quote:Originally posted by arva> Se sei di Soliera siamo proprio vicini, io sono di Campagnola (RE), mi sembra di capire che saresti intenzionato a comprare il camper anche a Roma se ne valesse la pena, stai molto attento perchè poi, come ho già detto in altre occasioni, in caso di piccoli problemi,una volta che il camper lo hai acquistato la differenza la può fare solo il concessionario, e anche se quello che te lo vende è fra i più seri devi comunque fare i conti con molti Km. Ciao - Roberto.
X roby65 sono di Soliera (mo). Xroma 1927 riesci a darmi notizie del 200 che dicevamo?iao grazie[;)] >
quote:Originally posted by arva> Dico che se il mezzo è lo stesso in tutto e per tutto non sono per niente pochi, ma tu hai un usato da rendere o no? Ciao - Roberto.
Hai ragione pero' nel totale ci sono circa 9000 € di differenza e non sono pochi cosa ne dici[;)] >
quote:Originally posted by aldoerre> Incredibile...una sfortuna pazzesca, certo che tra Fiat e Webasto non si sa chi sia peggio. Non sei il primo con problemi del genere al Ducato e purtroppo non sei nemmeno il primo che accusa noie al Webasto, certo prendere un mezzo nuovo e cominciare così non mette di buon umore, ti faccio il mio personale in bocca al lupo. Ciaoid="size3">
x Roma Ciao finalmente venerdì ho ritirato il camper, domenica mentre lo stavo mostrando ad amici mi accorgo che il motore perdeva olio e il webasto era andato in blocco, conclusione mezzo in assistenza fiat per circa una settimana e subito dopo in assistenza per il webasto per 2 settimane. Morale deluso su tutti i fronti. Apprendo con grande stupore che i tagliandi per la garanzia sulle infiltrazioni si devono pagare avete notizie in merito. Ciao Aldo >
La nuova derivazione per mettere una bocchetta nel castello inferiore, siamo dentro l'armadioid="size3">
E questo è il lavoro finito nel castello inferioreid="size3">
Queste sono le casse in cellulaid="size3">
La qualità delle foto è quella che è, le ho fatte con un cellulare, spero si capisca qualcosa...un salutone a tutti!!!id="size3">
quote:Originally posted by paolino1> Chiedi su questo thread, su facebook il gruppo si sta formando e trovi più info qui, Ciao.id="size3">
So che esiste un gruppo su Facebook che parla del Giottiline[:)] sarei interessato a leggere tutte le vostre informazioni visto che sarei interesato al mezzo Giottiline Sunny però non riesco piu a trovarlo qualcuno puo gentilmente segnalarlo grazie >
quote:Originally posted by giringiro969>
per Lutreg. Ciao bellissimo il lavoro della chiusura di sicurezza,mi spiegi solo come funziona. E possibile ordinarla ? , dove posso trovarla Averla mi tranquizzerebbe molto soprattutto visto che ho 2 bimbi piccoli. Grazie per le info ciao Andrea>
quote:Originally posted by lutreg> Ciao Gianfranco, prezzo ok...ne prendo una per me. Potrebbe essere un business perchè va bene su tutte le porte Seitz, falla brevettare.id="size3">
Il prezzo intorno ai 20 euro a chi e' interessato >
quote:Originally posted by arva> Allora finalmente un'altro Sunnysta, dove lo hai poi trovato, e a quando la prima uscita? Ti consiglio di iscriverti al prossimo raduno alla svelta, visto che sembra che l'ultimo paghi da bere[:D][:D][:D]. Ciao - Roberto.
Ciao a tutti ci sono riuscito l'ho trovato e comprato "SUNNY 200 mod.2008 160 cv."mi riesco ad aggiungere alla lista del raduno? vi chiedo info sulla staffa per la porta cosi se è una cosa che mi serve la prenoto per il raduno. Ciao Alberto[;)] >