quote:Originally posted by paolino1> Ciao Paolino, ti posso garantire che il 160CV, cioè il 3000cc è omologato 5 posti (6+1 sono i posti letto, 5 i posti omologati); lo so bene perchè OGGI L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!! RAGAZZI DA OGGI SONO UN SUNNISTA PURE IO E STATE SICURI CHE FARO' DI TUTTO PER ESSERE CON VOI AL GIOTTINCONTRO. Per Robby 65 Ciao Robby, appena mi arriva, se ti può far piacere, faccio un giro a Campagnola così tanto per conoscerci. RAGAZZI CHE GIORNATA... Sono partito per chiedere un preventivo e ho portato a casa un contratto... sono un ragazzo fortunato...perchè mi hanno regalato un sogno.... Ciao a tutti e a presto Luca
x aldoerreid="red">id="black"> POSTI LETTO / OMOLOGATI: 130cv / 6+1 POSTI LETTO / OMOLOGATI: 160cv / 5 sul deplian e il sito dice cosi????' >
quote:Originally posted by Mao888> Come ho già scritto a Paolino alcuni giorni fà nel mio sono sotto ai 2 sedili della cabina, quella originale comunque è sotto quello passeggero e siccome non devono essere troppo distanti tra loro mi sembra la posizione più pratica, le mie sono 2 da 100 ampere da avviamento sono solo di quelle basse tipo quelle che vengono installate sotto i sedili di BMW o Mercedes, l'unico consiglio che ti darei è di montare delle AGM così, non avendo acido, una volta messe lì ti dimentichi di averle e in più non c'è il rischio di esalazioni di acido etc. etc. Ciao - Rberto.
[:o)]Ehilà allora qualcuno che mi possa dire il posto dove ha sistemato le sue batterie di servizio nel Sunny 201.Grazie ancora dell'attenzione e a presto. Ciao Mauryid="blue">[:o)] >
quote:Originally posted by guty> Le batterie al gel hanno passato un periodo di gloria alcuni anni fa per il fatto che non hanno acido e sono prive di manutenzione, ora però vedo che in tanti le hanno eliminate perchè oltre ad essere costose non rendono quello che si diceva avessero dovuto rendere, io comunque nei mie mezzi non ho mai avuto altro che quelle tradizionali acido-piombo e se non fosse perchè vorrei eliminare il fatto del rischio esalazioni non cambierei, comunque per adesso non le devo cambiare, hanno un anno e mezzo di vita, ma la prossima volta ci farò un pensierino, la seconda batteria comunque non credo te la possano offrire gratis di prassi a meno che non sei riuscito in fase di contrattazione a fartela mettere. Per quanto riguarda Domenica 29 avevo già programmato un'uscita con altri amici camperisti a Cervia e visto che anche la prossima ho un impegno con una gara di mia figlia vorrei uscire con il camper il we del 22 ma ancora non ho deciso dove andare, quindi se per vari motivi vorrete cambiare data per il lago sarei molto contento di conoscervi. Ciao - Roberto.
Ciao Robby, da tempo mi sto chiedendo il motivo per il quale sia tu che altri sul forum preferite le batterie AGM. Il concessionario mi ha proposto quella al gel e quando gli ho chiesto la AGM si è un po' stupito, anche perchè la AGM costa meno di quella al gel, quindi per lui è meglio, visto che non me la fa pagare. A proposito, la seconda batteria di solito la fanno pagare i concessionari o la forniscono di tasca loro come prassi? >