http://regional.dhd24.com/muens...
qui c'è qualche foto e prezzi (in germania) di un altro semintegrale X650R , interni compresi. Al momento foto di mansardati non ne ho trovate. Valeriohttp://regional.dhd24.com/muens...
ciao Luigiquote:Originally posted by roby93>
Ho visto la foto soltanto del X713R, dei mansardati niente...[8)] Aspetto l'uscita della rivista che probabilmente hai letto anche tu e poi ti dirò...[;)][:)] >
quote:Originally posted by vale64>
http://regional.dhd24.com/muens...
qui c'è qualche foto e prezzi (in germania) di un altro semintegrale X650R , interni compresi. Al momento foto di mansardati non ne ho trovate. Valerio >
quote:Originally posted by vale64> Dove sono le foto dei mansardati in rete?[8)]
qualche commento dopo aver visto le foto anche dei mansardati sia in rete che su rivista. Se in casa fossimo in due acquisterei al volo il semintegrale X695 compatto, mobilio gradevole, bel design. Inoltre, se ho ben capito, sui semintegrali è possibile montare un letto basculante optional, scelta interessante. Ma visto che in casa siamo in 5, devo necessariamente buttarmi sui mansardati. Allora guardo l'X700 e....delusione e un camper per 3 persone! naturalmente è un opinione personalissima ma il letto inferiore del castello in coda proprio non mi piace, soprattutto l'angusto vano di accesso.Aggiungendo la dinette singola che sembra corta (male comune a tutti i camper con tale disposizione e porta centrale) ecco che i posti comodi scendono a tre . La mansarda stilisticamente è molto bella ma (sempre da foto) mi sembra che "paghi" in termini di spaziosità proprio in virtù delle scelte stilistiche. Su mobilio e tessuti, ripeto, molto belli. Forza, fatevi sotto con i commenti. Valerio >
quote:Originally posted by Vincentedo> allora scusami ma io potrei dire che è ridicolo parlare di un camper e descriverne un'altro solo perchè lo si possiede. Chiusa la bonaria polemica, preciso che stiamo parlando del nuovo X model year 2010 su ducato visibile nel sito del concessionario indicato qualche post più su (non so se si può citare).Quindi se lo vai a vedere mi darai ragione perchè Tu stesso hai detto che entrare nell'Ecovip 1 è una strettoia, qui è ancora più piccolo (sempre dalle foto, per carità). In merito al 3 posti comodi, io sono abituato al mio mezzo dove la dinette singola è 1.80 m ed è allungabile ,così ognuno ha il suo letto con misure normali e non si aprono dinette. Sono riflessioni da famiglia di 5 quasi adulti. ribadisco che se fossimo solo io e consorte avrei già trovato il mio serie X idoneo. Per curiosità voi quanti siete nel vostro camper? comunque uscirà anche la versione X710 con semidinette /tavolo centrale pivottante e letto con garage posteriore. Ma mettiti il cuore in pace...tutti su Ducato[;)] Valerio
salve ho un x 700 e dire che è un camper da tre persone è un po ridicolo è molto spazioso e ben fattoi letti dietro sono piu grandi per esempio di un ecovip 2 e l'accesso del letto sotto e piu che soddisfacente ,prova ad entrare in ecovip 1 e vedrai che strettoia!!, il legno chiaro da una bella visione d'insieme, la dinette piccola è un divanetto che un bimbo fino a 10 anni puo sfruttare benissimo e4 poi nella dinette grande si puo fare in fretta un piano con i cuscini e stendersi i consumi sono buoni e con il pack ford e alcuni accessori lo si completa alla grande[:)] >
quote:Risposta al messaggio di andrew77 inserito in data 19/08/2009 18:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo devo quotarti, io personalmente la penso come te, e mi dispiace perchè sono affezionatissimo a questo marchio. Saluti, Gian Carlo.