CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 2062
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:27:35
ho una mezza idea di prendere il sunny s210 anch'io dando indietro un rimor sbrig 677tc garage, grazie dei consigli "tecnici" ma visto che siete di roma volevo sapere dove avete preso il mezzo (nuova riviera?), se avevate un usato dato indietro e il prezzo concordato.
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:30:07
grazie blumen e roma 1927 sicuramente queste info ci aiuternno a decidere anzi è quasi deciso devo solo vedere la disposizione della doppia dinette se ci lascia ugualmene estasiati come il living del 211 anche se ne dubito, ma tra i due che ci piacevano arca m720glt e tandy 640 sicuramente questa è la giusta via di mezzo. per il ponte del 2 volevamo fare un salto al p. n. d'abruzzo visto che abbiamo li un impegno per il 1° ma non è escluso che se vi organizzate in altra maniera magari facciamo una capatina se possibile, per tutte le famiglie interessate noi saremo in sicilia da 1/2 giugno a 1/2 luglio e non ci dispiacerebbe andarci in compagnia[:I]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 19/05/2008 alle: 23:40:14
quote:Originally posted by giggi
ho una mezza idea di prendere il sunny s210 anch'io dando indietro un rimor sbrig 677tc garage, grazie dei consigli "tecnici" ma visto che siete di roma volevo sapere dove avete preso il mezzo (nuova riviera?), se avevate un usato dato indietro e il prezzo concordato. >
> Si certo da Nuova Riviera, a Roma è solo lui il concessionario Giottoline...quindi o mangi sta minestra o niente...beh molto onestamente a me ha fatto una ottima valutazione dell'usato...pensa che con la stessa differenza da Motorcaravan prendevo un Mobilvetta Kea M71...che con tutto il rispetto è una spanna inferiore...certo mi ha fatto un pò penare ma alla fine ho spuntato un buon prezzo.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:17:10
Ciao giggi ciao simmi vi aspettiamo allora,considerate che ilsunny è un gran mezzo.Roma aspetto ancora la telefonata. Ricordo ancora a tutti la comodità di dialogare tra noi usando messenger . Per i romani che hanno già il camper vogliamo organizzare per il ponte 2 giugno destinazione mare verso toscana cosi incontriamo amico di montecatini? a cui ricordo la,promessa del vino[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mikegio
mikegio
30/09/2007 40
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:50:52
Spero tu riesca a vederla Ciao
18
mikegio
mikegio
30/09/2007 40
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:52:40
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:40:53
scusate se mi intrometto fra i sunnysti, io ho un giotti graal y400, sono di firenze, a dire la verità non ho avuto problemi ne con la concessionaria di pistoia e neanche con la Giotti direttamente quando si è trattato di sistemare alcune cose importanti, ovviamente non per farmi stringere una vite oppure mettere un pezzetto di velcro sotto un cuscino, comunque io sono molto soddisfatto del veicolo e dell' assistenza, e a parità di prezzo secondo me sono qualitativamente superiori saluti e buoni km, chissa forse un giorno sarebbe bello fare un giotti day
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 23/05/2008 alle: 01:10:13
ciao una domanda per roma 1927 il mio conc. mi ha chiamato per dirmi che se monto il porta bici 3 posti una finestra dietro non si apre perfettamente al contrario la due posti non ci sono problemi . mi puoi confermare visto che hai portabici. martedi dovrebbe essere targato. aspetto tue notizie. ps come va???? ciao gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/05/2008 alle: 00:57:46
quote:Originally posted by lutreg
ciao una domanda per roma 1927 il mio conc. mi ha chiamato per dirmi che se monto il porta bici 3 posti una finestra dietro non si apre perfettamente al contrario la due posti non ci sono problemi . mi puoi confermare visto che hai portabici. martedi dovrebbe essere targato. aspetto tue notizie. ps come va???? ciao gf >
> Portabici Fiamma 3 posti e finestra salva...chiaramente senza biciclette sopra...come va???...attualmente lo sto allestendo come piace a me e ci sto faticando sopra, poi posterò le foto...anzi a proposito di foto mi piacerebbe vedere come ti hanno realizzato il sottolavello!!!...ciao.
