quote:Originally posted by guty> Tranquillo tranquillo... è che sono parecchio impegnato tra lavoro e famiglia[xx(][xx(] Purtroppo il camper è ancora dal concessionario...per colpa della banca!!!! 20/25 gg. per sbloccare dei soldi...MIEI, tra l'altro; cosa dite ste banche ci marciano sopra o no? A questo punto spero di poterlo ritirare per Pasqua..[:(][:(] Il concessionario mi ha detto che il camper è pronto per partire, aspetta solo me.... Sono indeciso con l'assicurazione se fare la Kasko, qualcuno mi può dare qualche consiglio? E l'inseguimento con il satellite qualcuno l'ha fatto? Grazie e un saluto a tutti. Guty
[quote]Originally posted by Robby65
Guty!!!!!!! che fine hai fatto?? è una settimana che non ti si legge, non è che per caso ti hanno consegato il camper e non lo vuoi far sapere per non pagare da bere[:D][:D]. X Spera ho letto che hai l'intenzione di fare funzionare il frigo in viaggio a 220 volt con l'inverter, hai già provveduto o ancora nulla di fatto? Io ho già predisposto l'impianto per fare la prova ma se la stagione continua così mi sa che possiamo tranquillamente farne a meno. Ciao - Roberto. >
quote:Originally posted by Spera>
x guty ho fatto l'assicurazione contro il furto e la casco fino a 3000 euro con franchigia di 250 euro. [u]Mi hanno istallato un sistema che è visionato costantemente dal satellite posso anche vedere tramite internet [/u] dove sono stato in che ora mi sono spostato e così via in caso di furto lo bloccano dalla centrale appena gli comunico tramite n verde il furto in più in caso di incidente grave lo riconosce e mi invia i soccorsi direttamente sul posto (spero di nn averne mai bisogno[:)]) scusa ma è un allarme ?che tipo è grazie . per quanto riguarda il discorso del l'inverter per collegare al frigo o avere il 220 su tutte le prese di che potenza abbiamo bisogno?[?] >