CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 2062
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:47:48
Ciao, Siamo diventati proprio tanti... qualcuno ha risolto il problema dell'antenna CB, dove installarla e quale tipo per avere un buon risultato estetico e funzionale? per roma: la parabola l'hai installata? come va ? e quale tipo è? Ho visto dalle foto che hai messo i copri cabina esterni, io ho quelli termici interni cosa ne pensi? la consegna del mio camper è prevista per fine mese e la consegna sarà per aprile.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:20:07
[:)]Ciao dan27 mi dirai che mezzo stai aspettando. Il mio consegna prevista mercoledì 18 (giorno del mio compleanno)[:D][:D][:D]...bel regalo....!! Sunny 201 su 160cv. Montaggio accessori vari.Ritiro verso metà della settimana successiva.Tocco ferro.... Ciao a presto Buoni KM. Mauryid="blue">[;)]
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:26:54
Ciao, aspetto il tuo stesso mezzo s201 160cv dovrebbe essere lo stesso lotto di consegna, anche a per me il frigo dometic non è disponibile comunque la mia storia e diversa. sono di roma, tu?
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:40:03
[:)]Ciao dan27 io sono di Napoli e non mi sono preccupato più di tanto del frigo poichè mi hanno assicurato che su questi nuovi non ci dovrebbero essere problemi. Il mio attuale ha il Dometic da 150l e non ho mai vuto problemi spero che anche con questo vada bene. Sai per caso se sul 160cv c'è l'airbag passeggero? Ciao Buoni KM Maury.id="blue">[:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:02:17
X Dan 27: stò provando ora a installare il CB e purtroppo per il momento non riusco a saltarci fuori, se vai nella sezione accessori c'è un post che ho appena aperto chiedendo aiuto agli esperti. Io la parabola ce l'ho di quelle manuali con palo all'interno dell'armadio e sono ultrasoddisfatto. X Maury: l'airbag lato passeggero non è di serie nè sul 130 nè sul 160cv. Ciao - Roberto
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:15:41
[:)]Ciao Roberto mi fa piacere sentire questo poichè mi farò montare il Box-Ducato per la retrocamera con monitor da 7 richiudibile e la sua prerogativa è quella che non ci sia l'airbag lato passeggero. Inoltre volevo chiederti qualcosa per il webasto dual-top montato sul sunny poichè ti ho letto anche nell'altro post. Io ho la combi quindi sarà una novità per me...spero positiva poichè più di una persona ha riscontrato problemi. Se puoi mi dai qualche info?Ciao Mauryid="blue">[:)]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:35:57
Secondo me è eccezionale sia dal punto di vista pratico (il gasolio lo trovi dappertutto e il posto che occupa la combi all'interno del mezzo ti rimane libero per altre cose) sia per quanto riguarda il confort interno cellula (una volta arrivato in temperatura la gestisce autonomamente modulando la velocità della ventola e quindi non ti accorgi nemmeno se è acceso o no. Ciao - Roberto.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:46:03
Grazie Roberto per la risposta. Non nutro dubbi sulla comodità del gasolio come comustibile. Solo che avevo letto che più di una persona aveva avuto problemi proprio sul funzionamento del webasto in se(blocchi e quant'altro). Ciao a presto.Mauryid="blue">
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:03:14
[^]Ma sul Sunny 201 c'è la ruota di scortaid="blue">[?][?][?]
