quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/04/2011 12:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino... ti ho cercato ma sarà che eri stra impegnato ai preparativi di Pasqua.. il mizar e' sempre in vendita se conosci chi puo essere interessato fai un fischio.. un salutone a tutti Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 27/04/2011 15:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me con una semplice stuccatina con vetroresina, risolvi senza problemi. Poi se come dici non ci sono infiltrazioni signica che e' solo una crepa superficiale che una volta stuccata non cre nessun problema. Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 27/04/2011 21:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche io sono stato presso l'officina trigano per sistemare definitivamente dei problemi. e devo dire che la gentilezza non manca. Speriamo di rivederci presto e' passato un po' di tempo. ciao gino[:)]
http://www.pontemagra.com/produ...
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 28/04/2011 12:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ricordo il nome oggi se ritrovi i barattoli cerco di leggerlo, l'unica cosa che ricordo,e' che era composta da 2 componenti e uno era in un barattolino molto piccolo. gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 29/04/2011 13:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo si trova anche nei fornitori per carrozzieri d'auto. saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 02/05/2011 08:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Il mio mezzo, granduca garage (marzo 2007), è nella stessa tua situazione...se non peggiore.
Ho contattato, circa un anno e mezzo fà, sia il concessionario che la casa costruttrice per mettere in evidenza la problematica riscontrata ed a tutt' oggi viaggio ancora con quei bellissimi buchini.
Assistenza post vendita ? ZERO ASSOLUTO !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 10/05/2011 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra un po una cosa assurda... nel mio caso sono intervenuti subito e hanno risolto il problema senza battere ciglio,anzi .. la mansarda adesso e' ancora piu bella di prima. Marco 1971