CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 2062
16
aldoerre
aldoerre
04/01/2009 14
Inserito il 07/03/2009 alle: 12:40:33
Ciao infatti mi riferivo alla cilindrata il 130cv è 2300cc con 5 posti omologati,160cv 3000cc con 4 posti omologati.Aldo
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:00:51
x aldoerreid="red">id="black"> POSTI LETTO / OMOLOGATI: 130cv / 6+1 POSTI LETTO / OMOLOGATI: 160cv / 5 sul deplian e il sito dice cosi????'
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:47:08
Ciao a tutti ho portato a casa il gioiellino [:p][:p].Il 160 cv è propio una bomba!!! ottimo matore e con la carreggiata allargata si guida molto bene . Per i posti omologati dipende dal modello sul mio S200 con il 160cv ho 5 posti il 130cv. ne ha 6,poi per gli altri modelli non so'.Ciao Alberto
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 07/03/2009 alle: 23:03:22
quote:Originally posted by paolino1
x aldoerreid="red">id="black"> POSTI LETTO / OMOLOGATI: 130cv / 6+1 POSTI LETTO / OMOLOGATI: 160cv / 5 sul deplian e il sito dice cosi????' >
> Ciao Paolino, ti posso garantire che il 160CV, cioè il 3000cc è omologato 5 posti (6+1 sono i posti letto, 5 i posti omologati); lo so bene perchè OGGI L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!! RAGAZZI DA OGGI SONO UN SUNNISTA PURE IO E STATE SICURI CHE FARO' DI TUTTO PER ESSERE CON VOI AL GIOTTINCONTRO. Per Robby 65 Ciao Robby, appena mi arriva, se ti può far piacere, faccio un giro a Campagnola così tanto per conoscerci. RAGAZZI CHE GIORNATA... Sono partito per chiedere un preventivo e ho portato a casa un contratto... sono un ragazzo fortunato...perchè mi hanno regalato un sogno.... Ciao a tutti e a presto Luca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 08/03/2009 alle: 13:45:50
[:D]Ciao A tutti dopo qualche giorno che non ho scritto, (ma ho sempre letto tutti i vostri interventi ) eccomi qua per dirvi che sono in procinto di firmare il contratto per il nuovo Sunny 201id="size5"> su 160cv.Se tutto va come spero dovrei andare dl conge in settimana per definire le ultime cose. Mi sono dedicato in questi ultimi giorni ad andare a vedere e valutare diversi altri V.R. ed alla fine sono ritornato ancora più convinto di scegliere il Sunny 201 come d'altronde ero partito. Si è rafforzata sempre più sia in me che in mia moglie la scelta proprio per essere andati a vedere quasi tutto ciò che a noi interessava rimanendo ovviamenti nella fascia di prezzo che avevamo definito. Siamo contenti...sicuramente avrò necessità di chiedervi alcune cose. Spero di venirne in possesso quanto prima..W Sunny Ciao e a presto Buoni KM a tutti. Mauryid="blue">[:D][:D][:D][:D]
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 08/03/2009 alle: 13:53:10
[;)]Anzi approfitto per iniziare a chiedervi una cosa. Ho intenzione di farmi montare due batterie di servizio da 100Ah cadauna della Green Power NDS con relativo Power Service NDS. Voi dove vi siete fatti posizionare le due batterie? Sul mio mezzo Ducato 130cv ultimo tipo mi sono state messe sotto i due sediolini di guida ma da 80 Ah cadauna poichè mi dicevano che queste da 80 avevano il profilo più basso per farle andare bene sotto i sediolini mentre quelle da 100Ah erano un pò più alte e non andavano bene. Ditemi un pò come stanno le cose e se è meglio farla/e posizionare in altro luogo. Grazie...per ora....Saluti Mauryid="blue">[:D]
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 08/03/2009 alle: 14:49:33
X Mao888 ti ho inviato un email scusami se mi sono permesso ciao e grazie se puoi paolino
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 08/03/2009 alle: 15:01:05
