CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo Sonic I 700 SBC

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 23/01/2015 alle: 03:40:34
Oggi in fiera a Carrara , sono rimasto molto colpito da un accessorio di questo nuovo mezzo di Adria. FINALMENTE un lavabo come si deve, dove non si corre il rischio di allagare il pavimento con le abluzioni giornaliere, o sbattere la testa al rubinetto oppure i gomiti a pareti ed altro. E' sistemato centralmente, trasversalmente rispetto al mezzo, ai piedi del letto matrimoniale centrale in coda. E da questi diviso da una parete. Il water da una parte e la doccia dall'altra. Porte che servono a conservare la propria intimità... Non sono in grado di dirVi se sia migliore delle altre versioni e/o se sia migliorata qualcosa rispetto alle precedenti. Sono rimasto rapito dalla zona notte e da questo lavabo.[8D]

http://www.adria-mobil.com/it-i...

Mi sembra una soluzione azzeccata. Se faranno la versione con letti gemelli sbaveró ancora di più.[:p] Da parte mia millmillmillmill....plausi per Adria e per la sua inventiva.[:D] sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 23/01/2015 alle: 21:06:22
in termini di qualità Adria ha sempre una marcetta in piu, pero' questa tipologia di pianta l'ha copiata da un motorhome della Rapido' che usci' qualche anno fa. Ad ogni modo il bagno posizionato cosi e' sicuramente comodo. E'anche vero il letto cosi risulta essere comodo ma a mio avviso preclude spazio di stivaggio nel garage. D'altronte il camper e' sempre un compromesso, maggiore vivibilità interna minore garage.. Io ho la pianta con letto matrimoniale lungo 7,40cm e devo dire che ho una dinette eccezzionalmente grande con anche un garage enorme a svantaggio del bagno che e' un tantino stretto ma e' anche vero che alla fine in bagno ci stai lo stretto necessario per fare i bisognini e basta. Io ne sono entusiasta del mio mezzo Marco 1971
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 24/01/2015 alle: 04:21:36
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 23/01/2015  21:06:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Purtroppo rapito dal lavabo non ho controllato il resto, ma se la frontiera non mi blocca ai primi di febbraio c'é la fiera a Lugano e staró + attento. Peró ad occhio e croce, il garage mimé sembrato uguale agli altri. Cerco subito il MH di cui parli. Devo dire peró che oltre a questo Sonic, un altro camper mimerà piaciuto molto qualche anno fà, anche se non Adria. Uno chausson Sweet che aveva cucina centrale come il lavabo di Adria, ed un unico letto matrimoniale basculante che scendeva al centro sul tavolo di cucina, Bagno notevole e piccolo garage per sole bici in verticale. Chiedo cortesemente ai mod di spostare il topic in "Adria club"id="red"> sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

Totalmente gratuito
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 24/01/2015 alle: 04:33:00
Trovato. Rapido 881 F, un tantino più spigoloso ma molto bello anche questo. sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

Totalmente gratuito
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 24/01/2015 alle: 08:27:43
Sinceramente non mi sembra una bella idea dov'é la privacy, se uno é a letto e l'altro deve andare in bagno quello a letto si becca odori e rumori dell'altro. A me non sembra una cosa geniale piuttosto una genialata. Ci sono mezzi che hanno un buon lavandino e non una insalatiera come adeso va di moda (li stanno mettendo anche nelle civili abitazioni). Avevo l'Adria 680 SPL ed il lavandino era comodo Sulla qualitá dell'Adria concordo, sono ottimi mezzi -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.

