quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/08/2010 08:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, scusi Marco coibentare come ? saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/08/2010 16:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gian.. siamo a casa , mia moglie ha dei problemi di salute e siamo ancora a casa.. Pensa che ho il camper in giardino e me lo guardo ma non posso utilizzarlo... intanto mi sto dilettando ,ho tagliato a misura per tutte le pareti interne del letto posteriore a castello in compensato da 6 mm,su ogni pannello in legno gli ho applicato un foglio di gomma da 5mm adesiva coibentante e sto applicando dei piccoli distanziali in modo che applicando i fogli alle pareti abbiano il giusto passaggio di aria.. Internamente oggi acquisto il dalcron "quello che si mette sopra ai termosifoni " e lo applico alle pareti interne che poi andro' a foderare con la microfibra o tessuto chiaro.. Sta venendo un bel lavoro ,cosi quando questo inverno andro' in montagna la coibentazione interna sarà ottima. Intanto godetevi il mare per me e fatevi un bagnetto alla mia faciazza... un saluto Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 24/08/2010 22:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la targhetta esiste e dice 100 kg ma non so se sta a indicare il carico massimo che il garage può sopportare o il limite di trasporto per l'omologazione.
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 25/08/2010 06:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto anche io sotto il camper la struttura che sostiene il garage non mi sembra neppure a me tanto solida ,ma con il fatto che un mio amico possiede un granduca garage con motorizzazione ducato 130,il posteriore è uguale al mio e lui a una targhetta con scritto 120kg,quindi pensavo che la cosa era legata più ad un discorso di omologazione. Saluti E buona strada a tutti
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] salutoni a tutti
Maurizio & Family
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/08/2010 20:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao callo , alla fine siamo partiti sananti scorso, destinazione punta ala ,adesso siamo sull'argentario .. Martedì si rientra e venerdì ripartiamo per il mare ma in Liguria... Saremo a Parma per il primo weekend.. Ti unirai a noi?
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 26/08/2010 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso anche sbagliare, ma credo proprio di riconoscere la strada. La feci per andare da Orosei a Cala Gonone....da incubo o quasi ! Caspita se la ricordo !!
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 26/08/2010 18:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si "Mene" anch'io ho un brutto ricordo di quella strada anche se non fatta in camper. Il paesaggio pero' ripaga ampiamente Roby