CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 2062
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:52:19
si anch'io ho quello che trasla, però in tutti i ns camper precedenti all' altezza della base dei sedili, esattamente sotto la guida a cui si aggancia il tavolo, c' era un' altra guida a cui si ancorava il tavolo per preparare il letto, oppure in quelli con la dinette classica il tavolo si appoggiava sulle basi delle due sedute...speriamo bene...ma tutti gli altri possessori di s100 hanno il letto ballerino? federico
16
aldoerre
aldoerre
04/01/2009 14
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:02:02
quote:Originally posted by Roma 1927
Roberto per curiosità sai come ti hanno risolto il problema dei rumorini dalla mansarda in viaggio???..ciao. >
> Ciao da me il conc. ha schiumato ( schiuma poliuretanica ) l'intercapedine tra tavola e cabina.Quando lo proverò vi comunicherò il risultato. per quanto riguarda la richiesta di pagare il tagliando cellula sono stato il solo a riceverla? Grazie Aldo.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:32:38
Ciao Aldo, per quanto riguarda la richiesta di pagamento del tagliando cellula io posso dire che non ho mai dovuto pagare nulla per quanto riguarda i tagliandi cellula dei miei camper, alcuni miei amici però che hanno acquistato i loro mezzi da vari concessionari in zona, non dove l'ho acquistato io, hanno dovuto invece pagare. Per come la penso io non dovrebbe essere pagato nulla perchè a mio parere questo è un controllo del quale io ho i miei dubbi che venga veramente effettuato come si deve, il mio conce dice sempre che il miglior controllo sul mezzo lo fà sempre il cliente, ti posso però dire che sul mezzo precedente me lo ha fatto portare per controllarlo con strumentazione apposita perchè aveva avuto infiltrazioni su altri mezzi simili e il tempo di questo controllo non ha superato la mezz'ora. Naturalmente sempre tutto gratis. Per quanto riguarda invece il problema scricchiolii in mansarda anche nella mia intercapedine vi era schiuma di poliuretano, ma spruzzata così tanto per far vedere che c'è e anche qui posso dire che la Giotti avrebbe potuto fare molto meglio con poca spesa. Ciao - Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:12:18
quote:Originally posted by aldoerre
quote:Originally posted by Roma 1927
Roberto per curiosità sai come ti hanno risolto il problema dei rumorini dalla mansarda in viaggio???..ciao. >
> Ciao da me il conc. ha schiumato ( schiuma poliuretanica ) l'intercapedine tra tavola e cabina.Quando lo proverò vi comunicherò il risultato. per quanto riguarda la richiesta di pagare il tagliando cellula sono stato il solo a riceverla? Grazie Aldo.
>
> Qui a Roma i tagliandi cellula si pagano 60euro, ma per schiumare sotto la tavola che ti ha fatto un buco?...ciao
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:48:19
[Qui a Roma i tagliandi cellula si pagano 60euro, ma per schiumare sotto la tavola che ti ha fatto un buco?...ciao [/quote] Ciao Marco, non sò com'è il tuo mod. e se ha il letto rialzabile o fisso, nel mio è sufficiente togliere svitando poche viti i vari pezzi ad "U" rivestiti in pelle su cui è fissata la corsia su cui scorre la tenda separazione cabina-cellula. Ciao - Roberto.