Modificato da Grinza il 24/01/2015 alle 08:31:05
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 24/01/2015 alle: 08:57:01
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2015  08:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo anche io che le insalatiere sono di moda ma poco pratiche e per certi versi alzano troppo la soglia pertanto anche i bimbi sono in difficoltà. Il profilo a filo piano e' decisamente piu comodo ,ma si sà ormai quello che conta per le aziende di camper e' appagare l'estetica anche se in questi ultimi anni la qualità delle pareti e degli assemblaggi ha fatto un balzo in avanti non da poco... Marco 1971
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/01/2015 alle: 09:26:28
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 23/01/2015  03:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi che il tipo di pianta non è una novità, dato che già dallo scorso è stato introdotto dal gruppo SEA e da altri marchi del gruppo Trigano. Anche il mio vr ha quel tipo di pianta e ne sono pienamente soddisfatto. Le dimensioni del lavabo/specchiera sono quasi casalinghe. La privacy è assicurata dalla presenza delle 3 porte e gli eventuali odori possono essere rapidamente estratti grazie al turbo-vent installato proprio sopra il water. Non vedo poi la differenza in negativo per quanto concerne odori/rumori con altri mezzi, ad esempio con letti gemelli in coda...anzi. Il letto posteriore è poi dotato di dispositivo elettrico che permette di alzarlo ed abbassarlo a piacimento, anche se personalmente lo lascio sempre tutto alto. Il garage, anche grazie al dispositivo elettrico del letto, risulta essere molto capiente e non risulta per nulla compromesso...anzi è più spazioso rispetto al mio precedente vr che aveva il matrimoniale posterore trasversale.
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 24/01/2015 alle: 09:51:05
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2015  08:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> // Sinceramente non mi sembra una bella idea dov'é la privacy, se uno é a letto e l'altro deve andare in bagno quello a letto si becca odori e rumori dell'altro. // Antonio , anche se la pianta è più che altro scenografica e consuma tanto spazio , una seconda divisione fra letto e bagno , su quel mezzo esiste Personalmente non lo sceglierei mai , per la limitazione della lunghezza letto , oltre alla lunghezza finale di ben 7,5 mt. ..ma questa è solo una personalissima considerazione [^] Sidedlis , la pianta che chiedi , con letti gemelli , esiste [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 24/01/2015 alle: 23:55:45
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/01/2015  09:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalle foto peró non sembra, poi il letto é corto e sei non sei normo peso non passi di lato. Io ho i gemelli che volendo diventa un lettone...[;)] -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 25/01/2015 alle: 03:58:38
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2015  23:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio , ha due porte scorrevoli a scomparsa , che in foto , quando aperte non possono vedersi Come ho scritto , non lo sceglierei per almeno due motivi , il letto è lungo 185 cm. ed io alto 185 cm. ..il mezzo è oltre il limite che mi sono imposto , di 6,99 m. Anche se non ti nego che la soluzione del letto nautico mi piaccia , nella quasi totalità dei mezzi il garage risulta essere basso [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 25/01/2015 alle: 08:48:18
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 25/01/2015  03:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo per capire, io vedo una porta scorrevole che chiude verso il living e quella accanto al water verso il letto. Davanti al water verso il corridoio che porta al letto é tutto aperto. Comunque tra poco entro in fiera e lo guardo (se me lo ricordo) -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 26/01/2015 alle: 00:34:43
@@@Grinza@@@ Io sono del parere che la privacy in un camper non esista in alcuna maniera.[:D] Se comunque uno vuole chiudersi in bagno, c'é una porta a "doppio uso", chiude il bagno oppure la zona notte. Come quella del Matrix che peró chiude il bagno oppure divida la zona notte dalla zona giorno. In questo invece le due zone si possono dividere con quella scorrevole vicino alla doccia e con quella a doppio uso vicina al bagno. @@@doppiamike@@@ Io pensavo di avere visto una innovazione, invece come mi ha fatto notare anche Marco, non lo é. La cosa interessante, rimane comunque che ci sia qualcuno che facendo marcia indietro, installi nuovamente lavabi a misura di viso.[:D] Per il resto concordo pienamente con quanto scrivi. @@@marcucciolo@@@ Ne ho trovate diverse, io pensavo fosse una novità...[8D] @@@Grinza@@@ Sicuramente ne faranno una con letti gemelli....Che sono veramente straordinari, anch'io li ho sul Matrix, ho cambiato camper proprio per questo. Anche a casa io e mia moglie dormiamo nella stessa stanza (2,50 x 4,00) con due lettini sistemati proprio come nel camper, armadio alle spalle dei letti e mobile a cubi addossato al muro con TV ecc... @@@marcucciolo@@@ Nel Matrix avresti un sacco di bernoccoli.[:D] sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

