In risposta al messaggio di heidibz del 18/11/2017 alle 17:03:36secondo me , mi posso anche sbagliare , è meglio che ci sia uno sfogo d’aria se vuoi riscaldare anche la cellula , perchè se entra dal cruscotto da qualche parte deve pur uscire , sul mio sia in condizionatore che riscaldamento la cellula ne trae giovamento , ho due sfiati a tetto aperti , se li avessi chiusi , penso , non ci sarebbe il ricircolo
Ciao kyachtisti! Vi posto una piccola chicca ... ho notato che, durante il viaggio dove pioveva a più non posso, durante una sosta, da una delle due prese d'aria che si trovano in basso all'ingresso della cellula, ed inparticolare quella di sx, era entrata dell'acqua sui gradini! Appena rientrato ho notato che, smontandola, la stessa è comunicante con l'esterno! Dietro ci sono due grossi fori (da 4 cm circa) che comunicanocon l'esterno! Ho prontamente sigillato con del nastro ma, hai mè, ho dovuto dar ragione alla moglie per le sue lamentele dove mi faceva notare che la cellula era fredda...