CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 2062
16
aldoerre
aldoerre
04/01/2009 14
Inserito il 15/02/2009 alle: 14:07:10
Ciao a tutti quando a fine gennaio ho ritirato il camper ( sunny 210) il concessionario mi ha comunicato che dopo sei mesi devo fare il 1° tagliando cellula e il secondo all'anno con un costo di €100,00 cadauno. Mi chiedevo se avevate ricevuto (impropria richiesta) anche voi, e come se mi chiedessero di pagare la garanzia grazie Aldo. ps. non sono riuscito ancora a provare il mezzo ( in assistenza prima fiat paraolio e adesso webasto.)
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:41:38
Come faccio a iscrivermi al raduno?Dove trovo la lista aggiornata?L'ho trovato a Mestrino alla JOLLY CARAVAN. Penso che la prima uscita sara' a inizio Marzo [;)]
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:53:51
[quote]Originally posted by lutreg
ciao Andrea, il funzionamento della chiave e' semplice blocca i due perni della serratura dentro il telaio quindi e' impossibile aprirla anche forzando la serratura. e' unn artigiano che ha una macchina che taglia l'acciaio al laser quindi molto precisa la chiave e' bella robusta.Il prezzo intorno ai 20 euro a chi e' interessato spero di essere al prossimo Giotti raduno e le posso ordinare visto che ha il laboratorio e'a pochi minuti da Montecatini. X Roma bel lavoro come al solito. x Corsir ti faccio sapere misure del cassetto al piu' presto. saluti a tutti Gianfranco Grazie delle info non sò ancora se potremo essere al raduno, però se fosse possibile anche pagarla in contrassegno sarebbe comunque importante. Per la modifica del tubo aria calda in mansarda, ho fatto un lavoro simile a quello di Roma e devo confermare che la condensa ed il freddo avuto a Natale è finalmente sparito. Siamo arrivati a temperature notturne intorno ai -7 ciao Andrea
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:01:32
Dimenticavo lo scorso fine setimana ho trovato un regalino da uno "sconosciuto" che mi ha rotto il faro posteriore destro senza nemmeno lasciarmi un bigliettino d'auguri. Non è che a qualc'uno di voi ne avanza uno? E me lo può vendere usato. Nuovo costa uno sproposito. ciao Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:46:59
quote:Originally posted by arva
Come faccio a iscrivermi al raduno?Dove trovo la lista aggiornata?L'ho trovato a Mestrino alla JOLLY CARAVAN. Penso che la prima uscita sara' a inizio Marzo [;)] >
> Prova a guardare un pò qua: https://www.camperonline.it/for... Ho visto che sei un assiduo frequentatore di folgaria e siccome vorrei provare il mio mezzo al freddo il prossimo fine settimana, dove è meglio parcheggiare con il camper, alcuni hanni fà noi avevamo parcheggiato a fondo grande, ma mi risulta che ora non sia più possibile perchè c'è la sbarra, considera che noi non dobbiamo sciare e pertanto non è la vicinanza agli impianti che ci interessa, ma un pò di neve e la possibilità di far divertire i bambini e magari poter fare qualche passeggiata con il cane. Ciao - Roberto.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:59:08
ciao Roberto a Folgaria puoi sostare a Francolini e sei vicino alle piste poi salendo Fondo Grande ,Fondo Piccolo e infine Passo Coe ma quetso è piu' indicato per bob e sci da fondo.Ciao alberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:38:32
ciao Roberto a Folgaria puoi sostare a Francolini e sei vicino alle piste poi salendo Fondo Grande ,Fondo Piccolo e infine Passo Coe ma quetso è piu' indicato per bob e sci da fondo.Ciao alberto >
> Grazie della risposta, non riuscirò a partire prima di sabato pomeriggio, vedremo se le cose da mettere a posto sul mio camper sono state risolte tutte, speriamo bene. Ciao - Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:30:42
quote:Originally posted by plinio63
Salve a tutti i sunnisti. Sono un'infiltrato [:D][:D](Graal user). Ho un portabici fiamma PRO C: quello estensibile da 2 a 3 o 4 bici (lo vedete a pagina 56 del catalogo Fiamma). È privo delle canaline che andrebbero riacquistate. Ha percorso solo 110 km. in quanto poi ho cambiato camper. Lo vendo a 90 euro. Se a qualcuno interessa lo posso portare al raduno. Ciao Plinio >
> Plinio penso di prenderlo io, così tolgo il mio che al massimo posso metterci solo tre binari, sai se i binari che ho vanno bene???. Ciao.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:10:52
lavabo della cucina e del bagnoid="size3"> [/URL] E questo è il portasapone e shampoo nella docciaid="size3"> [/IMG][/img]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 21/02/2009 alle: 15:07:06
Nessuno ha fatto lavori???
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 21/02/2009 alle: 22:26:14
Io no [V][V] mi arriva venerdi'[:D]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:45:58
Io non ho fatto lavori perchè il camper è stato 10 gg in assistenza per mettere a posto tutte le varie cose che non andavano, me lo hanno consegnato giovedì sera e sono riuscito a provarlo questo we ad Asiago, sembra che tutte le cose più importanti siano state risolte (Crepa in mansarda-webasto e rumorosità mansarda) il resto lo avevo già risolto da solo, ora rimangono solo da sostituire gli adesivi sui portelloni del garage che si stanno scollando, attendiamo che aarivino dalla Giotti e poi spero che tutto sia risolto. Il collaudo di ieri non è stato esasperato, ma direi che anche se solo con meno 10 il mezzo si è comportato benone. Il prox we non riesco ad utilizzarlo perchè sono impegnato con l'organizzazione di una gara in mtb, ma quello dopo ancora vorrei proprio tornare ad usarlo, vedremo. Ciao - Roberto.
