CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 2062
17
aton
aton
01/10/2008 65
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:19:29
Ciao. Vorrei chiedere una cosa a Roma: anch'io ho un Sunny 210, e in questi giorni di freddo il Webasto ha funzionato sempre ottimamente. Ho però un piccolo dubbio: la truma 6000 del precedente camper, quando la temperatura raggiungeva i gradi impostati, si fermava, per poi riaccendersi quando i gradi scendevano (funzione classica del termostato). Il Webasto mi è sembrato che non si fermi mai del tutto; diminuisce molto il flusso dalle bocchette quando raggiunge la temperatura, ma secondo me rimane sempre un filo di aria calda che esce, e anche esternamente si sente sempre il rumore del Webasto acceso, anche se molto attenuato. E' normale? P.S. Anch'io ho rilevato che in mansarda esiste un angolo freddo, dove si forma anche un po' di condensa. Penso che adotterò la tua stessa soluzione. Ultima cosa: quando rimessi il camper, svuoti i serbatoi delle chiare? So che è una domanda con risposta scontata, ma sul mio precedente EVM non ho mai scaricato le chiare in inverno, perché non gelava nulla, ed era rimessato all'aperto! Che rischi si corrono? Grazie per la tua risposta.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:18:00
quote:Originally posted by aton
Ciao. Vorrei chiedere una cosa a Roma: anch'io ho un Sunny 210, e in questi giorni di freddo il Webasto ha funzionato sempre ottimamente. Ho però un piccolo dubbio: la truma 6000 del precedente camper, quando la temperatura raggiungeva i gradi impostati, si fermava, per poi riaccendersi quando i gradi scendevano (funzione classica del termostato). Il Webasto mi è sembrato che non si fermi mai del tutto; diminuisce molto il flusso dalle bocchette quando raggiunge la temperatura, ma secondo me rimane sempre un filo di aria calda che esce, e anche esternamente si sente sempre il rumore del Webasto acceso, anche se molto attenuato. E' normale? P.S. Anch'io ho rilevato che in mansarda esiste un angolo freddo, dove si forma anche un po' di condensa. Penso che adotterò la tua stessa soluzione. Ultima cosa: quando rimessi il camper, svuoti i serbatoi delle chiare? So che è una domanda con risposta scontata, ma sul mio precedente EVM non ho mai scaricato le chiare in inverno, perché non gelava nulla, ed era rimessato all'aperto! Che rischi si corrono? Grazie per la tua risposta. >
> Per quanto riguarda il Webasto ho notato un funzionamento del tutto identico a quello che hai descritto tu, però sinceramente non sono stato lì a verificare con esattezza se alcune volte si spengeva del tutto oppure soffiava leggermente. Per l'angolo freddo della mansarda ho saputo che da un certo numero di telaio in poi la Giottiline ha messo un tubo del riscaldamento nel guscio della stessa in modo da riscaldarla, per questo particolare sarebbe interessante capire se nei nuovi modelli, che sicuramente hanno questo accorgimento, la mansarda è priva di questo difetto e magari riusciamo a farci fare la modifica dalla casa. Quando rimesso il camper ho sempre svuotato tutti i serbatoi compreso l'accumulo del boiler, abitando a Roma non lo faccio per il problema del ghiaccio ma per evitare che l'acqua stagnando formi le alghe, il calcio o si impudridisca, lo faccio chiaramente quando so che non lo prendo per un lungo periodo, se esci settimanalmente non c'è bisogno di svuotarlo tutto. Ciao.