16
aldoerre
aldoerre
04/01/2009 14
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:41:13
Ciao a tutti come ha ben detto robby basta smontare il rivestimento in ecopelle il resto è semplice, per quanto riguarda il tagliando questo e il secondo camper che acquisto nuovo e per il precedente i tagliandi sono sempre stati gratuiti il conc. e lo stesso. L'intervento è in garanzia visto che da quando l'ho ritirato non sono riuscito ad usarlo causa interventi in garanzia grazie Aldo
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:23:39
Salve a tutti dal mio concessionario il tagliando,semestrale per il primo anno, costa 120 euro[xx(] Successivamente andrà fatto una volta all'anno ! Spero che la spesa sia giustificata Saluti
16
aldoerre
aldoerre
04/01/2009 14
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:14:36
Ciao a tutti il tagliando cellula consiste nel controllare che non vi siano infiltrazioni, operazione che si effettua in 15° minuti senza impiego di materiali di consumo quindi non capisco cosa si fanno pagare e soprattutto se è legale farlo pagare visto che la garanzia spetta per legge, ma mi chiedevo se i tagliandi non si fanno si perde la garanzia? voi cosa ne pensate. grazie Aldo
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:10:16
Come ho già detto i controlli non li ho mai pagati e a dire il vero il conce non li ha neanche fatti tutti, però il tagliando della garanzia è comunque sempre stato firmato e spedito entro i termini dal concessionario stesso alla casa madre, è prorio questo che è importante fare ma se il tuo concessionario per questo vuole essere pagato purtroppo per te non ci si può fare niente, l'unica cosa che potrai fare in futuro, se e quando cambierai camper, è comprarlo da un'altra parte. Ciao - Roberto.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:14:18
quote:Originally posted by aldoerre
Ciao a tutti il tagliando cellula consiste nel controllare che non vi siano infiltrazioni, operazione che si effettua in 15° minuti senza impiego di materiali di consumo quindi non capisco cosa si fanno pagare e soprattutto se è legale farlo pagare visto che la garanzia spetta per legge, ma mi chiedevo se i tagliandi non si fanno si perde la garanzia? voi cosa ne pensate. grazie Aldo >
> Proprio così !! Se non fai i tagliandi la garanzia si perde quindi direi che sei costretto[:(] Ribadisco speriamo che almeno li facciano[}:)] ciao Fabrizio
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:32:36
Ciao a tutti ,non me lo consegnano domani[:(][V] per vari imprivisti quindi mi tocca stare a casa anche questo week[}:)]. Non ce la faccio piu'[xx(]voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:39:01
[:D]Ciao a tutti vi seguo da un po'poichè sto valutando la possibilità del cambio del mio mezzo con il Sunny 201. Volevo cortesemente sapere se portapacchi e scaletta sono opzional. Inoltre chi ha il 130cv ritiene che sia sufficiente come motrice per questo mezzo considerando anche le sue misure, io con il mio che misura 6,8mt con 130cv a volte rinpiango di non aver preso il 160cv. Grazie e Buoni KM a tutti Ciao da Maury.id="blue">[:D]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:16:55
Ciao Maury, io ho il Sunny 201 con il 160 cv. che va fin troppo bene, secondo me il 130 potrebbe essere un pò sacrificato visto l'impatto della mansarda e la lunghezza del mezzo inoltre penso che per i consumi non ci siano grossi vantaggi con la motorizzazione più piccola, per quanto riguarda la scaletta a quello che ricordo dovrebbere essere un optional, mentre il portapacchi non è previsto c'è da dire però che sul tetto ci sono due profili di alluminio con guida per eventuali bulloni ai quali si potrebbero eventualmente fissare delle barre portatutto, una cosa a parer mio non proprio il massimo dell'estetica, ma fattibile. Ciao - Roberto.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:28:45
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per mettere retrocamera su sunny 210 accetto consigli, mi hanno anche consigliato di mettere degli spessori sui mozzi per allargare le ruote e dare migliore stabilita' qualcuno sa di che cosa si tratta??' saluti Gianfranco
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 27/02/2009 alle: 19:54:00
[:D]Ciao Roberto grazie dell'info. Domani mattina dovrei andarlo a vedere.Ovviamente per il 160cv immaginavo la risposta, d'altronde devo vedere dove vado con il prezzo poichè sono già abbastanza fuori...sul listino in mio possesso dell'ultima fiera di rimini vedo che la differenza dovrebbe essere di 2000 euro.Roberto approfitto della tua cortesia per chiederti qualche altra delucidazione. Il garage è riscaldato? Nella dinette sotto il divano e sotto la seduta frontale sono gavoni? Se si accessibili comodamente? So che i serbatoi sia delle chiare che di recupero sono in posizione posteriore nel doppio pavimento mi confermi? La mansarda avendo due finestre è priva di alcunchè?Tasche e quant'altro. La finestra sulla porta di ingresso cellula ha la finestra di serie? Scusami Roberto se ti ho bombardato di domande ma sono molto curioso e in eccitazione per la cosa...mi potrai capire. Grazie in anticipo se riuscirai a rispondermi prima di domattina A prestoid="blue">[:D]