Ehilaaaa ma quanti nuovi Sunnysti in poco tempo, quando Marco (Roma 1927) torna e apre il Col sicuramente sarà molto felice. Ciao Luca allora mi stavo sbagliando, pensavo che ormai non lo avvresti più comprato e invece mi sbagliavo. Se hai bisogno sono sempre a disposizione per quello che posso, qundo te lo danno? e inoltre dove poi l'hai comprato? e tu Alberto sei in giro con il camper o sei a casa a prepararlo per la prossima uscita? Ciao - Roberto.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 08/03/2009 alle: 17:28:59
Ciao a tutti , vecchi e nuovi sunnysti posso confermare che quando presi il mio se optavo per il 3000 160 cv perdevo un posto in omologazione.Approfitto del nostro post(dopo essere stato ****...to da roma 1927) per ringraziare la GIOTTI nella persona del sig Barbagallo e la ditta Paolino rent Camper nella persona di Carlo (resp ass tecnica ) filiale colle val d'elsa sud per avermi risolto un danno al webasto dual top che a Roma l'assistenza tecnica webasto per motivi organizzativi non potevano metterci mano.Tramite "mamma Giotti" a cui ormai disperato avevo chiesto aiuto in considerazione che il venerdi dovevo partire per la montagna.L'aiuto è arrivato sotto forma di contatto telefonico della Paolino rent camper ,che mi dava la disponibilità a sistemare il danno(il dual top perdava acqua da una valvola).Il venerdi mattina ero da loro alle 9 e alle 13 ripartivo con il dual top sistemato(in garanzia),e settimana bianca salva. Grazie GIOTTI grazie PAOLINO RENT CAMPER.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 08/03/2009 alle: 18:36:28
[:o)]Ehilà allora qualcuno che mi possa dire il posto dove ha sistemato le sue batterie di servizio nel Sunny 201.Grazie ancora dell'attenzione e a presto. Ciao Mauryid="blue">[:o)]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:11:55
quote:Originally posted by Mao888
[:o)]Ehilà allora qualcuno che mi possa dire il posto dove ha sistemato le sue batterie di servizio nel Sunny 201.Grazie ancora dell'attenzione e a presto. Ciao Mauryid="blue">[:o)] >
> Come ho già scritto a Paolino alcuni giorni fà nel mio sono sotto ai 2 sedili della cabina, quella originale comunque è sotto quello passeggero e siccome non devono essere troppo distanti tra loro mi sembra la posizione più pratica, le mie sono 2 da 100 ampere da avviamento sono solo di quelle basse tipo quelle che vengono installate sotto i sedili di BMW o Mercedes, l'unico consiglio che ti darei è di montare delle AGM così, non avendo acido, una volta messe lì ti dimentichi di averle e in più non c'è il rischio di esalazioni di acido etc. etc. Ciao - Rberto.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:37:04
[:)]Ciao Roberto grazie delle info. Avevo già pensato di far montare due 100Ah della NDS le Green Power a scarica lenta. Come dicevo nel post precedente anche sul mio ho due batterie sotto i sediolini e penso di utilizzare lo stesso sistema.Buoni KM. Maury.id="blue">[;)]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:52:16
Ciao Sunnusti.... la seconda bateria è stato montato nel mio sotto la dinet di destra, li ho anche l'inverter, posizionerò anche il secondo inverter per alimentare il frigorifero, visto che a 12 volt in estate in viaggio nn raffreda amzi si scongela. Vedo che crescono i sunny...sti bene bene[:)] che ne dite se a fine marzo cioè domenica 29 facciamo un mini raduno dalla parte del lago di garda dalla mattina alla sera giusto per conoscerci, naturalmente aperto a tutti i Giottisti così al mega raduno[8D] giotti del 24 aprile sappiamo già che faccia abbiamo anche se per chi è stato ad Acqualagna ci siamo già conosciuti.
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:55:35
Ciao Robby, da tempo mi sto chiedendo il motivo per il quale sia tu che altri sul forum preferite le batterie AGM. Il concessionario mi ha proposto quella al gel e quando gli ho chiesto la AGM si è un po' stupito, anche perchè la AGM costa meno di quella al gel, quindi per lui è meglio, visto che non me la fa pagare. A proposito, la seconda batteria di solito la fanno pagare i concessionari o la forniscono di tasca loro come prassi?