17
aton
aton
01/10/2008 65
Inserito il 05/01/2009 alle: 14:28:43
Ti ringrazio Roma x la tua risposta. Sicuramente anch'io svuoto sempre il boiler, ho il dubbio sui serbatoi interni. A proposito: sul 210 la pompa è nel doppio pavimento, sul fondo del camper. Secondo te, non rischia di gelare? Inoltre, tu che hai ispezionato il camper sicuramente meglio di me, da quel che ho letto,mi sai dire come sono riscaldati i serbatoi interni? Passa la canalizzazione accanto? Ti chiedo tutte queste cose perchè abitando al nord, questi non sono problemi di poco conto, soprattutto in questi giorni... Io il camper lo uso spesso, quindi sto cercando di capire se sono obbligato tutte le volte svuotarlo (che palle!) oppure posso fidarmi della sua coibentazione e lasciarlo fermo con i serbatoi con l'acua dentro. A proposito: i serbatoi sono riscaldati e coibentati, o solo riscaldati? Grazie ancora x una tua competente risposta.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/01/2009 alle: 14:57:06
A camper "abitato" e Webasto in azione sicuramente non gela nulla, i tubi del riscaldamento passano tutti dentro il doppio pavimento ed in pratica lo riscaldano evitando qualsiasi problema di gelate anche se non sono coibentati, pompa compresa. La questione che poni è capire a che temperature può resistere quando è rimessato ed il Webasto è spento, ebbene a questo quesito non so proprio cosa dirti, magari se dove abiti le temperature scendono molto potresti provare a vedere se mettendo una bottiglia d'acqua nel garage questa gela. Avrai sicuramente visto che sulla centralina di comando del Webasto c'è una posizione antigelo, adesso io non so dirti se è una modalità di funzionamento che potrebbe fare al caso tuo, per saperne di più dovresti leggere il libretto delle istruzioni del Webasto, perchè il problema è capire a che temperatura si attiva e sapere quanto consumi in termini di gasolio e di energia elettrica, se hai la possibilità di rimessarlo dove c'è l'allaccio alla rete elettrica un problema è risolto, rimarrebbe quello del gasolio, comunque rimane una opzione a cui puoi far riferimento. Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
aton
aton
01/10/2008 65
Inserito il 05/01/2009 alle: 15:10:00
Grazie per la tua competente e logica risposta, come del resto tutte le altre che hai sempre dato, che io leggo sempre pur partecipando poco. Spero di incontrarti una volta o l'altra. Ti aspetto in Piemonte!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/01/2009 alle: 15:21:49
quote:Originally posted by aton
Grazie per la tua competente e logica risposta, come del resto tutte le altre che hai sempre dato, che io leggo sempre pur partecipando poco. Spero di incontrarti una volta o l'altra. Ti aspetto in Piemonte! >
> Grazie a te per l'invito, come passo in Piemonte o tu passi per il Lazio ci beviamo qualcosa assieme, comunque se vuoi intervieni pure nella sezione "gruppi" nel thread "Giottiline User Group Italia" dedicato a tutti i possessori di Vr made in Giottiline. A breve, dopo il riuscito primo incontro, tutti insieme organizzeremo il secondo raduno Giottiline, invito naturalmente esteso a tutti i proprietari di Sunny che frequentano questo official thread.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:09:58
Ciao a tutti...non posseggo un Sunny ma volevo chiedere un giudizio sull'offerta che ho trovato per un veicolo nuovo.....la giudicate buona?: Sunny S200 comprensivo di questi accessori: Aria condizionata manuale cabina Veranda F65i Deumidificatore Viesa Pannello Solare 120W Antenna Parabolica Automatica con Decoder Antifurto Volumetrico / Perimetrale con 7 Sensori Radio CD Player TV Color LCD 15" con lettore DVD integrato Sensori di Parcheggio Prezzo di vendita 52.400€ Aspetto opinioni Ciao
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:34:58
quote:Originally posted by Intrepid
Ciao a tutti...non posseggo un Sunny ma volevo chiedere un giudizio sull'offerta che ho trovato per un veicolo nuovo.....la giudicate buona?: Sunny S200 comprensivo di questi accessori: Aria condizionata manuale cabina Veranda F65i Deumidificatore Viesa Pannello Solare 120W Antenna Parabolica Automatica con Decoder Antifurto Volumetrico / Perimetrale con 7 Sensori Radio CD Player TV Color LCD 15" con lettore DVD integrato Sensori di Parcheggio Prezzo di vendita 52.400€ Aspetto opinioni Ciao >
> Non so se ne sei a conoscenza ma devi sapere che il Sunny 200 non è più in produzione ed è stato sostituito nella gamma 2009 dal Sunny 201. Il prezzo che ti hanno fatto se consideri gli accessori è buono, però è tutto legato alla tua effettiva necessità di tali accessori. Personalmente non do mai consigli sugli acquisti perchè si tratta di cifre importanti e di scelte molto personali, in questo caso ti posso solamente dire che io non prenderei un S200 per svariati motivi, io per capire a fondo quali sono i motivi per cui non farei tale acquisto ti consiglio di confrontare dal vivo un S200 e un S201, guardali per bene e capirai tu stesso che le differenze sono talmente tante e importanti che forse vale la pena acquistare il modello nuovo a costo di rinunciare ad alcuni accessori che potrai sempre mettere in seguito secondo le tue necessità. Ciao e sempre a tua disposizione per parlarne qui sul forum.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:43:37
Grazie mille della risposta non avevo fatto caso al fatto che l'S200 non lo producono.....quali sono i motivi per cui non lo prenderesti?