Totalmente gratuito
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/01/2015 alle: 02:29:31
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 26/01/2015  00:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> // Nel Matrix avresti un sacco di bernoccoli. // Beh , ho un motorhome di m. 6,80 x 2,27 , con due grandi matrimoniali , cucina ad angolo , spaziosissima dinette , bagno con doccia interna e garage enorme , nonostante il doppio pavimento e un'altezza contenuta in m. 2,86 , all'interno in due ci si muove con disinvoltura ..vero è che siamo in due , ma di stature importanti ( 185/178 ) Al momento non trovo alcun motivo per cambiare mezzo , ma se volessi , sinceramente non saprei cosa scegliere , rimanendo entro i sette metri [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 26/01/2015 alle: 03:05:30
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/01/2015  02:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ancora non l'hai finita la corrente con quelle batterie da AVVIAZIONE?[:D][:D][:D] Certo che rimanere senza scossa con 200ah OGM, in due giorni e mezzo con quasi 300W di pannelli a quella temperatura e' veramente triste, secondo me i problemi sono piu di uno.[:)] Adelmo

Modificato da cananni il 26/01/2015 alle 03:06:21
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/01/2015 alle: 07:58:56
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 26/01/2015  03:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ha il pueur switcho [:D]
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 26/01/2015 alle: 14:18:27
Lui no, ma qualcun altro si[:D][:D] Adelmo
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 26/01/2015 alle: 18:58:24
E' una pianta molto d'effetto, pero' la camera da letto e costretta tra 2 pareti e hai i piedi contro la parete che la divide dal bagno. Stessa pianta del Matrix 670plus del 2015. Sul mio matrix il bagno e' piccolo ma funzionale, pero' la camera posteriore e' molto piu' grande e spaziosa, si divide comunque con la tenda e, al posto dei 2 vani per doccia e toilette ho 2 ripostigli con specchiera. Pensa poi se vai in vacanza in 4 persone. Mi pare che la doccia dia comunque sulla camera posteriore e quindi addio Privacy. La stessa pianta e' presente su altri mezzi, tra cui alcuni CI Riviera. Andrea IW5CI
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 27/01/2015 alle: 00:29:47
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2015  07:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> // Non ha il pueur switcho // in compenso ho il Booster turbo plus ( quello della MBK ) [:o)][:o)] Gabriel , e tu ci credi [?][:0] Sono rimasto a Carrara , da Giovedì sera , fino a Domenica sera e la canaglia lo sa , visto che abbiamo banchettato [:p][8D] ..e le mie " AVVIAZIONE " non sono mai scese sotto i 12,4 Volt , nonostante Pc e Tv ad oltranza L'importante nella vita , avere una fazzolettata di amici [B)][B)][B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 27/01/2015 alle: 03:34:46
@@@marcucciolo@@@ Quando ho deciso di cambiare Camper avevo adocchiato il Matrix Sport con letti gemellati perchè cercavo un mezzo con lunghezza inferiore a 7 metri. Introvabile dai concessionari, ero riuscito a farmi avere un appuntamento direttamente in Adria a Venezia per vederlo. Poi la mia dolce metà, passando per il Sonic, ha deciso di prendere il Matrix...Scelta che comunque condivido appieno.[:D] Lo sport però mi è rimasto nel cuore.[:)] Credo proprio che la Vs. altezza Vi dimezzi, se non di piu, la scelta di un eventuale nuovo mezzo... @@@iw5ci@@@ Che modello di Matrix hai ? Io nel mio M 680 SL ho letti gemellati, ed i piedi non arrivano alle pareti doccia e bagno, ma le altezze mia e di mia moglie vanno + che bene per queste misure, ed andrebbero bene anche per passare fra lavabo e parete in questo nuovo mezzo. Nell'altro camper avevo il matrimoniale centrale in coda senza garage. Molto comodo ma preferisco la soluzione a letti gemelli, sempre in coda, con garage. Inoltre spazzare e lavare il pavimento in zona notte, non era molto comodo. Invece, lamentando il grande rubinetto dove vado continuamente a sbattere la testa ed il minuscolo lavabo presenti mel mio Matrix, ho trovato molto bella la soluzione del lavabo centrale dove puoi all'occorrenza lavarti sotto le ascelle, il collo senza allagare il pavimento. Aggiungo anche che avendo la mia età, di vivere/dormire in camper in numero superiore a due non se ne parla proprio. Ho pure levato il materasso al letto basculante e se non fosse perchè rende la struttura molto più solida lo avrei levato del tutto. sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

Totalmente gratuito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link