quote:Originally posted by Roma 1927> Ciao da me il conc. ha schiumato ( schiuma poliuretanica ) l'intercapedine tra tavola e cabina.Quando lo proverò vi comunicherò il risultato. per quanto riguarda la richiesta di pagare il tagliando cellula sono stato il solo a riceverla? Grazie Aldo.
Roberto per curiosità sai come ti hanno risolto il problema dei rumorini dalla mansarda in viaggio???..ciao. >
quote:Originally posted by aldoerre> Qui a Roma i tagliandi cellula si pagano 60euro, ma per schiumare sotto la tavola che ti ha fatto un buco?...ciao
quote:Originally posted by Roma 1927> Ciao da me il conc. ha schiumato ( schiuma poliuretanica ) l'intercapedine tra tavola e cabina.Quando lo proverò vi comunicherò il risultato. per quanto riguarda la richiesta di pagare il tagliando cellula sono stato il solo a riceverla? Grazie Aldo.
Roberto per curiosità sai come ti hanno risolto il problema dei rumorini dalla mansarda in viaggio???..ciao. >
>
quote:Originally posted by aldoerre> Proprio così !! Se non fai i tagliandi la garanzia si perde quindi direi che sei costretto[:(] Ribadisco speriamo che almeno li facciano[}:)] ciao Fabrizio
Ciao a tutti il tagliando cellula consiste nel controllare che non vi siano infiltrazioni, operazione che si effettua in 15° minuti senza impiego di materiali di consumo quindi non capisco cosa si fanno pagare e soprattutto se è legale farlo pagare visto che la garanzia spetta per legge, ma mi chiedevo se i tagliandi non si fanno si perde la garanzia? voi cosa ne pensate. grazie Aldo >
quote:Originally posted by Mao888> Scusa ma ho aperto col solo adesso, e tra l'altro vado di fretta, comunque ricapitolando: - il garage è riscaldato e anche molto bene - le cassapanche sono tutte vuote ed accessibili dall'alto - i serbatoi sono nel doppio pavimento ben ricaldati e sono posizionati quello delle chiare a sx e quello delle grigie a dx praticamente circa sopra l'asse posteriore - la mansarda non ha tasche portaoggetti, ma solo due faretti dalla parte sx (lato guida) - la finestra sulla porta è di serie ma non apribile Scusa ancora ma questo we sono impegnato con l'organizzazione i una gara di mountain bike e fino a domenica sera non potrò più ricollegarmi a COL. Ciao - Roberto
[:D]Ciao Roberto grazie dell'info. Domani mattina dovrei andarlo a vedere.Ovviamente per il 160cv immaginavo la risposta, d'altronde devo vedere dove vado con il prezzo poichè sono già abbastanza fuori...sul listino in mio possesso dell'ultima fiera di rimini vedo che la differenza dovrebbe essere di 2000 euro.Roberto approfitto della tua cortesia per chiederti qualche altra delucidazione. Il garage è riscaldato? Nella dinette sotto il divano e sotto la seduta frontale sono gavoni? Se si accessibili comodamente? So che i serbatoi sia delle chiare che di recupero sono in posizione posteriore nel doppio pavimento mi confermi? La mansarda avendo due finestre è priva di alcunchè?Tasche e quant'altro. La finestra sulla porta di ingresso cellula ha la finestra di serie? Scusami Roberto se ti ho bombardato di domande ma sono molto curioso e in eccitazione per la cosa...mi potrai capire. Grazie in anticipo se riuscirai a rispondermi prima di domattina A prestoid="blue">[:D] >