quote:Originally posted by Robby65> Ciao Robby la foto è stata scattata a Lignano Sabbiadoro, bel posto ma dei camperisti locali mi hanno detto che d'estate è proibita ai camper, meglio zona Caorle, Jesolo o Bibione. Peccato.... Dai che ci vediamo tutti al miniraduno di PUNTA GRO' saluti Lara[:)]
Ciao Lara, sbaglio o siete nella zona di Lido di Spina? Per il miniraduno ancora non posso dire nulla, comunque se non avrò impegni particolari per me va bene. Ciao - Roberto. >
quote:Originally posted by arva> Gli oscuranti plissettati sono tutti così, onestamente non ho notato che entri tanta luce da dar fastidio, magari è questione di abitudine, io dormo pure con la luce del giorno. Ciao.id="size3">
Dove ci sono i buchi nel laterale entra la luce come si puo' oscurare? >
quote:Originally posted by Robby65> Ciao a tutti, sono tornato, o meglio, è tornato il computer. Ragazzi sabato ho visto il MIO SUNNY 210; non mi sembra vero... l'ho subito fotografato e messo come desktop...è una bestia enorme!! Ho notato con piacere che sul mod. 2009 hanno inserito la chiusura centralizzata anche sulla porta cellula; la nota un po' dolente, invece, è che monta gomme Continental, che per esperienza so che non sono un granchè (mannaggia a te FIAT!). Comunque il conc. chiede al suo gommista quanto mi prende per sostituirle con i Michelin. Ho notato anche le tendine a rullo in mansarda, come anticipato da Robby; effettivamente sembra che oscurino un po' di più delle plissettate, l'importante è che non si inceppino, come mi capitava con i v.r. a noleggio. Per Paolino: intendo dire che la sicura del frigo Dometic è composta da un piccolo gancio che si rompe facilmente, mentre sul Thetford la porta si aggancia automaticamente quando la chiudi e inoltre ha un gancio in basso che mi sembra più robusto; tieni conto però che la mia esperienza si basa su camper presi a noleggio. Ciao a tutti e a presto (se nn si rompe il pc) Luca
Come ha già detto Marco gli oscuranti plissettati sono tutti così e anche a e non creano alcun problema, però nel mod. 2009 quelli della mansarda sono a rullo e ne entra un pò meno di luce. Ciao - Roberto. >
quote:Originally posted by paolino1> Ciao paolino1 complimenti per l'acquisto. Come forse avrai avuto modo di leggere nel mio post precedente ieri sono stato a visionare il mio V.R. E' veramente bello....sono contento. Aspetta con fiducia e pazienza poichè sicuramente rimarrai soddisfatto dell'acquisto effettuato. In bocca al lupo. Maury p.s. c'e' qualche amico del 3D che mi può rispondere sul quesito di prima? grazie per l'attenzione
complimenti a tutti voi sunnysti anch'io ieri sono stato a visionare e stipulare il contratto per il mio 210 tutto ok. ma haime dovrò aspettare fino a giugno per poterlo avere,sara un attesa lunga [|)] >
quote:Originally posted by Mao888> L'ASR c'è, si inserisce a motore in moto e funziona fino a 30Km\h poi si disinserisce automaticamente, per l'Esp non so cosa dire non sono informato se ci sia o meno di serie o sia optional. Ciao.
[:)]Ciao Luca complimenti anch'io ieri sono stato a visionare il mio 201 tutto ok. Dovrò aspettare circa per la fine della prossima settimana per ritirarlo. Volevo chiedere agli amici del gruppo un info: ma sul 160cv ESP e ASR ci sono? Sul mio ho notato che quando metto il contatto la spia dell'ASR non si accende.Poi una volta in moto premendo il tasto ASR la luce si accende. Mi spiegate come stanno le cose? L'ASR c'e' o no? e se si quando la luce è accesa è inserito o meno. Grazie Saluti Maury[:)] >
www.ares-engineering.com
li ha istallati il mio elettrauto. E' uno degli accessori che uso più di tutto, anche quando nn uso il camper li posiziono così il peso nn carica sulle gomme, è pure un ottimo antifurto[}:)]perchè quando sono in posizione se nn hai il telecomando nn li puoi far risalire in nessun modo se nn manualmente uno a uno coricandosi sotto e con molta pazienza.