quote:Originally posted by giggi> Si certo da Nuova Riviera, a Roma è solo lui il concessionario Giottoline...quindi o mangi sta minestra o niente...beh molto onestamente a me ha fatto una ottima valutazione dell'usato...pensa che con la stessa differenza da Motorcaravan prendevo un Mobilvetta Kea M71...che con tutto il rispetto è una spanna inferiore...certo mi ha fatto un pò penare ma alla fine ho spuntato un buon prezzo.
ho una mezza idea di prendere il sunny s210 anch'io dando indietro un rimor sbrig 677tc garage, grazie dei consigli "tecnici" ma visto che siete di roma volevo sapere dove avete preso il mezzo (nuova riviera?), se avevate un usato dato indietro e il prezzo concordato. >
quote:Originally posted by lutreg> Portabici Fiamma 3 posti e finestra salva...chiaramente senza biciclette sopra...come va???...attualmente lo sto allestendo come piace a me e ci sto faticando sopra, poi posterò le foto...anzi a proposito di foto mi piacerebbe vedere come ti hanno realizzato il sottolavello!!!...ciao.
ciao una domanda per roma 1927 il mio conc. mi ha chiamato per dirmi che se monto il porta bici 3 posti una finestra dietro non si apre perfettamente al contrario la due posti non ci sono problemi . mi puoi confermare visto che hai portabici. martedi dovrebbe essere targato. aspetto tue notizie. ps come va???? ciao gf >
quote:Originally posted by lutreg> A me hanno montato una staffa di alluminio di rinforzo proprio per ovviare al problema...ciao
ciao Roma oggi sono andato personalmentre dal conc. dove mi ha spiegato che non ci sono problemi a mettere il porta bici fiamma x 3 ma il problema e' che dove vengono posizionati i ganci non ci sono montanti passanti e quindi il peso si va a caricare sulla parete in vetroresina che alla lunga potrebbe soffrirne lui mi consiglia di agganciarsi al montante sopra la prima finestra. per quanto riguarda il cassettino sotto lavello e' veramente ben fatto appena posso ti spedisco foto. ciao gf >
quote:Originally posted by blumen> In settimana arrivano le scalette....
lutreg ciao guarda che se perdono qualke minuto trovano i montanti nella parete posteriore basta battere e come hanno fatto per me usarli x montare il porta bici fiamma 3 posti >
quote:Originally posted by lutreg> Ritirato??????
ciao Roma oggi sono andato personalmentre dal conc. dove mi ha spiegato che non ci sono problemi a mettere il porta bici fiamma x 3 ma il problema e' che dove vengono posizionati i ganci non ci sono montanti passanti e quindi il peso si va a caricare sulla parete in vetroresina che alla lunga potrebbe soffrirne lui mi consiglia di agganciarsi al montante sopra la prima finestra. per quanto riguarda il cassettino sotto lavello e' veramente ben fatto appena posso ti spedisco foto. ciao gf >
quote:Originally posted by lutreg> per l'allestimento noi abbiamo preso la batteria di pentole da campeggio, i sacco letto, barbecue a gas Cramer, tv lcd, Dvd in plancia, inverter, cunei, due prolunghe per la 220v, tubo acqua avvolgibile e poi altre cosettine di poco conto che vengono mano mano secondo le esigenze...dai sparaci le foto del sottolavello che sono curioso come una scimmia....
ciao roma e blumen, ci siamo, e' targato e domani mattina lo dovremmo ritirare. pero' a vs differenza non abbiamo nulla e quindi da domani inizia la ricerca dei pezzi. si dovra' iniziare dalle cose necessarie e poi si vedra'. spero di incontrarVi in giro. ps le bottiglie di vino fanno parte del necessario. Vi ricordo che i consigli sono bene accetti ciao gf >
quote:Originally posted by blumen> Veramente volevo venire al lago già questo fine settimana ma purtroppo lavoro sia io che mia moglie...cmq per il 18 giugno o giù di li porto i bambini a Mirabilandia chi vuole si accodi...blumen domani vado dal sanguisuga che mi deve sistemare la serratura della porta cellula che non funziona più e vedo se è arrivata la scaletta.
Lutreg allora ben arrivato a tutti gli effetti tra noi,un solo consiglio non comprare tutto insieme prendi il necessario poi via via ti accorgerai di quello serve ,cmonque la batteria impilabile serve(come gia detto da roma) sacchi letto ,pewr l'elettronica penso tu abbia già provveduto,prendi qualke raccordo per il tubo dell'acqua la chiave della bombola del gas ( io consiglio avendo noi una sola bombola di valutare di averne una di scorta a bordo) ma nn c'è fretta specie ora che vai incontro estate. tavolino e sedie per stare fuori dal camper e un bel telo di quelli che servono a coprire le cose da mettere davanti al camper per nn portare dentro di tutto e poi rinnovo a te e roma l'invito a passare un fine settimana tutti insieme . >