quote:Originally posted by Spera> Ho riportato quello che mi ha detto il conc. Forse arriva già questa settimana, la prima cosa che faccio è quella di controllare la massa. A presto Luca
Guty quanto ti ha detto che è di peso[:0]? appena portato a casa il mio, sunny 100, con pieno di gasolio (90 lt) serbatoio acqua chiara (100 lt) pesava 3330kg, secondo me è più pesante di 3040 kg di almeno 100 kg Poi ho aggiunto, generatore, pannello solare, condizionatore, batteria, piedini elettrici due canestri di acqua di riserva e uno di gasolio sempre come emergenza pesa 3750, manca il cibo e le bevande. L'estate scora sono stato in Croazia pesato prima di partire con due bici a seguito e caricato di tutto punt. 3810. >
quote:Originally posted by Spera> Grande grande!!!! E' proprio quello che volevo sentirmi dire. Comunque una conferma l'avevo già avuta; parlando con due amiche, sia una che l'altra, quando ho nominato Giottiline hanno fatto circa 200 esclamazioni di approvazione! Speriamo bene...per adesso tengo le dita incrociate. Ciao e grazie
Il mio intervento nn era per mettere in dubbio quello che il concessionario ti ha detto, il mio Sunny faceva parte dei primissimi costruiti forse successivamente con alcuni accorgimenti hanno ridotto il peso, lasciando a parte questo il camper è eccezionale vedrai che belle soddisfazioni ti darà, quando ho comprato il mio nn sapevo nemmeno chi fosse giottiline per me una marca valeva l'altra, ora comprendo la differenza e sono felice di averlo scelto [:)] >
quote:Originally posted by Mao888> Sul cruise control e la lettura della temperatura non so risponderti, la rete di protezione non è prevista ma se la chiedi te la mettono gratuitamente, a me l'hanno mandata ma alla fine non la uso mai, quando ci dormono i bambini ci metto la scaletta come sponda che è più sicura, per quello che riguarda i materassi hanno una loro copertura e sono sfoderabili, sono di quel tessuto come i materassi casalinghi in materiale anallergico, se vuoi un copertura in tinta con l'arredo la devi richiedere, personalmente ho preso dei copri materassi in cotone con gli elastici e sono molto pratici. Ciao. id="size3">
[:D]Ciao a tutti proprio ora ho finito di parlare con il mio concessionario per definire le ultime cose per l'acquisto del Sunny 201 su 160 cv. Ci siamo quasi.....domani vado ad ordinarlo...incrociamo le ditaid="size5">[:D] Mi diceva che alla Giotti ne hanno uno disponibile su 160cv altrimenti per il prossimo lotto in produzione si arriverebbe a giugno,quindi diciamo che se è tutto ok dovrei prenderlo io quello lì...e vaiiiii!! Un info cortesemente: mi diceva che su tutte le motorizzazioni dalla Giotti comprate alla Fiat dei 160cv non è previsto il "cruise control" e la lettura della temperatura esterna. Vi risulta? Inoltre qualcuno ha verificato se in mansarda ha trovato di serie la rete proteggi cadute? Inoltre, poichè sui miei due precedenti V.R. ho sempre avuto le coperture dei materassi, in questo caso materasso mansarda e materasso matrimoniale posteriore, non le ho viste sul modello che ha in esposizione, ma vi risulta che ci sono? Grazie per le risposte e Buoni KM a tutti. Maury.id="blue">[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Robby65> Grazie delle informazioni Robby, ti chiedo soltanto un'altra cosa, o meglio, la chiedo a tutti quelli più esperti di me: è proprio necessario montare 2 BS? Se ho solo una batteria rischio di scaricarla subito? Per quanto riguarda il n. di telaio era solo perchè ho letto sul COL che alcuni, appena arrivatogli il camper, andavano a controllare il telaio e ancora non ho capito il perchè. Intanto grazie, domani ti mando una mail. Ciao - Luca
X guty: se vai a vedere nella sezione accessori usando la funzione cerca e digitando "AGM" trovi tutte le informazioni che vuoi, mettiti comodo perchè potrai leggere anche per ore, io non ti posso aiutare perchè ho sempre avuto solo batterie da avviamento e quindi le altre non le conosco, l'unico consiglio che posso darti è di montarne due uguali tra loro e di metterle in parallelo. Non riesco a capire a cosa ti possa servire il n. di telaio se non per essere sicuro che ti immatricolino realmente il mezzo che andrai a visionare, per il problema peso mettiti il cuore in pace perchè come ti ha già detto Spera è quasi impossibile con certi mezzi stare al di sotto dei 3500 kg. anche se il suo l'ho visto e di accessori ne ha veramente tanti. Non mi hai ancora detto dove lo hai acquistato ma da quello che posso capire non a Reggio. Ciao - Roberto. >