quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/09/2010 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te !!
quote:Risposta al messaggio di Giottina inserito in data 23/09/2010 12:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bari ... sono stato ad Altamura nella Pasqua 2010 . Pazienza ... il Mio concessionario di Brescia ha una vera occasione ma non'importa ... l'ExPs in realtà è una sicurezza in più contro le infiltrazioni , in pratica sono 2 bandelle in materiale plastico che permettono all'eventuale acqua che si infiltra , di uscire nella stessa quantità . Queste bandelle , sono posizionate nella parte alta e Bassa ... mentre tutta la struttura della parete , rimane in Legno . L'altra chicca e l'utilizzo dello Stirofoam contro il precedente Polisterolo . EFOY ... SI , l'ho installato personalmente nel mio Pegasone e ti posso dire che è un'accessorio che veramente non se ne può fare a meno . Io ho il 1600 con una batteria ( [V] ormai defunta ... [V] ) da 90 Ah , consumi da stadio , mai un problema . Parliamone ... . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giottina inserito in data 24/09/2010 15:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ... i Turbovent sono delle Ventole inserite nell'Oblò , il loro assorbimento varia dai 0.3 a 3 Ah . - Tensione d’ingresso 12Vcc +/-30% - Potenza assorbita 36 W - Cavo consigliato 1,5 mm - Assorbimento min. 0,3 A +/-10% - Assorbimento max. 3 A +/-10% - Portata max 35 m³/min - Aerazione permanente 80 cm² - Temperatura di funzionamento -10°c +60°c La veranda sul tetto non la puoi installare per colpa ( [:p] ) della Mansarda .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2010 20:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E guerra sia...oltre al tuo 8 solo 2tv lcd Gancio di traino Apurture chiare elettrica 2 serb. chiare bombolone 60 litri MARMITTA AMERICANA SUL FIANCO