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:17:38
quote:Originally posted by Roma 1927
quote:Originally posted by guty
Ragazzi, il concessionario mi ha detto che il camper arriverà con il frigo Thetford e che i Dometic verranno installati una volta finite le scorte di Thetford. Mi ha anche detto che i problemi del Thetford derivavano da un errato posizionamento della centralina e che, adesso come adesso, non ci sono problemi. Vi risulta? Qualcuno di voi può darmi qualche delucidazione? Grazie a tutti quanti e buonanotte. Luca >
> Visto che non prendi un pronta consegna e il camper ti arriva dalla Giotti pretendi il frigo che più ti piace, se vuoi il Dometic fattelo sostituire in fabbrica, il depliant parla chiaro e tu puoi scegliere. Adesso non so se i nuovi Thetford vadano bene, il mio d'estate era un disastro, a 12v in viaggio era uno scalda vivande, tanto da aver registrato temperature fino a 15°, a dire il vero non era un fulmine di guerra nemmeno a 220v e andava decentemente solo a gas, per non fare la mia fine che dopo una lotta serrata ho dovuto pagare una differenza per farmi montare un Dometic, e l'ho spuntata solo perchè sapendo dei noti problemi del Thetford non lo volevo da subito, se il tuo concessionario è così convinto di quello che dice fatti fare una dichiarazione scritta che il Thetford non abbia più i problemi conclamati, e qualora si presentassero lui provvederà alla sostituzione del frigo. Ciao.id="size3">
>
> Grazie Marco per le preziose info. Ho sentito in conc. e mi ha detto che i Thetford di seconda generazione non hanno problemi e che comunque nn è possibile chiedere il Dometic in casa madre; personalmente trovo che la chiusura (blocco) del Thetford, sia molto più furba del Dometic, poi per il funzionamento si vedrà...speriamo bene! Grazie anche a Robby, sempre pronto a rispondere e a dare consigli, per la mail che mi ha mandato. Ragazzi il vr è già arrivato e domani lo vado a vedere...non mi sembra vero! Ciao a tutti - Luca
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:44:33
devo ammettere che da quando con roma abbiamo iniziato a scambiarci opinioni sui nostri sunny siamo diventati tanti e questo devo dire che mi fà piacere considerando che almeno a roma sono stato il primo a prendere il sunny210 a scatola chiusa dandogli fiducia e raccontando le mie impressioni sul post aperto da Marco(roma) a chi si avvicinava ai sunny non conoscendoli,piano piano siamo diventati tanti, non credevo siamo a 37 pagine [:0] e sono sicuro che diventeremo ancora di più perchè anche se con qualche problema (ma credo che il camper perfetto ancora non sia stato costruito)la gamma sunny è veramente un gran bel camper comodo spazioso(confrontato il mio a rimini con laika arca e altri) bè lo spazio che abbiamo noi sarà difficile trovarlo,e vogliamo parlare della mansarda,credo che sia una della più grandi ( nella mia una sera dormivano :mia moglie il piccolo di 6 anni la grande di 18 e ai loro piedi vicino all finestra dentro la culla il più piccolo di casa)adesso trovatemi una mansarda così capiente e alta ..[:D].vogliamo parlare del bagno...del doppio pavimento ...fatica sprecata lo sapete bene tutti abbiamo scelto bene.Ora dopo aver scritto un poema (non sò neanche io perchè) saluto calorosamente tutti i nuovi e i vecchi amici sunnisty :[:)]BEN ARRIVATI A TUTTI. dimenticavo nel sunny la ruota di scorta non c'è ,abbiamo il compressore con la schiuma...[^]
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:30:20
quote:Originally posted by Roma 1927
Ragazzi, il concessionario mi ha detto che il camper arriverà con il frigo Thetford e che i Dometic verranno installati una volta finite le scorte di Thetford. Mi ha anche detto che i problemi del Thetford derivavano da un errato posizionamento della centralina e che, adesso come adesso, non ci sono problemi. Vi risulta? Qualcuno di voi può darmi qualche delucidazione? Grazie a tutti quanti e buonanotte. Luca >
> Visto che non prendi un pronta consegna e il camper ti arriva dalla Giotti pretendi il frigo che più ti piace, se vuoi il Dometic fattelo sostituire in fabbrica, il depliant parla chiaro e tu puoi scegliere. Adesso non so se i nuovi Thetford vadano bene, il mio d'estate era un disastro, a 12v in viaggio era uno scalda vivande, tanto da aver registrato temperature fino a 15°, a dire il vero non era un fulmine di guerra nemmeno a 220v e andava decentemente solo a gas, per non fare la mia fine che dopo una lotta serrata ho dovuto pagare una differenza per farmi montare un Dometic, e l'ho spuntata solo perchè sapendo dei noti problemi del Thetford non lo volevo da subito, se il tuo concessionario è così convinto di quello che dice fatti fare una dichiarazione scritta che il Thetford non abbia più i problemi conclamati, e qualora si presentassero lui provvederà alla sostituzione del frigo. Ciao.id="size3">
>
> Grazie Marco per le preziose info. Ho sentito in conc. e mi ha detto che i Thetford di seconda generazione non hanno problemi e che comunque nn è possibile chiedere il Dometic in casa madre; personalmente trovo che la chiusura (blocco) del Thetford, sia molto più furba del Dometic, poi per il funzionamento si vedrà...speriamo bene! Grazie anche a Robby, sempre pronto a rispondere e a dare consigli, per la mail che mi ha mandato. Ragazzi il vr è già arrivato e domani lo vado a vedere...non mi sembra vero! Ciao a tutti - Luca
>
> x guty mi spieghi cosa intendi con : personalmente trovo che la chiusura (blocco) del Thetford, sia molto più furba del Dometic,
17
sgiottina
sgiottina
27/12/2008 17
Inserito il 15/03/2009 alle: 16:27:20
ciao a tutti io e mio marito da dicembre siamo i felici proprietari di un Sunny 211 un p'ò di problemini all'inizio in parte risolti da soli in parte da far sistemare in concessionario ma per il momento tutto ok:come vi trovate con i materassi? Qualcuno con la nostra stessa pianta ha fatto modificare il tavolo per renderlo più semplice da "circumnavigare"?[8D]! Una domanda da donna nessuno ha trovato dei rivestimenti carini per i cuscini troppo chiari per la mia bimba e il mio cane?[:)][:)][:)]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:20:35
Allora i Sunnysti sono andati tutti in giro questo we, fortuna vostra, ma il prox sicuramente mi muoverò anch'io. Vorrei sapere se è normale, ma non credo proprio, che anche con il serbatoio delle acque chiare completamente vuoto non si accenda la spia rossa in centralina ma rimanga accesa solo l'ultima verde? Arva allora come è andata la prima uscita con il nuovo mezzo? Guty sei andato a visionare il tuo nuovo S 210? Ciao - Roberto.
