CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 2062
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:54:06
quote:Originally posted by blumen
Ci siamo anche noi per il raduno ,ma dove si và? AA camping sosta libera o cosa? >
> Saluti a tutto il popolo di sunnisti vi prego di formulare la vostra adesione al raduno "in costruendo" inserendovi nell'elenco presente nel thread Giottiline Genetics/Graal. Per favore riportate la località di provenienza e la preferenza/proposta sul luogo (magari bilanciando le esigenze di tutti), visto che San Gimignano è gradita a noi, ma noi non a loro (così sembra). Quanto alla data sembra che il primo WE di novembre vada bene un po' a tutti quanti si sono espressi finora. Ciao Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:13:46
A proposito di destinazioni, c'era anche una proposta di Peter Ghembi di andare a Certaldo. Valutate gente, valutate. Plinio
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:30:44
Simmi ci fà piacere organizzare w.e. ovindoli anche fuori stagione.Anche noi non piace fare troppi km per un w.e. se vuoi possiamo scambiarci cell tramite mail privata. ciao >
> volentieri anche se considera che il nostro primo w.e. utile sara' proprio quello del 1 - 2 novembre, per il quale ci sono già parecchie proposte ma se proprio devo dirne una proporrei volterra e dintorni.....
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:25:45
quote:Originally posted by simmi 72
Simmi ci fà piacere organizzare w.e. ovindoli anche fuori stagione.Anche noi non piace fare troppi km per un w.e. se vuoi possiamo scambiarci cell tramite mail privata. ciao >
> volentieri anche se considera che il nostro primo w.e. utile sara' proprio quello del 1 - 2 novembre, per il quale ci sono già parecchie proposte ma se proprio devo dirne una proporrei volterra e dintorni.....
>
> Ragazzi io pure sono presente per un W.E. montanaro, poi organizziamoci pure per la settimana bianca in Val Badia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:56:59
Roma noi ritorneremo credo per passare il capodanno in alta badia località LA VILLA dove c'è AA veramente comoda 100 mt impianti che sono già praticamente in paese. Comodissima il camper nn deve essere spostato per tutta la settimana,il padrone passa il pom con tubo acqua(potabile) e fusto 180 lt montato su ruote per svuotare le grigie.devi fare solo 50 mt per svuotare le nere.vicino c'è tutto la scuola sci ha anche kinder fino alle 16 se interessa. insomma bel posto noi contavamo di tornarci.partenza 26 pom rientro secondo disponibilità personali. Approfitto del mail per fare a tutti noi un appunto ,ma dico è possibile che per vederci dobbiamo aggregarci al raduno dell'amico plinio? Devo dire che il forum per un periodo ha assunto una veste troppo tecnica tralsciando la finalità di usarlo come comunità per organizzare incontri o altro. Se vogliamno scambiare esperienze consigli eccecc facciamolo anche vedendoci tutti.POi noi che siamo a Roma e ci piace la montagna anche quella abruzzese proviamo a formare gruppo visto che abbiamo tutti bambini piccoli.
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 15/10/2008 alle: 23:28:49
Roma noi ritorneremo credo per passare il capodanno in alta badia località LA VILLA dove c'è AA veramente comoda 100 mt impianti che sono già praticamente in paese. Comodissima il camper nn deve essere spostato per tutta la settimana,il padrone passa il pom con tubo acqua(potabile) e fusto 180 lt montato su ruote per svuotare le grigie.devi fare solo 50 mt per svuotare le nere.vicino c'è tutto la scuola sci ha anche kinder fino alle 16 se interessa. insomma bel posto noi contavamo di tornarci.partenza 26 pom rientro secondo disponibilità personali. Approfitto del mail per fare a tutti noi un appunto ,ma dico è possibile che per vederci dobbiamo aggregarci al raduno dell'amico plinio? Devo dire che il forum per un periodo ha assunto una veste troppo tecnica tralsciando la finalità di usarlo come comunità per organizzare incontri o altro. Se vogliamno scambiare esperienze consigli eccecc facciamolo anche vedendoci tutti.POi noi che siamo a Roma e ci piace la montagna anche quella abruzzese proviamo a formare gruppo visto che abbiamo tutti bambini piccoli. >
> Concordiamo in pieno, su tutto, a partire dall'alta badia!26/12-04/01....dicci quello che dobbiamo fare....e noi lo facciamo!!!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:06:15
quote:Originally posted by simmi 72
