quote:Originally posted by corsir> Ciao e benvenuto!!!...cominciamo dal cassetto per le posate, quello dato dalla casa è ridicolo, sia per la posizione e sia perchè in viaggio le spargi per tutto il sotto-lavello, nelle prime pagine di questo thread trovi la soluzione più bella con la realizzazione di un cassetto nello spazio sopra il carrello estraibile, ci sono le foto dell'amico Lutreg in un suo post. Personalmente uso il cassetto sotto il frigo e nel carrello estraibile ci ho messo il secchio per la mondezza che si incastra preciso al posto del portaposate. Riguardo al riscaldamento vai tranquillo, il Webasto fa molto bene il suo lavoro e chi di noi è stato in montagna si è trovato molto bene anche con temperature molto rigide. I problemi???...guarda delle piccole noie chi più chi meno le abbiamo avute tutti, di problemi grossi, grattiamoci le [8][8], al momento non sono segnalati. Ciao. id="size3">
SUNNY S 100 Hai possessori di questo camper chiedo come vi trovate e se avete riscontrato dei problemi;il riscaldamento dual come va? non avendo il cassetto per le posate avete adottato altre soluzioni oppure è comodo l'estraibile che c'è? io l' ho acquistato con consegna tra 2 mesi... ma speriamo in bene. grazie >
quote:Originally posted by arva> Se non lo hanno già venduto ne hanno uno a Roma, mi sembra venga 48k euro con motore power e pochissimi km, se vuoi altre info sul venditore e sul mezzo te le posso dare in privato.id="size3">
Ciao a tutti mi date delle info sul sunny 200,vorrei sapere come va l'affidabilita' etc.Sto cercando un mod.2008 sapete qualcuno che lo voglia cambiare o qualche concessionario che ne abbia 1 da vendere? Grazie Alberto[;)] >
[/URL]
grazie
Gianfranco quote:Originally posted by arva> Di dove sei? Non dovresti abitare molto distante da Reggio? Visto che stai cercando il mod. con Garage e loro hanno sia il mod. 2008 che il 2009, immagino che non ti abbiano trattato molto bene. Io ho il 201 e l'ho preso da loro, posso dire che è il terzo camper che prendo lì e finora non ho nulla di cui lamentarmi. Ciao - Roberto.
Ciao Robby65 alla 3c ci sono gia' stato hano un 200 e un 201 .Grazie ciao[;)] >
quote:Originally posted by lutreg> Ciao Gianfranco, oggi quando ci siamo lasciati al telefono ho fatto una passeggiata sulla via Pontina dove vendono tutti i camper, ho preso un "T" della Webasto, una bocchetta e del tubo da 60mm originale Webasto, in cinque minuti di orologio, minuto più minuto meno[:D][:D][:D], ho tolto la bocchetta in mansarda, inserito il "T" dove ho collegato ad una uscita il tubo da 60mm, per essere precisi 2,5mt, che arriva poco dopo la metà della mansarda e alla estremità ci ho messo una bocchetta, alla seconda uscita ci ho rimesso la bocchetta che ho tolto in precedenza, ho acceso il riscaldamento, l'ho dovuto mettere al massimo per far uscire un pò di aria che a Roma oggi faceva 15° e circa 18° dentro il camper, in mezzora ho misurato all'angolo freddo 27° e circa 22° per il resto del camper, la cosa bella è che in pratica rimane la bocchetta originale solamente rialzata di un 15cm ed è tutto parzializzabile, inoltre quando non serve volendo tolgo il tubo. Domani vado e prendo un altro "T" e metto una nuova bocchetta anche nel castello inferiore, oltre a fare quell'asola che dicevamo oggi. Parlando con il ricambista dove ho preso i pezzi mi ha sconsigliato il tubo da 32mm forato della Truma, mi ha detto che perde molta pressione. Mi raccomando un pezzo della chiusura per i bambini tienimelo da parte che già una volta il piccolo mi è uscito mentre dormivamo. Ciao!!!id="size3">
ciao Daniele la chiusura e' stata fatta da un artigiano che lavora l'acciaio ed e' stata tagliata al laser e' stupenda si metta dall'interno si rimuove in un attimo ed e' impossibile aprirla perche' blocca i due perni sulla cerniera del camper. Un saluto e probabilmente sono in zona Roma questo fine settimana. ciao un saluto alla famiglia Gianfranco >
quote:Originally posted by arva> Ti ho mandato il mio numero telefonico per e-mail. Ciao.
Roma 1927 hai posta[;)] >