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 23/02/2009 alle: 17:05:58
ciao a tutti, posseggo un s100 , non ho mai montato il letto della dinette, oggi facendo un po di manutenzione ho deciso di povare, risultato quasi positivo, unico dubbio il fissaggio del tavolino, mi spiego meglio, in tutti i miei camper precedenti smontavo il tavolino, piegavo la gamba e incastravo nuovamente il tavolino nell' apposita guida posta in basso sotto la finestra, nel giotti quest' ultima non c'é, ho perso qualche passaggio o il tavolino rimane effettivamente un pò instabile? grazie
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 23/02/2009 alle: 22:42:59
Ciao Roberto cosi' mi spaventi ,mi deve ancora arrivare e gia' mi parli di crepe in mansarda ,webasto ,rumori. Spero niente di grave. ciao Alberto[;)]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:41:47
Ciao Roberto cosi' mi spaventi ,mi deve ancora arrivare e gia' mi parli di crepe in mansarda ,webasto ,rumori. Spero niente di grave. ciao Alberto[;)] >
> Ciao Alberto, avevo già scritto nei post precedenti, che tu probabilmente non hai letto, di tutti i vari problemi riscontrati sul mio mezzo, tutte cose risolvibili e sembra al momento risolte, come ti avevo già detto questo è il terzo camper che acquisto dallo stesso concessionario e fino ad oggi non posso parlarne altro che bene per quanto riguarda l'assistenza post-vendita, se vai a leggere i messaggi vecchi potrai notare che quasi tutti i proprietari di Giotti hanno lamentato all'inizio alcuni problemini dovuti al fatto che il mezzo non viene controllato più di tanto all'uscita dalla casa madre e quindi varie messe a punto devono essere fatte dal conce al momento della consegna, tra l'altro Marco (Roma 1927) dice che il conce viene proprio pagato dalla Giotti stessa per questo tagliando di preconsegna, comunque non ti preoccupare hai acquistato un gran mezzo e se come ho ben capito sei uno di quelli che va spesso al freddo e una volta messo a punto il tutto sarai sicuramente soddisfatto. Ciao - Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:56:32
Roberto per curiosità sai come ti hanno risolto il problema dei rumorini dalla mansarda in viaggio???..ciao.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:17:34
quote:Originally posted by Roma 1927
Roberto per curiosità sai come ti hanno risolto il problema dei rumorini dalla mansarda in viaggio???..ciao. >
> Da quello che ho capito la tavola della mansarda è appoggiata su dei quadrotti di legno che a loro volta sono appoggiati sulla cabina del Ducato e pertanto, non essendo fissata ma solo in appoggio, ha la possibilità di sfregare, quindi hanno sollevato un pò la tavola e interposto un velo di materiale gommoso (penso sia sicaflex) una volta asciugato hanno riappoggiato il tutto, per il momento sembra che funzioni. Ciao.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:12:30
quote:Originally posted by febro66
ciao a tutti, posseggo un s100 , non ho mai montato il letto della dinette, oggi facendo un po di manutenzione ho deciso di povare, risultato quasi positivo, unico dubbio il fissaggio del tavolino, mi spiego meglio, in tutti i miei camper precedenti smontavo il tavolino, piegavo la gamba e incastravo nuovamente il tavolino nell' apposita guida posta in basso sotto la finestra, nel giotti quest' ultima non c'é, ho perso qualche passaggio o il tavolino rimane effettivamente un pò instabile? grazie >
> Ciao anch'io ho un Sunny100 dal 03/2008 e a tutt'oggi sono molto contento[:)] Per il letto in dinette ti posso dire che bisogna: 1) togliere i cuscini 2) abbassare il tavolo ad altezza delle sedute ma non c'è un blocco e quindi rimane un po' instabile 3) ho creato un asse da mettere in testa così da riempire il vuoto che non copre il tavolo 4) poi vanno posizionati i cuscini Comunque non è sicuramente un camper da 3/4[:(] ma è perfetto per 2 persone[:D] Saluti Fabrizio
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:09:26
Ciao Fabrizio, anche il nostro é del 03/2008, però ad oggi é stato sempre usato come base nelle piste da cross/motard, l' unica volta che siamo andati in 4 ( bimbi 1 e 3 anni, che all' epoca avevano 5mesi e 2 1/2)ci siamo appollaiati tutti nel letto post, quindi solo ora abbiamo provato a montare il letto della dinette, oggi sconsolati abbiamo contattato il conc che ci ha detto che in 20 minuti ci monta la guida inferiore. almeno avremo un letto stabile, spero. grazie, ti farò sapere il risultato.enrica
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:55:33
quote:Originally posted by febro66
Ciao Fabrizio, anche il nostro é del 03/2008, però ad oggi é stato sempre usato come base nelle piste da cross/motard, l' unica volta che siamo andati in 4 ( bimbi 1 e 3 anni, che all' epoca avevano 5mesi e 2 1/2)ci siamo appollaiati tutti nel letto post, quindi solo ora abbiamo provato a montare il letto della dinette, oggi sconsolati abbiamo contattato il conc che ci ha detto che in 20 minuti ci monta la guida inferiore. almeno avremo un letto stabile, spero. grazie, ti farò sapere il risultato.enrica >
> Sì fammi sapere perchè sono proprio curioso di sapere dove la mette sta guida. Ma tu che tipo di tavolo hai ? Il mio è quello traslabile Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link