Roma noi ritorneremo credo per passare il capodanno in alta badia località LA VILLA dove c'è AA veramente comoda 100 mt impianti che sono già praticamente in paese. Comodissima il camper nn deve essere spostato per tutta la settimana,il padrone passa il pom con tubo acqua(potabile) e fusto 180 lt montato su ruote per svuotare le grigie.devi fare solo 50 mt per svuotare le nere.vicino c'è tutto la scuola sci ha anche kinder fino alle 16 se interessa. insomma bel posto noi contavamo di tornarci.partenza 26 pom rientro secondo disponibilità personali. Approfitto del mail per fare a tutti noi un appunto ,ma dico è possibile che per vederci dobbiamo aggregarci al raduno dell'amico plinio? Devo dire che il forum per un periodo ha assunto una veste troppo tecnica tralsciando la finalità di usarlo come comunità per organizzare incontri o altro. Se vogliamno scambiare esperienze consigli eccecc facciamolo anche vedendoci tutti.POi noi che siamo a Roma e ci piace la montagna anche quella abruzzese proviamo a formare gruppo visto che abbiamo tutti bambini piccoli. >
> Concordiamo in pieno, su tutto, a partire dall'alta badia!26/12-04/01....dicci quello che dobbiamo fare....e noi lo facciamo!!!
>
> Credo che ci siamo anche noi...anche se volevamo andare a fare il capodanno tipo a Praga o Vienna...
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:45:45
Simmi,Roma ,perfetto mando mail al padrone area di villa per prenotare 3 piazzole vicine periodo 26/12 -4/01/2009 il costo della piazzola compreso corrente era a febraio 20 euro a gg x camper comunque mifaccio dare prezzi aggiornati.mi sono dimenticatodi scrivere che se c'è neve una pista arriva direttamente alle spalle dell'area.se avete domande sono a disposizione. anche per le bombole nessun problema basta prenotarla ose vuoi ilbombolaro è a 100mt dalpark accanto vapoforno che fà uno strudel fantastico.
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:49:16
Simmi,Roma ,perfetto mando mail al padrone area di villa per prenotare 3 piazzole vicine periodo 26/12 -4/01/2009 il costo della piazzola compreso corrente era a febraio 20 euro a gg x camper comunque mifaccio dare prezzi aggiornati.mi sono dimenticatodi scrivere che se c'è neve una pista arriva direttamente alle spalle dell'area.se avete domande sono a disposizione. anche per le bombole nessun problema basta prenotarla ose vuoi ilbombolaro è a 100mt dalpark accanto vapoforno che fà uno strudel fantastico. >
> se non è troppo tardi per prenotare, potremmo approfittare del raduno per parlarne un pò meglio, cose da fare, se hai del materiale etc.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 19/10/2008 alle: 11:52:33
Simmi controlla la tua posta privata ti ho risposto.Io intanto ho mandato un mail per chiedere se siamo in tempo x confermare le piazzole.Se ci chiede caparra ognuno poi si organizza .Comunque mi pare di capire che noi 3(roma io e te ci vediamo al raduno di plinio) cosi primo facciamo amicizia poi ci organiziamo per le nostre vacanze invernali. Buona domenica
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:00:27
Simmi controlla la tua posta privata ti ho risposto.Io intanto ho mandato un mail per chiedere se siamo in tempo x confermare le piazzole.Se ci chiede caparra ognuno poi si organizza .Comunque mi pare di capire che noi 3(roma io e te ci vediamo al raduno di plinio) cosi primo facciamo amicizia poi ci organiziamo per le nostre vacanze invernali. Buona domenica >
> ricevuta. benissimo, per il raduno siamo già confermati!buon inizio setimana a tutto il popolo dei sunnysti![:)]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:33:13
quote:Originally posted by plinio63
Ci siamo anche noi per il raduno ,ma dove si và? AA camping sosta libera o cosa? >
> Saluti a tutto il popolo di sunnisti vi prego di formulare la vostra adesione al raduno "in costruendo" inserendovi nell'elenco presente nel thread Giottiline Genetics/Graal. Per favore riportate la località di provenienza e la preferenza/proposta sul luogo (magari bilanciando le esigenze di tutti), visto che San Gimignano è gradita a noi, ma noi non a loro (così sembra). Quanto alla data sembra che il primo WE di novembre vada bene un po' a tutti quanti si sono espressi finora. Ciao Plinio
>
> Saluti a tutti i Sunnisti. Di la stanno facendo l'appello. Occhio che restate senza tartufo[:D][:D] Trad.: nel thread dei Graal/Gneetics people si sta allungando la lista mentre di qua mi restate un po' indietro, proprio sul più bello[:(]. E pensare che ci siete stati avanti per un bel pezzo. Dai, non fatevi pregare, vi aspettiamooooooooooo. Plinio
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:02:17
Ciao, non sono sparito ma diciamo così: "sono impegnato in quetioni legali". il forum è controllato dal nemico e quini "NO comment". mi piacerebbe molto partecipare ma credo di dover rinunciare. ciao. chi vuole chiarimenti può comunicare tranite la mia mail privata: dan27@libero.it.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:03:25
Plinio cosa dobbiamo confermare? se abbiamo dato ok nostra presenza cosa altro dobbiamo fare?