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:59:53
quote:Originally posted by Intrepid
Grazie mille della risposta non avevo fatto caso al fatto che l'S200 non lo producono.....quali sono i motivi per cui non lo prenderesti? >
> Già per il fatto che dopo appena un anno l'S200 non è più prodotto qualche motivo credo ci sia, i problemi sono per lo più dovuti ai grandi sportelli ad ala di gabbiano del garage che hanno il sistema di apertura che ha dato diversi problemi, tant'è che nell'S201 sono tradizionali, al matrimoniale in coda con poco spazio in altezza, anche qui nel nuovo hanno rinunciato a qualche centimetro in altezza per il garage ma adesso il letto è più vivibile, anche la pianta è stata completamente rivista nel nuovo modello e adesso c'è la cucina ad "L" come negli altri, poi ci sono altre cose meno evidenti ma comunque degne di attenzione che sono state risolte dal costrutture nell'S201. Come ti ho già detto io preferirei lasciare gli optional al concessionario e prendere il nuovo S201 che è davvero un gran bel mezzo.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:54:20
Mi sono dimenticato una cosa importante che angustia molti camperisti...ebbene in montagna nonostante le temperature veramente rigide devo dire che il Sunny con la bocchetta che riscalda anche la cabina di guida mi ha risolto un grosso problema, infatti usavo la cabina per far asciugare doposci e guanti...oltre a questa utile funzione non c'era differenza con la cellula tanto da non aver mai utilizzato la tenda divisioria interna, quando c'è da elogiare facciamolo!!!!!!!...Sunnysti gli altri pari categoria ed anche quelli che vantano sulla carta qualcosina in più stanno tutti peggio di noi...non lo diciamo troppo in giro per due motivi, il primo è che ci tirano la sfiga e il secondo è che pur dipiacendomi per la Giottiline meno siamo e più ci distinguiamo dalla massa[:D][:)][:D]...Ciaoooo[8D][8D][8D] id="size3">
16
robip65
robip65
09/01/2009 5
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:27:16
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e da poco più di due mesi sono un fortunato possessore di un S200. La scelta mia e di mia moglie per l'acquisto di questo camper è arrivata dopo aver vagliato tanti modelli di case diverse ed anche diversi concessionari della nostra zona (Padova). Alla fine il Giotti S200 è risultato il camper che per disposizione interna, misure, qualità ed estetica più si avvicinava alle nostre esigenze. "Qualità", parolona.... In realtà chi acquista un camper di questa ditta si aspetta un livello qualitativo di un certo livello. Seguendo il vostro forum con attenzione ho visto che praticamenti tutti gli iscritti hanno avuto dei problemi più o meno gravi. Posso dire che dopo due mesi, 4 uscite, 1600 km e più ho riscontrato anche sul mio mezzo gli stessi difetti che avete evidenziato. A dire del concessionario tutti risolvibili, certo in parte l'ho fatto io, però che grandi, infinite seccature. Poi i tempi di attesa del concessionario... In ogni caso a mio giudizio, dopo aver provato un buon numero di camper sia come ospite che per averli noleggiati, posso dire che l'S200 fa la differenza, anche se da qualche sofferenza. Unsaluto a tutti
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:35:58
BENVENUTO a Robip65, il tuo Nickname è molto simile al mio e mi sà che anche il tuo camper lo sia. Ciao - ROBERTO.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:47:10
quote:Originally posted by robip65
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e da poco più di due mesi sono un fortunato possessore di un S200. La scelta mia e di mia moglie per l'acquisto di questo camper è arrivata dopo aver vagliato tanti modelli di case diverse ed anche diversi concessionari della nostra zona (Padova). Alla fine il Giotti S200 è risultato il camper che per disposizione interna, misure, qualità ed estetica più si avvicinava alle nostre esigenze. "Qualità", parolona.... In realtà chi acquista un camper di questa ditta si aspetta un livello qualitativo di un certo livello. Seguendo il vostro forum con attenzione ho visto che praticamenti tutti gli iscritti hanno avuto dei problemi più o meno gravi. Posso dire che dopo due mesi, 4 uscite, 1600 km e più ho riscontrato anche sul mio mezzo gli stessi difetti che avete evidenziato. A dire del concessionario tutti risolvibili, certo in parte l'ho fatto io, però che grandi, infinite seccature. Poi i tempi di attesa del concessionario... In ogni caso a mio giudizio, dopo aver provato un buon numero di camper sia come ospite che per averli noleggiati, posso dire che l'S200 fa la differenza, anche se da qualche sofferenza. Unsaluto a tutti >