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:26:44
quote:Originally posted by sgiottina
ciao a tutti io e mio marito da dicembre siamo i felici proprietari di un Sunny 211 un p'ò di problemini all'inizio in parte risolti da soli in parte da far sistemare in concessionario ma per il momento tutto ok:come vi trovate con i materassi? Qualcuno con la nostra stessa pianta ha fatto modificare il tavolo per renderlo più semplice da "circumnavigare"?[8D]! Una domanda da donna nessuno ha trovato dei rivestimenti carini per i cuscini troppo chiari per la mia bimba e il mio cane?[:)][:)][:)] >
> Ciao Sgiottina, penso che siamo le uniche due donne che frequentano questo thread[:I] Ti posso dire che per noi i materassi sono fenomenali sull'aspetto comodità, sono un po meno contenta perchè sono spogli ed il rivestimento mi dice il conc che costa parecchio!! Io ho un 210, ma il tavolo del 211 non scorre in avanti e lateralmente? Cmq per modificarlo basta cambiare le slitte (compatibili con la piastra della gamaba!!!) che si possono acquistare in questi negozi forniti di articoli per camper o campeggio o anche fai a te. Tornando ad argomenti a noi più pertinenti ti premetto che io ho 3 bimbi, l'ultimo ha 20 mesi ti lascio immaginare cosa combina[xx(] eppure ho fatto dei copricuscini beige con le strisce marroni semplicemente ritagliando la stoffa a misura e facendo passare un elastico che li tenga fermi sul retro, devo dire che tengono lo sporco e sono facilissimi da mettere togliere e lavare![:D] se ho tempo ti mando una foto esplicativa bye Simona
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:33:40
Ciao a tutti i Sunnysti !! Ieri abbiamo passato una bella giornata al mare e dintorni.... inserisco questa foto Ma come siamo BELLI !!!!!id="blue"> x Spera: mi sono permessa di fare una foto insieme, spero non ti dispiaccia !! Ciao Lara
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:59:41
Ciao Lara ciao Fabrizio vedo con piacevole sorpresa la foto di ieri, colgo l'occasione per ringraziarvi della piacevole compagnia. Colgo l'occasione anche per lanciare un mini raduno, come già accennato tempo fa, domenica 5 aprile sul Lago di Garda, sperando che il tempo aiuti, l'idea è di trovarsi nell'area di sosta vicino a Sirmione esattamente a Punta Grò a metà strada con Peschiera, nel frattempo mi informo se è già aperta altrimenti andremo in un altro spazio.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:11:41
Ciao Lara, sbaglio o siete nella zona di Lido di Spina? Per il miniraduno ancora non posso dire nulla, comunque se non avrò impegni particolari per me va bene. Ciao - Roberto.
17
sgiottina
sgiottina
27/12/2008 17
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:35:54
grande che mi rispondi!!!!grazie mille per la dritta sui copricuscini proverò se poi riesci ad inserire una foto meglio ancora[:o)] Per i materassi i nostri sono troppo sottili si sentono le doghe sotto e al primo viaggio un p'ò lungo ci siamo svegliati più volte con il maldischiena detto fatto giro all'Ikea e sostituiti i materassini in poliuretano alto cm 8 con materassi lattice alti 12 cm non vedo l'ora di provarli![:p]per il tavolo mi era venuta l'idea di sostituirlo con uno di quelli da motorhome con il piano "ripiegabile" tipo arca o rapido da distendere solo quando serve vedrò se il conce mi suggerisce qualcosa anche se l'unico problema è aprire l'armadietto di sinistra lato guidatore e cercare di trovarci dentro qualcosa con il tavolone aperto tra i piedi!![:D][:D][:D]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:36:34
Ciao a tutti . X Robby65 è andato benissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Ma che caldo fa il Webasto ????[:)] L'unica cosa è che eravamo andati in riviera per la festa della seppia ma hanno posticipato l'inizio a mercoledi' prossimo. X Spera per me va bene il raduno al lago per il momento non ho impegni. Ho una domanda per oscurare iRemis sul laterale come avete fatto?? Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link