quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/09/2010 00:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie! domani mi dovrebbe arrivare uno scatolato in lamiera da fissare sotto al pianale (tipo il tuo gavone)per il generatorino. la prossima settimana mi tocca il fai da te! [:D]
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 10/09/2010 22:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche a me fra poco scadrà la garanzia (04/2011) per cui colgo l' occasione, a Parma, di chiedere maggiori info in merito.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 11/09/2010 13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostyri mezzi hanno la stessa età (apr 2009) Aspetto tuoi consigli CIAO
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 13/09/2010 14:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spedy72. Come hai risolto per la doccia e per la flessione del pavimento? Ti hanno sostituito qualcosa o semplicemente riparato? ultimamente a me sta capitando che alle volte (raramente) quando salgo lo scalino di ingresso, al sedondo gradino si sente uno schiocco forte e secco, come se si spaccasse un qualcosa (tipo una trave che si rompe) Come detto è molto raro (2 o 3 volte mi è successo) però vorrei farmi controllare la zona. Altro rumore strano, ma anch'esso raro, zona centrale del pavimento, tra cucina e ingresso (il mio è un 707 ) come se si assestasse qualche trave sotto. Cosa mi dite? E' normale tutto ciò? il problema è che siccome sono rari, non saprei come fare a farli notare al conc. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 17/09/2010 23:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti il per il taglio sono andato da amici in officina e lo abbiamo tagliato con la squadratrice, però ho messo della carta gommata sul taglio e man mano che tagliava il disco gli spruzzavo del lubrificante per non farlo puntare e/o surriscaldare la plastica. alla fine non ho nemmeno dovuto carteggiare... taglio perfetto e già pulito. per la parte superiore ho semplicemente tagliato la parte in plastica che andava ad incastrarsi dietro, così facendo appoggia e si incastra leggermente, poi la serratura provvede a tener tutto fermo. sinceramente mi hanno suggerito come fare degli amici che hanno un officina camper... mi dissero che se si vuole fare un lavoro perfetto e recuperare lo spazio del disco della sega i tagli vanno fatti per intero... mi sa che avevano ragione [:p] spero ti sia utile, ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 20/09/2010 13:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di tempo e gasolio per reperire tutti i componenti... un sacco! [:D] quelli vivi (generatore escluso che avevo già) più o meno un centinario di euro (di cui 50 solo per le lamiere) ciao Alberto PS: dalle foto sembra leggermente fuori squadro sia il pezzo del fascione tagliato che lo spertellino in posizione aperta... non è così, è solo un inganno ottico dovuto all'angolazione e al flash della macchina fotografica... posso assicurare che dal "vivo" è meglio, lo giuro! Ri-ciao Alberto