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:06:25
Plinio cosa dobbiamo confermare? se abbiamo dato ok nostra presenza cosa altro dobbiamo fare? >
> Hai ragione Blumen. Mi sto rinco.. do. Davo per scontato che a molte pagine corrispondessero molti intervenuti, adesso ho dato uno sguardo più attento e mi sono accorto che ci siete tutti. Non vedo l'ora di conoscervi. Ciao Plinio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:07:41
quote:Originally posted by dan27
Ciao, non sono sparito ma diciamo così: "sono impegnato in quetioni legali". il forum è controllato dal nemico e quini "NO comment". mi piacerebbe molto partecipare ma credo di dover rinunciare. ciao. chi vuole chiarimenti può comunicare tranite la mia mail privata: dan27@libero.it. >
> [;)]
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:44:49
Simmi Roma ,voi quando partite? io credo di riuscire venerdi pom ,ci vogliamo organizzare per fare viaggio insieme? io pensavo di fare E55 prendendola da orte ci potremmo vedere lì o se voleta fare la strada che faccio io da civitavecchia per orte tramite la superstrada viterbo -orte. fatemi sapere ciao.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:10:37
Simmi Roma ,voi quando partite? io credo di riuscire venerdi pom ,ci vogliamo organizzare per fare viaggio insieme? io pensavo di fare E55 prendendola da orte ci potremmo vedere lì o se voleta fare la strada che faccio io da civitavecchia per orte tramite la superstrada viterbo -orte. fatemi sapere ciao. >
> Se tutto va bene noi partiamo venerdi come i bambini escono dalla scuola...quindi penso di stare a Orte verso le 18:00. Ciao
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:20:12
quote:Originally posted by Roma 1927
Simmi Roma ,voi quando partite? io credo di riuscire venerdi pom ,ci vogliamo organizzare per fare viaggio insieme? io pensavo di fare E55 prendendola da orte ci potremmo vedere lì o se voleta fare la strada che faccio io da civitavecchia per orte tramite la superstrada viterbo -orte. fatemi sapere ciao. >
> Se tutto va bene noi partiamo venerdi come i bambini escono dalla scuola...quindi penso di stare a Orte verso le 18:00. Ciao
>
> non abbiamo ancora organizzato niente ma cercheremo di seguire lo stesso programma! vi immagginate 3 sunny in viaggio!! infondo equivale ad uno sponsor.......p.s. voi le avete le radioline? noi le usiamo molto in viaggio con altri amici camperisti. Mi farò sentire per conferma programma ciao Simmi

Modificato da simmi 72 il 25/10/2008 alle 09:07:52
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:30:41
Ciao simmi credo di riuscire a stare x le 18 anche io a orte(se poi passi di qua ) facciamo strada insieme.certo che abbiamo le radioline,scelgiamo il canale e sotto canale così ci sentiamo in viaggio.Roma tu che fai? Vi volevo aggiornare su una cosa,finalmente la giotti ha mandato al ns concessionario il kit per il 7° posto (che nn avevo).martedi ritiro il mezzo.Sai che mi hanno detto lì che i serbatoi delle chiare sono addirittura 3 da 40 lt ecco perchè avevo l'impressione che nn caricavo 100 lt ma molto meno sono collegati tra loro e se mandi acqua a pressione carichi subito il primo e ha l'impressione che vedendo l'acqua che esce di aver fatto pieno invece no.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link