quote:Originally posted by Roma 1927> Grazie della risposta sempre puntuale, proverò anche io con i soli scuri esterni + quelli interni che mi ha gentilmente offerto il concesionario. Questo fine settimana andremo al Safari Park di Pombia (naturalmente malanni di stagione per i piccini permetendo) e lì trascorreremo la prima notte invernale ciao Andrea
quote:Originally posted by giringiro969> Io metto il telo della Larcos esterno e lascio la cabina di guida aperta senza mettere nulla, anche perchè c'è una bocchetta del riscaldamento che serve a riscaldare la cabina per evitare lo sbalzo termico con la cellula abitativa. Con temperature estremamente fredde però ancora non ho provato. Ciao.
Buona Sera a tutti, ormai l'Inverno è alle porte e vorrei sapere se qualc'uno di Voi è riuscito a provare il Sunny a temperature un po più rigidi. In particolare sarebbe interessante sapere se è necessario o preferibile predisporre un telo che separa l'ambiente cellula dalla gabina. Io ho un S210 con doppia dinette. grazie e buona setimana Andrea >
>
quote:Originally posted by simplydoor> Ciao, già che ci sei verifica i pannelli che coibentano la parte sottostante del garage, sempre che tu lo abbia, sono soggetti allo scollamento. Io ne ho già perso un foglio. Per la maniglia se scorri qualche pagina indietro ce chi ha risolto in parte il problema. Andrea
Oggi mi sono accorto che durante la mia ultima uscita ho perso la maniglia per lo scarico delle grigie. Comunque poco male ho già provveduto a montarla. Leggendo i vari post ho notato che alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema; in effetti anche sul mio vr denoto una certa difficoltà nello scarico delle acque dovute ad un indurimento del comando. Qualcuno ha risolto il problema? Sempre in riferimento al mio precedente post nessuno mi può aiutare per risolvere al meglio il problema con il tavolo? A presto e buon Sunny a tutti! franco >
quote:Originally posted by nikielfe> Benvenuti!!!!...la sfortuna è cieca ma voi gli date una mano, ma come si fa a ritirare il camper nuovo di venerdi???[:D][:D][:D]...naturalmente scherzo, tornando ai problemi questo è il classico esempio di come un concessionario lavora non male ma malissimo, ma la pre-consegna l'ha fatta questo tizio???...evidentemente no, perchè doveva verificare il perfetto funzionamento di tutte le attrezzature di bordo, provare il Webasto, il frigo, il forno, allineare sportelli, pensili ecc. ecc., oltretutto lavandolo e preparandolo si doveva accorgere delle crepe della verniciatura, perchè sicuramente è il gelcoat che si è crepato. 70euro per cosa????...70 calci nel sedere per questo venditore incapace e disonesto, subito raccomandata con r.r. al concessionario e per conoscenza alla Giottiline con richiesta di ripristino del mezzo in garanzia e senza spese entro 5gg lavorativi, specificando bene che i difetti erano presenti già alla consegna. Dategli sotto non esiste un comportamento simile. Ciao e in bocca al lupo.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un sanny 200 lusingata dal doppio pavimento, dal mobilio chiaro, dal garage e da tanti altri particolari. Ho venduto il mio camper dopo 21 mesi dall'acquisto perchè stanca dei continui interventi. Volete sapere il colmo? Dopo 45 giorni,venerdì 7 novembre io e mio marito ci prendiamo un giorno di ferie per andare a prendere il nostro VR. Domenica 9 novembre lo abbiamo riportato dal concessionario: ha delle crepe nella vetroresina nella bombatura in alto a destra e altre piccole sciocchezze come il Webasto che non funziona. Oggi ci chiamano dicendo che devono mandare a riparare la webasto e io devo pagare 70€ per la spedizione!!!!!!!!!!! E' POSSIBILE!!!!! LA SFORTUNA CI PERSEGUITA. >
quote:Originally posted by Giottino>
Ciao a tutti. Un solo chiarimento. Sul mio Sunny (e non dubito, anche sui vostri) ho le prese (ritengo a 12v) di una forma che non avevo mai visto prima (sembrano tipo quelle a due lamelle delle prese stile americano, ma, ovviamente non sono loro..). Sono presenti a lato del letto posteriore e dentro il vano porta-tv. Voi come avete risolto? Esiste un adattatore che le "trasformi" nelle più classiche tipo accendisigaro,avete cambiato il frutto, insomma come fate a collegare un'utenza a 12v in camper? Grazie >
quote:Originally posted by Giottino> Se vai in un negozio di forniture elettriche trovi le spine, per non portarti dietro la presa per farla vedere al commesso per darti la spina giusta sappi che il Sunny monta frutti della Gewiss. Ciao