> Benvenuto nel club!!!!!id="blue">id="size3"> Se i tuoi problemi sono gli stessi che abbiamo elencato noi in queste pagine puoi dormire sonni tranquilli, sono tutti risolvibili e tutto sommato sono cose che in una prima serie di un modello completamente nuovo ci possono stare, la celerità e l'abilità del concessionario sono determinanti, molte dipende da lui e purtroppo in questo bisogna essere fortunati visto che si sceglie in base alla zona di residenza, per esempio noi a Roma ne abbiamo uno solo, quindi o mangi quella minestra oppure compri un altro marchio. Dopo l'ultima vacanza che ho fatto sulla neve in condizioni climatiche estreme mi ritengo molto soddisfatto del Sunny, basta guardarsi intorno e soprattutto parlare con la gente sul posto, mentre non darei troppo peso ai commenti qui sul forum perchè molto spesso piuttosto che dire che il proprio mezzo ha dei difetti qualcuno si farebbe ammazzare. Infine sono perfettamente in linea con il tuo pensiero, sistemati i problemi di gioventù il Sunny è davvero un signor camper, attualmente se togliamo VR dal costo simile ad un appartamento io non lo cambierei con un Arca o tantomeno con un Laika, ce lo diciamo qui tra di noi per evitare stupide ed inutili discussioni simili a quelle dei bambini su chi ce l'ha più bello. id="size3">
17
sgiottina
sgiottina
27/12/2008 17
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:49:44
[quote]Originally posted by Roma 1927
Riporto anche qui nel thread ufficiale delle domande poste da sgiottina, se oltre a me avete qualcosa in più da aggiungere si può continuare qui la discussione.id="size3"> quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by sgiottina ciao a tutti io e mio marito abbiamo appena comprato un sunny s 211 di cui siamo felici(spero ancor per un p'ò visto tanti vostri commenti non proprio entusiastici) proprietari dai primi di dicembre 2008.Un p'ò di *****te me le aspettavo visto i vari avvertimenti letti nel forum quindi che mi si siano staccati dalla parete del letto i ganci di supporto della scaletta per altro con me sopra non mi ha più di tanto sorpresa, ho qualche perplessità però sulla durata degli scuri in carta e del meraviglioso rubinetto di design nel bagno che temo non arriverà al 2010 vista l'antipatia suscitata in mio marito. Per il resto dopo una settimana d'uso quasi sempre sottozero siamo entusiasti dell'isolamento e del webasto che ci ha liberato dalla caccia alla bombola. Ho da porre atutti voi due belle domandone: la rumorosità in viaggio cigolii e scricchilii vari sono problemi inevitabili o qualcuno è riuscito a farseli attenuare/eliminare? Qualcuno con la stessa nostra pianta ha mai pensato a far tagliare il tavolo per renderlo pieghevole e quindi più comodo in marcia?.Abbiamo visto un tavolo arca fatto così e volevamo chiedere al nostro concessionario se era possibile montarlo in sostituzione o far modificare il nostro un saluto a tutti -------------------------------------------------------------------------------- Tralascio la polemica su chi interviene per denigrare senza nemmeno sapere di cosa si parla, o peggio ancora, parla per esserci montato sopra in un concessionario oppure in fiera, quindi lasciamo perdere gli avvertimenti dei forumisti che lasciano il tempo che trovano. Quelli che tu definisci scuri di carta sono tra i più costosi ed apprezzati in commercio, trattasi di Remis. Il design e la manifattura della rubinetteria non ha mai dato problemi a nessuno, possono piacere o no però sono dei miscelatori di qualità. Strano che si siano strappati dalla parete i ganci della scaletta, sono avvitati su un multistrato di 3cm, le cose sono due o l'operaio ci ha messo delle viti non idonee oppure ha sbagliato il punto di ancoraggio. Scricchiolii e rumori vari sono in gran parte eliminabili, personalmente li ho tolti quasi tutti sostituendo i gommini trasparenti adesivi montati in fabbrica, che si staccano con una facilità estrema, con feltrini di qualità, ho registrato tutti gli sportelli, le antine e la porta del bagno, ho messo i feltrini sugli scuri e ho messo la gomma antiscivolo sui ripiani, adesso viaggio nel silenzio e sento dei rumori solo quando prendo le buche o la strada ha il fondo irregolare, ma questo credo sia inevitabile perchè è la roba che è contenuta negli sportelli che sbatte. Per il tavolo non ti so essere utile. Ciao. Ti ringrazio per la risposta, proveremo a mettere in pratica i consigli che ci hai dato. Per quanto riguarda il problema del della scaletta probabilmente la causa è imputabile alle viti troppo corte, per cui un errore di montaggio. Grazie Ciao
