quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/05/2010 08:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, Ti ringrazio nuovamente per la risposta ma volevo porti un'altro quesito se puoi... Con un bugget dai 10 a 15000 euro tu che camper cercheresti sul mercato... mettendo in conto che noi siamo in 3 due adulti e un bimbo di 4 anni.. ? Grazie di nuovo
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 17/05/2010 23:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto per l'aiuto ciao
quote:Risposta al messaggio di LucaCamper inserito in data 15/05/2010 13:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me per 15mila euro non sembra affatto male, poi bisogna vedre come è tenuto. Ho visto annunci che partono da 19mila euro in su, stesso anno e stessa meccanica. Ho dato un occhio alle foto, non è male, ma se è il 2500 td da 101 cavalli potrebbe essere un po' fiacco... Per la lista acessori, anche lì dipende molto da come poi vivrai il camper: non sempre i pannelli solari, la doppia batteria il doppio serbatoio sono così importanti. Io non li ho e non ne sento la mancanza, mai avuto problemi di corrente. Sone sempre e comunque peso in più che ti portano fuori peso. Se l'aspetto anche legale ti interessa (e non loso i comfort) tienili prsente: 3 adulti ed un bimbo cominciano ad essere un bel carico pagante. Oddio, io con il mio ducato 1.9 td non posso dire nulla, con soli 84 CV non viaggio certo veloce, non è quello che cerco, ma mancherebbe un po' di margine di potenza di sucurezza. dippiù nin zo' -- gilby
quote:Risposta al messaggio di LucaCamper inserito in data 17/05/2010 12:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col tuo budget io ( opinione strettamente personale ) cercherei in bel motorhome datato tipo Laika laserhome 620 dei primi anni 90 su fiat 2500 TD,o anche su Iveco che si trova tra i 10.000 ed i 13.000 euro, o ancora , sempre un motorhome Hymer B sempre di quegli anni che lo trovi tra i 12.000 ed i 15.000 euro . Personalmente, non comprerei mai un elnagh, ultimamente ne sto sentendo troppe su infiltrazioni varie ed inoltre preferirei sempre un mezzo più datato ma di fascia superiore che uno recente di fascia economica! Poi ognuno spende i suoi soldi come meglio crede![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/05/2010 14:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sei stato molto gentile.