quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/05/2011 06:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, anche a me sembra assurdo il trattamento riservatomi. Con la casa costruttrice mi sono sempre posto in modo educato e non ho mai superato il limite, ma dalle e-mail di risposta avrei dovuto assumere un altro tipo di comportamento. Cmq sono ancora in contatto con loro e con il concessionario, ma a tutt' oggi non si vede luce. SLT a tutti.
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/05/2011 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te... sei sempre in giro... noi a lavurà... ah ah ah Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 30/05/2011 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao voi sarete al CamperOnFest?? gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di semitono inserito in data 08/06/2011 18:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cosa vuoi che ti diciamo in questo thread ?? Hai sicuramente acquistato una "bataria" [:D][:D][:D] quasi identica alle nostre ! Buoni Km e okkio che il difetto più importante è che si fulmina la luce della targa [:D][:D][:D] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 09/06/2011 14:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ... mi angoscia questo grave problema [;)]... avete suggerimenti per una possibile soluzione ?? [:D][:D][:D] appena arriva posterò le prime impressioni [8D]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 09/06/2011 13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, hai per caso fatto qualche foto mentre facevi il lavoro ? in particolare per come hai sistemato il motorino ?? Grazie ciao Davide