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:39:11
Ciao Roberto sono a casa a prepararlo!!!!!! Abbiamo quasi finito stasera dopo 2 gg di lavoro a tempo pieno. Sol che arrivi venerdi' cosi lo provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p] Per GUTY di dove sei? Per Spera per me va bene il mini raduno cosi' per il mega partiamo tutti insieme (quelli della stessa zona ) Ciao Alberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:04:08
quote:Originally posted by guty
Ciao Robby, da tempo mi sto chiedendo il motivo per il quale sia tu che altri sul forum preferite le batterie AGM. Il concessionario mi ha proposto quella al gel e quando gli ho chiesto la AGM si è un po' stupito, anche perchè la AGM costa meno di quella al gel, quindi per lui è meglio, visto che non me la fa pagare. A proposito, la seconda batteria di solito la fanno pagare i concessionari o la forniscono di tasca loro come prassi? >
> Le batterie al gel hanno passato un periodo di gloria alcuni anni fa per il fatto che non hanno acido e sono prive di manutenzione, ora però vedo che in tanti le hanno eliminate perchè oltre ad essere costose non rendono quello che si diceva avessero dovuto rendere, io comunque nei mie mezzi non ho mai avuto altro che quelle tradizionali acido-piombo e se non fosse perchè vorrei eliminare il fatto del rischio esalazioni non cambierei, comunque per adesso non le devo cambiare, hanno un anno e mezzo di vita, ma la prossima volta ci farò un pensierino, la seconda batteria comunque non credo te la possano offrire gratis di prassi a meno che non sei riuscito in fase di contrattazione a fartela mettere. Per quanto riguarda Domenica 29 avevo già programmato un'uscita con altri amici camperisti a Cervia e visto che anche la prossima ho un impegno con una gara di mia figlia vorrei uscire con il camper il we del 22 ma ancora non ho deciso dove andare, quindi se per vari motivi vorrete cambiare data per il lago sarei molto contento di conoscervi. Ciao - Roberto.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 09/03/2009 alle: 07:23:49
Buon giorno a tutti, si può fare tranquillamente la prima domenica di aprile il 5 per essere precisi, ieri sono stato a Sirmione e sono passato per l'area di sosta ma è ancora chiusa, nn c'è nessun cartello che dice quando apre, penso che comunque alla fine di marzo sia aperta. L'elettrauto quando mi ha montato la batteria mi disse che doveva essere uguale a quella già istallata altrimenti vanno in conflitto sia come carica che come scarica, la batteria istallata dalla casa era 80AH quella aggiunta è di 100AH
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:22:33
Ciao a tutti !! Vedo che la lista di Sunny si allunga ogni giorno[:D] Molto bene !!! Noi il prossimo weekend vorremo uscire e avremmo come idea Lignano Sabbiadoro vedi Festa delle Cape in Eventi. Non andiamo troppo lontano perchè dobbiamo partire il Sabato pomeriggio perchè al mattino di lavora[:(] x SPERAid="black">: va benissimo per Sirmione decidete un weekend e ci saremo sicuramente - comunque se avete voglia di fare un giro a Lignano o dintorni ci vediamo anche prima Ciao Lara
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:41:31
Ciao Lara buon giorno! grazie per l'invito, per Lignano ti faremo sapere. l'unico problema è che Ilde lavora fino sabato sera, possiamo raggiungervi domenica mattina, questa sera ne parliamo e ti faremo spere. [:)]
16
aldoerre
aldoerre
04/01/2009 14
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:41:41
Ciao a tutti innanzi tutto scusate per il ritardo con cui rispondo ma ho problemi di collegamento. per Guty Auguri per l'acquisto per quanto riguarda i posti omologati il conc. mi ha mostrato la scheda tecnica altrimenti anch'io optavo per il sanny 210 160cv. adesso voglio capire se mi ha dato una bufala per uscire il pronto consegna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link