la dinette piccola è un divanetto che un bimbo fino a 10 anni puo sfruttare benissimo e4 poi nella dinette grande si puo fare in fretta un piano con i cuscini e stendersi i consumi sono buoni e con il pack ford e alcuni accessori lo si completa alla grande[:)]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:27:01
quote:Originally posted by Vincentedo
salve ho un x 700 e dire che è un camper da tre persone è un po ridicolo è molto spazioso e ben fattoi letti dietro sono piu grandi per esempio di un ecovip 2 e l'accesso del letto sotto e piu che soddisfacente ,prova ad entrare in ecovip 1 e vedrai che strettoia!!, il legno chiaro da una bella visione d'insieme, la dinette piccola è un divanetto che un bimbo fino a 10 anni puo sfruttare benissimo e4 poi nella dinette grande si puo fare in fretta un piano con i cuscini e stendersi i consumi sono buoni e con il pack ford e alcuni accessori lo si completa alla grande[:)] >
> allora scusami ma io potrei dire che è ridicolo parlare di un camper e descriverne un'altro solo perchè lo si possiede. Chiusa la bonaria polemica, preciso che stiamo parlando del nuovo X model year 2010 su ducato visibile nel sito del concessionario indicato qualche post più su (non so se si può citare).Quindi se lo vai a vedere mi darai ragione perchè Tu stesso hai detto che entrare nell'Ecovip 1 è una strettoia, qui è ancora più piccolo (sempre dalle foto, per carità). In merito al 3 posti comodi, io sono abituato al mio mezzo dove la dinette singola è 1.80 m ed è allungabile ,così ognuno ha il suo letto con misure normali e non si aprono dinette. Sono riflessioni da famiglia di 5 quasi adulti. ribadisco che se fossimo solo io e consorte avrei già trovato il mio serie X idoneo. Per curiosità voi quanti siete nel vostro camper? comunque uscirà anche la versione X710 con semidinette /tavolo centrale pivottante e letto con garage posteriore. Ma mettiti il cuore in pace...tutti su Ducato[;)] Valerio
16
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:07:18
non avevo capito che parlavi dell' x su ducato noi siamo in 5 e quattro bici dietro e sono molto soddsfatto del comportamento del mezzo
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 02/07/2009 alle: 07:02:48
Azzo ma quanto è alto il nuovo x?! Tra cabina Ducato e mansarda sarà a 3.25 come ridere. Mezzi così alti per me sono poco appetibili però la tendenza per chi allestisce su Fiat è questa. C'è una bella differenza tra i 3,05 dei mansardati su Ford e i 3.20/25 di alcuni mansardati sul nuovo Ducato. Questo è l'unico difetto per il resto sicuramente è un bel mezzo come tutti quelli che costano sopra ai 50k€.
16
andrew77
andrew77
14/04/2009 17
Inserito il 19/08/2009 alle: 18:10:01
proprio non mi piace.una linea piuttosto esagerata,abbandono del ford gemellato,laika è secondo me sempre più succube dei desideri della casa madre,cioè hymer.speriamo che la qualità non ne risenta ma ho già dei forti timori
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/08/2009 alle: 09:12:32
quote:Risposta al messaggio di andrew77 inserito in data 19/08/2009  18:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo devo quotarti, io personalmente la penso come te, e mi dispiace perchè sono affezionatissimo a questo marchio. Saluti, Gian Carlo.
16
andrew77
andrew77
14/04/2009 17
Inserito il 20/08/2009 alle: 09:27:08
speriamo che non cambino anche i kreos,che sono un pò la punta di diamante di questo marchio,perchè a quanto pare con i rexosline,che non costano certo poco e sono posizionati sopra i kreos qualche problemino c'è(niente di grave,per carità,ma parliamo di un'azienda che hymer,quando l'ha acquisita,ha definito,cito testualmente,"la Ferrari del veicolo ricreazionale").
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 20/08/2009 alle: 17:43:47
La nuova serie X è come la Panda. La vettura si chiama come la vecchia Panda ma non ha nulla a che vedere con la macchina precedente. Io come presidente dell'Xclub (www.xclubonline.it) un po' rappresento i possessori della serie X e sono rimasto sbigottito dal cambio di filosofia progettuale. Per noi acquirenti della serie X 2005-2009 la mansarda superdimensionata e le ruote gemellate sono un must almeno quanto l'assistenza Laika. Detto ciò che dire? Ci terremo stretto il nostro camperone e faremo tanti auguri agli acquirenti dei nuovi X. Pensiamo già a organizzare un raduno in uno di quegli agriturismi non proprio in pianura. Se arrivano nonostante la trazione anteriore, ci sarà l'Aperix anche per loro. Altrimenti ci si vede tutti in qualche comoda area di sosta, in fondo siamo e saremo sempre laikisti.
16
andrew77
andrew77
14/04/2009 17
Inserito il 20/08/2009 alle: 18:52:24
bravo,sono d'accordo con te.ma la vera domanda è questa:dove andrà a finire questo storico marchio?e il bello è che sulle riviste non fanno che declamare la presunta indipendenza del marchio nelle scelte progettuali,ma i fatti parlano chiaro:sempre più modelli sono fotocopie di modelli hymer,un pò come nel settore automobilistico,e tanti saluti alla cagnetta alata[:(][:(].un pò come i panzer,i tedeschi passano sopra a tutto come carri armati,anche dove la qualità effettivamente c'era e andava preservata.con il massimo rispetto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link