UP [:D] [:o)]quote:Originally posted by Giottino>
Ciao a tutti. Un solo chiarimento. Sul mio Sunny (e non dubito, anche sui vostri) ho le prese (ritengo a 12v) di una forma che non avevo mai visto prima (sembrano tipo quelle a due lamelle delle prese stile americano, ma, ovviamente non sono loro..). Sono presenti a lato del letto posteriore e dentro il vano porta-tv. Voi come avete risolto? Esiste un adattatore che le "trasformi" nelle più classiche tipo accendisigaro,avete cambiato il frutto, insomma come fate a collegare un'utenza a 12v in camper? Grazie >
>
quote:Originally posted by giringiro969> Grazie per il consiglio, ho controllato ed in effetti i due pannelli laterali sono già un pò staccati. Dato che hai già avuto lo stesso problema con cosa è meglio incollarli per far sì che sia un lavoro definitivo? Rilancio ancora per i possessori del S100 la problematica legata al tavolo di cui ho già parlato nei precedenti post, possibile che l'ho notato solo io? Franco
quote:Originally posted by simplydoor> Ciao, già che ci sei verifica i pannelli che coibentano la parte sottostante del garage, sempre che tu lo abbia, sono soggetti allo scollamento. Io ne ho già perso un foglio. Per la maniglia se scorri qualche pagina indietro ce chi ha risolto in parte il problema. Andrea
Oggi mi sono accorto che durante la mia ultima uscita ho perso la maniglia per lo scarico delle grigie. Comunque poco male ho già provveduto a montarla. Leggendo i vari post ho notato che alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema; in effetti anche sul mio vr denoto una certa difficoltà nello scarico delle acque dovute ad un indurimento del comando. Qualcuno ha risolto il problema? Sempre in riferimento al mio precedente post nessuno mi può aiutare per risolvere al meglio il problema con il tavolo? A presto e buon Sunny a tutti! franco >
>
quote:Originally posted by anna67> Ciao Anna, se vuoi notizie in merito al Therry 45 mettiti in contatto con l'amico Pino57 che ha proprio quel modello. Lo puoi contattare su gruppi al Giottiline User Group, comunque cerco di trovarlo in modo che ti risponde. Ciao.
sono una donna che vorrebbe acquistare un therry 45 a $38000 so che è della giottiline visto che è il mio 1° acquisto vorrei tutte le informaizioni possibili grazie >
quote:Originally posted by Robby65> Roberto hai perfettamente ragione sul fatto che il collaudo vero e proprio lo facciamo noi clienti, riguardo alla preconsegna forse non tutti sanno che il costruttore paga questo servizio alla rete di vendita, e non sono pochi soldi. Naturalmente chi paga nella realtà siamo sempre e solo noi che acquistiamo, quindi forse sarebbe più corretto dire che il costruttore rinuncia ad un tot in cambio di questo tagliando. Purtroppo alcuni concessionari, tra cui il mio, vogliono massimizzare il guadagno e ti consegnano il mezzo tale e quale a come gli arriva, ti dico solamente che il mio me lo hanno consegnato si e no con una lavatina esterna, dentro era sporco, hanno fatto alcuni lavori e i rimasugli della segatura erano sparsi ovunque...poi tralascio volontariamente alcune cose altrimenti si inasprisce troppo il rapporto con questo venditore, che tra le altre cose legge pure il forum. Ciao.
Non sono per niente preoccupato, era solo per stare al gioco, per il momento il mio mezzo non mi da motivo per esserlo anche se qualche problemino ce l'ho avuto, quello che volevo dire però è che è molto fastidioso acquistare un mezzo nuovo, magari con sacrifici economici, e poi trovarsi alla prima uscita a dover tornare a casa solo perchè chi doveva fare il suo dovere non lo ha fatto, e con questo mi riferisco al fatto che è si vero che il concessionario deve fare un controllo generale prima della consegna con tanto di prova degli impianti, ma è anche vero che chi produce il mezzo a parer mio non perde nemmeno un minuto di tempo per controllare il mezzo prima di mandarlo al concessionario e poi stiamo lì a parlare di certificazioni ISO etc. etc. Purtroppo, da qualche anno a questa parte, è sempre più il cliente finale a fare il collaudo di ciò che compra e questo non mi sembra giusto. Ciao - ROBERTO. >
quote:Originally posted by anna67> cioa ti ho risposto quihttps://www.camperonline.it/forum06/#=61840&whichpage=11 Ciao
sono una donna che vorrebbe acquistare un therry 45 a $38000 so che è della giottiline visto che è il mio 1° acquisto vorrei tutte le informaizioni possibili grazie >