quote:Originally posted by arva> Prova a guardare un pò qua: https://www.camperonline.it/for... Ho visto che sei un assiduo frequentatore di folgaria e siccome vorrei provare il mio mezzo al freddo il prossimo fine settimana, dove è meglio parcheggiare con il camper, alcuni hanni fà noi avevamo parcheggiato a fondo grande, ma mi risulta che ora non sia più possibile perchè c'è la sbarra, considera che noi non dobbiamo sciare e pertanto non è la vicinanza agli impianti che ci interessa, ma un pò di neve e la possibilità di far divertire i bambini e magari poter fare qualche passeggiata con il cane. Ciao - Roberto.
Come faccio a iscrivermi al raduno?Dove trovo la lista aggiornata?L'ho trovato a Mestrino alla JOLLY CARAVAN. Penso che la prima uscita sara' a inizio Marzo [;)] >
quote:Originally posted by arva> Grazie della risposta, non riuscirò a partire prima di sabato pomeriggio, vedremo se le cose da mettere a posto sul mio camper sono state risolte tutte, speriamo bene. Ciao - Roberto.
ciao Roberto a Folgaria puoi sostare a Francolini e sei vicino alle piste poi salendo Fondo Grande ,Fondo Piccolo e infine Passo Coe ma quetso è piu' indicato per bob e sci da fondo.Ciao alberto >
quote:Originally posted by plinio63> Plinio penso di prenderlo io, così tolgo il mio che al massimo posso metterci solo tre binari, sai se i binari che ho vanno bene???. Ciao.
Salve a tutti i sunnisti. Sono un'infiltrato [:D][:D](Graal user). Ho un portabici fiamma PRO C: quello estensibile da 2 a 3 o 4 bici (lo vedete a pagina 56 del catalogo Fiamma). È privo delle canaline che andrebbero riacquistate. Ha percorso solo 110 km. in quanto poi ho cambiato camper. Lo vendo a 90 euro. Se a qualcuno interessa lo posso portare al raduno. Ciao Plinio >
lavabo della cucina e del bagnoid="size3">
[/URL]
E questo è il portasapone e shampoo nella docciaid="size3">
[/IMG][/img] quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto, avevo già scritto nei post precedenti, che tu probabilmente non hai letto, di tutti i vari problemi riscontrati sul mio mezzo, tutte cose risolvibili e sembra al momento risolte, come ti avevo già detto questo è il terzo camper che acquisto dallo stesso concessionario e fino ad oggi non posso parlarne altro che bene per quanto riguarda l'assistenza post-vendita, se vai a leggere i messaggi vecchi potrai notare che quasi tutti i proprietari di Giotti hanno lamentato all'inizio alcuni problemini dovuti al fatto che il mezzo non viene controllato più di tanto all'uscita dalla casa madre e quindi varie messe a punto devono essere fatte dal conce al momento della consegna, tra l'altro Marco (Roma 1927) dice che il conce viene proprio pagato dalla Giotti stessa per questo tagliando di preconsegna, comunque non ti preoccupare hai acquistato un gran mezzo e se come ho ben capito sei uno di quelli che va spesso al freddo e una volta messo a punto il tutto sarai sicuramente soddisfatto. Ciao - Roberto.
Ciao Roberto cosi' mi spaventi ,mi deve ancora arrivare e gia' mi parli di crepe in mansarda ,webasto ,rumori. Spero niente di grave. ciao Alberto[;)] >
quote:Originally posted by Roma 1927> Da quello che ho capito la tavola della mansarda è appoggiata su dei quadrotti di legno che a loro volta sono appoggiati sulla cabina del Ducato e pertanto, non essendo fissata ma solo in appoggio, ha la possibilità di sfregare, quindi hanno sollevato un pò la tavola e interposto un velo di materiale gommoso (penso sia sicaflex) una volta asciugato hanno riappoggiato il tutto, per il momento sembra che funzioni. Ciao.
Roberto per curiosità sai come ti hanno risolto il problema dei rumorini dalla mansarda in viaggio???..ciao. >
quote:Originally posted by febro66> Ciao anch'io ho un Sunny100 dal 03/2008 e a tutt'oggi sono molto contento[:)] Per il letto in dinette ti posso dire che bisogna: 1) togliere i cuscini 2) abbassare il tavolo ad altezza delle sedute ma non c'è un blocco e quindi rimane un po' instabile 3) ho creato un asse da mettere in testa così da riempire il vuoto che non copre il tavolo 4) poi vanno posizionati i cuscini Comunque non è sicuramente un camper da 3/4[:(] ma è perfetto per 2 persone[:D] Saluti Fabrizio
ciao a tutti, posseggo un s100 , non ho mai montato il letto della dinette, oggi facendo un po di manutenzione ho deciso di povare, risultato quasi positivo, unico dubbio il fissaggio del tavolino, mi spiego meglio, in tutti i miei camper precedenti smontavo il tavolino, piegavo la gamba e incastravo nuovamente il tavolino nell' apposita guida posta in basso sotto la finestra, nel giotti quest' ultima non c'é, ho perso qualche passaggio o il tavolino rimane effettivamente un pò instabile? grazie >
quote:Originally posted by febro66> Sì fammi sapere perchè sono proprio curioso di sapere dove la mette sta guida. Ma tu che tipo di tavolo hai ? Il mio è quello traslabile Saluti
Ciao Fabrizio, anche il nostro é del 03/2008, però ad oggi é stato sempre usato come base nelle piste da cross/motard, l' unica volta che siamo andati in 4 ( bimbi 1 e 3 anni, che all' epoca avevano 5mesi e 2 1/2)ci siamo appollaiati tutti nel letto post, quindi solo ora abbiamo provato a montare il letto della dinette, oggi sconsolati abbiamo contattato il conc che ci ha detto che in 20 minuti ci monta la guida inferiore. almeno avremo un letto stabile, spero. grazie, ti farò sapere il risultato.enrica >