16
robip65
robip65
09/01/2009 5
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:11:32
quote:Originally posted by Robby65
BENVENUTO a Robip65, il tuo Nickname è molto simile al mio e mi sà che anche il tuo camper lo sia. Ciao - ROBERTO. >
> Penso proprio anch'io. Il mio camper è un S200 ed anch'io mi chiamo Roberto. Ciao
16
robip65
robip65
09/01/2009 5
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:28:06
quote:Originally posted by Roma 1927
quote:Originally posted by robip65
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e da poco più di due mesi sono un fortunato possessore di un S200. La scelta mia e di mia moglie per l'acquisto di questo camper è arrivata dopo aver vagliato tanti modelli di case diverse ed anche diversi concessionari della nostra zona (Padova). Alla fine il Giotti S200 è risultato il camper che per disposizione interna, misure, qualità ed estetica più si avvicinava alle nostre esigenze. "Qualità", parolona.... In realtà chi acquista un camper di questa ditta si aspetta un livello qualitativo di un certo livello. Seguendo il vostro forum con attenzione ho visto che praticamenti tutti gli iscritti hanno avuto dei problemi più o meno gravi. Posso dire che dopo due mesi, 4 uscite, 1600 km e più ho riscontrato anche sul mio mezzo gli stessi difetti che avete evidenziato. A dire del concessionario tutti risolvibili, certo in parte l'ho fatto io, però che grandi, infinite seccature. Poi i tempi di attesa del concessionario... In ogni caso a mio giudizio, dopo aver provato un buon numero di camper sia come ospite che per averli noleggiati, posso dire che l'S200 fa la differenza, anche se da qualche sofferenza. Unsaluto a tutti >
> Benvenuto nel club!!!!!id="blue">id="size3"> Se i tuoi problemi sono gli stessi che abbiamo elencato noi in queste pagine puoi dormire sonni tranquilli, sono tutti risolvibili e tutto sommato sono cose che in una prima serie di un modello completamente nuovo ci possono stare, la celerità e l'abilità del concessionario sono determinanti, molte dipende da lui e purtroppo in questo bisogna essere fortunati visto che si sceglie in base alla zona di residenza, per esempio noi a Roma ne abbiamo uno solo, quindi o mangi quella minestra oppure compri un altro marchio. Dopo l'ultima vacanza che ho fatto sulla neve in condizioni climatiche estreme mi ritengo molto soddisfatto del Sunny, basta guardarsi intorno e soprattutto parlare con la gente sul posto, mentre non darei troppo peso ai commenti qui sul forum perchè molto spesso piuttosto che dire che il proprio mezzo ha dei difetti qualcuno si farebbe ammazzare. Infine sono perfettamente in linea con il tuo pensiero, sistemati i problemi di gioventù il Sunny è davvero un signor camper, attualmente se togliamo VR dal costo simile ad un appartamento io non lo cambierei con un Arca o tantomeno con un Laika, ce lo diciamo qui tra di noi per evitare stupide ed inutili discussioni simili a quelle dei bambini su chi ce l'ha più bello. id="size3">
>
> Grazie del Benvenuto a tutti. In effetti anch'io non cambierei il mio Giotti con nessun altro camper, anche se confermo le inc... che prendo ogni volta succede qualcosa. Per quanto riguarda il concessionario spero che alle parole si passi ai fatti concreti. Ad oggi mi risulta che si siano dati da fare sul piano "burocratico" con la Giotti. Vediamo quanto ci metteranno a sistemare tutto materialmente. Un saluto a tutti Roberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:41:39
Ciao robip65, mi sembra di capire che anche sul tuo mezzo c'è qualche cosa che non è proprio perfetta, oltre all'elenco dei problemi fatto da me in un precedente messaggio, hai avuto qualche altro problema. Ciao - Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:43:16
Caro Roberto c'è di peggio...ah se c'è di peggio...comunque se non risolvi giocati la carta dell'incontro con il costruttore a Rimini. Ciao.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:48:56
quote:Originally posted by Roma 1927
Caro Roberto c'è di peggio...ah se c'è di peggio...comunque se non risolvi giocati la carta dell'incontro con il costruttore a Rimini. Ciao. >
> Mi sembra che affermare che c'è di peggio senza sapere i problemi sia un ragionamento un pò di parte, inoltre io spero per roberto che possa giocare altre carte prima di quella di Rimini, anche perchè si parla di fine settembre e quindi a stagione finita. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link