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 24/05/2008 alle: 20:54:12
ciao a tutti, dopo mille peripezie ho ritirato l' s100! abituato all' elnagh doral 116 garage siamo veramente su un altro pianeta, il semintegrale é uno spettacolo, rumori e vibrazioni sono inesistenti, il motore fiat 3000 é un portento, ora sto solo aspettando di coronare il tutto con l' omologazione del gancio traino! a presto.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 24/05/2008 alle: 20:56:01
ciao Roma oggi sono andato personalmentre dal conc. dove mi ha spiegato che non ci sono problemi a mettere il porta bici fiamma x 3 ma il problema e' che dove vengono posizionati i ganci non ci sono montanti passanti e quindi il peso si va a caricare sulla parete in vetroresina che alla lunga potrebbe soffrirne lui mi consiglia di agganciarsi al montante sopra la prima finestra. per quanto riguarda il cassettino sotto lavello e' veramente ben fatto appena posso ti spedisco foto. ciao gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 25/05/2008 alle: 13:08:08
ciao Roma oggi sono andato personalmentre dal conc. dove mi ha spiegato che non ci sono problemi a mettere il porta bici fiamma x 3 ma il problema e' che dove vengono posizionati i ganci non ci sono montanti passanti e quindi il peso si va a caricare sulla parete in vetroresina che alla lunga potrebbe soffrirne lui mi consiglia di agganciarsi al montante sopra la prima finestra. per quanto riguarda il cassettino sotto lavello e' veramente ben fatto appena posso ti spedisco foto. ciao gf >
> A me hanno montato una staffa di alluminio di rinforzo proprio per ovviare al problema...ciao
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 25/05/2008 alle: 19:08:58
lutreg ciao guarda che se perdono qualke minuto trovano i montanti nella parete posteriore basta battere e come hanno fatto per me usarli x montare il porta bici fiamma 3 posti
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:04:51
quote:Originally posted by blumen
lutreg ciao guarda che se perdono qualke minuto trovano i montanti nella parete posteriore basta battere e come hanno fatto per me usarli x montare il porta bici fiamma 3 posti >
> In settimana arrivano le scalette....
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:11:30
Grazie roma tanto il 3 giugno lo devo portare lì per interventi in assistenza .
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/05/2008 alle: 13:57:00
ciao Roma oggi sono andato personalmentre dal conc. dove mi ha spiegato che non ci sono problemi a mettere il porta bici fiamma x 3 ma il problema e' che dove vengono posizionati i ganci non ci sono montanti passanti e quindi il peso si va a caricare sulla parete in vetroresina che alla lunga potrebbe soffrirne lui mi consiglia di agganciarsi al montante sopra la prima finestra. per quanto riguarda il cassettino sotto lavello e' veramente ben fatto appena posso ti spedisco foto. ciao gf >
> Ritirato??????
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 28/05/2008 alle: 16:49:15
ciao roma e blumen, ci siamo, e' targato e domani mattina lo dovremmo ritirare. pero' a vs differenza non abbiamo nulla e quindi da domani inizia la ricerca dei pezzi. si dovra' iniziare dalle cose necessarie e poi si vedra'. spero di incontrarVi in giro. ps le bottiglie di vino fanno parte del necessario. Vi ricordo che i consigli sono bene accetti ciao gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:38:30
ciao roma e blumen, ci siamo, e' targato e domani mattina lo dovremmo ritirare. pero' a vs differenza non abbiamo nulla e quindi da domani inizia la ricerca dei pezzi. si dovra' iniziare dalle cose necessarie e poi si vedra'. spero di incontrarVi in giro. ps le bottiglie di vino fanno parte del necessario. Vi ricordo che i consigli sono bene accetti ciao gf >
> per l'allestimento noi abbiamo preso la batteria di pentole da campeggio, i sacco letto, barbecue a gas Cramer, tv lcd, Dvd in plancia, inverter, cunei, due prolunghe per la 220v, tubo acqua avvolgibile e poi altre cosettine di poco conto che vengono mano mano secondo le esigenze...dai sparaci le foto del sottolavello che sono curioso come una scimmia....
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:00:06
Lutreg allora ben arrivato a tutti gli effetti tra noi,un solo consiglio non comprare tutto insieme prendi il necessario poi via via ti accorgerai di quello serve ,cmonque la batteria impilabile serve(come gia detto da roma) sacchi letto ,pewr l'elettronica penso tu abbia già provveduto,prendi qualke raccordo per il tubo dell'acqua la chiave della bombola del gas ( io consiglio avendo noi una sola bombola di valutare di averne una di scorta a bordo) ma nn c'è fretta specie ora che vai incontro estate. tavolino e sedie per stare fuori dal camper e un bel telo di quelli che servono a coprire le cose da mettere davanti al camper per nn portare dentro di tutto e poi rinnovo a te e roma l'invito a passare un fine settimana tutti insieme .
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:39:40
quote:Originally posted by blumen
Lutreg allora ben arrivato a tutti gli effetti tra noi,un solo consiglio non comprare tutto insieme prendi il necessario poi via via ti accorgerai di quello serve ,cmonque la batteria impilabile serve(come gia detto da roma) sacchi letto ,pewr l'elettronica penso tu abbia già provveduto,prendi qualke raccordo per il tubo dell'acqua la chiave della bombola del gas ( io consiglio avendo noi una sola bombola di valutare di averne una di scorta a bordo) ma nn c'è fretta specie ora che vai incontro estate. tavolino e sedie per stare fuori dal camper e un bel telo di quelli che servono a coprire le cose da mettere davanti al camper per nn portare dentro di tutto e poi rinnovo a te e roma l'invito a passare un fine settimana tutti insieme . >
> Veramente volevo venire al lago già questo fine settimana ma purtroppo lavoro sia io che mia moglie...cmq per il 18 giugno o giù di li porto i bambini a Mirabilandia chi vuole si accodi...blumen domani vado dal sanguisuga che mi deve sistemare la serratura della porta cellula che non funziona più e vedo se è arrivata la scaletta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link