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:11:08
Aggiungo un piccolo lavoretto che ho fatto sul mio 210 ciao andrea
16
aldoerre
aldoerre
04/01/2009 14
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:30:33
Ciao a tutti finalmente oggi ho ritirato il camper, i lavori sono stati effettuati con ottimi risultati adesso la mansarda è silenziosa invece per quanto riguarda i tagliandi mi spiegava che si pagano per estendere la garanzia per ulteriori tre anni non effettuandoli la garanzia rimane due anni comunque questo discorso con il conc. l'ho devo approfondire non appena ho del tempo libero grazie Aldo
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 28/02/2009 alle: 20:16:56
quote:Originally posted by Mao888
[:D]Ciao Roberto grazie dell'info. Domani mattina dovrei andarlo a vedere.Ovviamente per il 160cv immaginavo la risposta, d'altronde devo vedere dove vado con il prezzo poichè sono già abbastanza fuori...sul listino in mio possesso dell'ultima fiera di rimini vedo che la differenza dovrebbe essere di 2000 euro.Roberto approfitto della tua cortesia per chiederti qualche altra delucidazione. Il garage è riscaldato? Nella dinette sotto il divano e sotto la seduta frontale sono gavoni? Se si accessibili comodamente? So che i serbatoi sia delle chiare che di recupero sono in posizione posteriore nel doppio pavimento mi confermi? La mansarda avendo due finestre è priva di alcunchè?Tasche e quant'altro. La finestra sulla porta di ingresso cellula ha la finestra di serie? Scusami Roberto se ti ho bombardato di domande ma sono molto curioso e in eccitazione per la cosa...mi potrai capire. Grazie in anticipo se riuscirai a rispondermi prima di domattina A prestoid="blue">[:D] >
> Scusa ma ho aperto col solo adesso, e tra l'altro vado di fretta, comunque ricapitolando: - il garage è riscaldato e anche molto bene - le cassapanche sono tutte vuote ed accessibili dall'alto - i serbatoi sono nel doppio pavimento ben ricaldati e sono posizionati quello delle chiare a sx e quello delle grigie a dx praticamente circa sopra l'asse posteriore - la mansarda non ha tasche portaoggetti, ma solo due faretti dalla parte sx (lato guida) - la finestra sulla porta è di serie ma non apribile Scusa ancora ma questo we sono impegnato con l'organizzazione i una gara di mountain bike e fino a domenica sera non potrò più ricollegarmi a COL. Ciao - Roberto
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:28:37
Ciao a tutti vi seguo da un po'poichè sto valutando la possibilità del cambio del mio mezzo con il Sunny 210. ieri sono stato a vederlo mi piace molto ,(stavo confrontandolo con un mclouis 640 serie trandy)sono molto indeciso leggendovi riscontro che ci sono vari problemi,risolvibili,cosa devo stare attento nell'eventuale acquisto,certo di una vostra risposta.Paolino
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:41:27
[;)]Grazie Roberto della tua risposta e scusami ancora se ti ho bombardato di domande... Sono andato a vederlo ieri mattina dal coge di zona e sono rimasto per alcuni aspetti molto impressionato positivamente e come sempre accade anche per degli altri che non mi hanno convinto in pieno. Quello che aveva lì era su 130cv, ma mi ha detto che con 2000 Euro in più si può avere su 160cv nel giro massimo di un mese. Diciamo che la cosa che meno mi è piaciuta sono le giunzioni in silicone a vista fra attacco cellula e cabina ed anche tra paraurti posteriori e cellula. L'interno è molto bello come me l'aspettavo anche se ad esempio la vasca del lavello cucina mi sembra un pò eccessiva di dimensione infatti sporge un pò troppo nella zona di disimpegno, anche se il materiale è splendido,come anche il lavabo bagno. Doccia molto grande anche se avevo notato che la siliconatura del piatto non era stata fatta bene. Mansarda esternamente imponente e molto gradevole nella forma ma internamente un po' troppo scarna con le due finestre un pò troppo inclinate che alla vista non sono proprio un piacere. La centralina...meno male che l'hanno nascosta sotto lo sportello affianco al Webasto poichè di peggio non potevano scegliere sotto il profilo estetico. Il garage molto spazioso ma migliorabile per sfruttare al meglio gli spazi.Queste sono ovviamente solo delle prime impressioni che ho potuto rilevare da un non eccessivo approfondimento delle stesse, in settimana dovrò ritornare con mia moglie poichè ieri non è potuta venire. Rimane un gran bel mezzo come prima impressione, però come Voi tutti possessori saprete benissimo quando si va su di una fascia medio-alta di categoria spendendo più di 60000 euro è normale dover vedere bene tutta una serie di cose per poi rimanere completamente soddisfatti della scelta fatta. Il Camper ideale come sappiamo non esiste però secondo il mio modesto parere Giotti qualche cosa poteva senza grosso sforzo migliorarle. Scusatemi della lungaggine ma mi farebbe piacere un po anche i pareri di Voi tutti possessori di Sunny. Ciao e Buoni KM a tutti. Mauryid="blue">[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link