CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 2062
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 30/05/2008 alle: 12:22:33
Grazie fammi sapere per la scaletta tanto il 3 gli porto il camper ho qualke problema da sistemare.per questo ponte non vado più Bolsena. Rimango vicino casa (tarquinia) perchè ho la pompa che fà un brutto rumore e non voglio avere problemi stando in giro.poi se hai piacere sentiamoci tramite cell.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 30/05/2008 alle: 18:36:02
ciao blumen anch'io sono possessore di un Giotti serie Sunny ma il modello S100 è il nostro primo camper e devo dire che siamo molto entusiasti anche noi abbiamo avuto qualche cosa da sistemare ma con calma si risolve tutto - credo che il camper perfetto non esista Volevo dirti che saremo molto probabilmente a Mirabilandia il 14 e 15 giugno prossimi nell'area di sosta per camper annessa al parco Magari ci si vede a presto Fabrizio
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 30/05/2008 alle: 18:44:13
Oops ho sbagliato [:D][:D] E' Roma 1927 che va a Mirabilandia: comunque l'invito vale per tutti chi vuole si aggiunga ciao a tutti [:)][:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/05/2008 alle: 19:52:50
quote:Originally posted by zzap
Oops ho sbagliato [:D][:D] E' Roma 1927 che va a Mirabilandia: comunque l'invito vale per tutti chi vuole si aggiunga ciao a tutti [:)][:)] >
> Si vado io ma il fine settimana successivo al tuo...penso di partire il 18 perchè il parco giochi è meglio evitarlo il fine settimana... X Blumen; tanto per cambiare al sanguisuga ancora non sono arrivate le scalette, volevo ordinare anche il braccio porta tv ma ancora nemmeno sanno dirmi quanto costa...uff che [8][8]!!!!!...non ti ho chiamato al cell non per scortesia oppure perchè non mi faccia piacere ma tra i lavori sul camper e il lavoro non ho dieci minuti tranquilli, mi hai detto che il 3 sei in officina ma lo lasci o aspetti in loco che ti aggiustino il mezzo??? X Lutreg; sei già partito con il nuovo Sunny????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:12:21
Ciao blumen e roma 1927 finalmente ci siamo, oggi ho ritirato il mezzo. Per me era la prima volta in assoluto che guidavo un camper e devo dire che e' stupendo. il mezzo e' imponente, devo dire che sentendo parlare della vs sanguisuga il mio conc. e' stato semplicemente stupendo (spero di non cambiare idea) la scaletta e' molto carina ed e' stato disponibile in tutto. appena posso invio foto del cassettino sottolavello.e i divisori negli scaffali interni. appena riesco a attrezzarlo un minimo, spero di incontrarvi grazie ancore dei consigli e a presto gf ]
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 30/05/2008 alle: 23:25:47
Roma ciao,no il mezzo lo lascio tanto non credo che in una giornata sistemano tutto.Un saluto di ben arrivato al nostro nuovo amico zzap.Lutreg allora quanto ti è piaciuto [:D] bell sensazione vero? hai ragione mezzo imponente....facci sapee quando sei pronto (ma quanto ci vorra?[:p]) cosi ci spariamo con tutti quelli che vorranno unirsi un bel raduno di sunny cavolo mi immagino già la scena....
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:10:05
ciao a tutti non siamo spariti, ma come x tutti gli impegni sono tanti. Allora vi aggiorno, abbiamo firmato! facciamo parte del club, per blumen anche noi andremo il 3 dal conc. per vedere come procede con il montaggio degli accessori che sono veramente tanti, dal momento che non voleva fare ult. sconto almeno ci siamo fatti montare di tutto! vi farò sapere quando lo ritireremo in modo da incontrarci se vi organizzate!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 31/05/2008 alle: 18:51:23
quote:Originally posted by simmi 72
ciao a tutti non siamo spariti, ma come x tutti gli impegni sono tanti. Allora vi aggiorno, abbiamo firmato! facciamo parte del club, per blumen anche noi andremo il 3 dal conc. per vedere come procede con il montaggio degli accessori che sono veramente tanti, dal momento che non voleva fare ult. sconto almeno ci siamo fatti montare di tutto! vi farò sapere quando lo ritireremo in modo da incontrarci se vi organizzate! >
> Ciao Simmi e benvenuti nel club "quelli che il Sunny"id="Times New Roman">id="red">id="size6"> e soprattutto benvenuti nel club "Quelli che il Sunny lo hanno comprato dal sanguisuga"id="red">[:D][:D][:D]...martedi a che ora sarete lì???...Simmi ti consiglio caldamente di controllare bene i lavori che ti eseguono sul mezzo specialmente se te li fanno in sede, io gli avevo chiesto una presa 12v e me la hanno collegata direttamente alla batteria di servizio senza passare per lo staccabatteria e cosa inaudita senza un fusibile a protezione, così poco poco si toccavano i due fili mi si incendiava il camper in due minuti, se hai bisogno di info chiedi pure, volendo mi puoi chiamare se ti serve chiedimi il numero via e-mail, per curiosità che avete fatto montare???...alla fine quanto vi ha scucito se non sono troppo indiscreto???...Ciaooooooo

Modificato da Roma 1927 il 31/05/2008 alle 18:53:23
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 31/05/2008 alle: 18:58:18
...ragazzi mi sono rimbabito e non capisco una cosa...le due leve per lo scarico a cosa servono???...sono due volte che voglio scaricare solo le grige e vuoto totalmente anche il serbatoio delle chiare...insomma come posso scaricare SOLO le grige???...ciao e grazie...id="blue">id="size5">id="Arial">
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 31/05/2008 alle: 19:33:03
Ciao Roma mi stavo chiedendo la solita cosa e allora a che servono le due maniglie????? ciao gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 31/05/2008 alle: 19:37:18
quote:Originally posted by lutreg
Ciao Roma mi stavo chiedendo la solita cosa e allora a che servono le due maniglie????? ciao gf >
> aspettiamo che qualcuno ce lo dica...sarebbe assurdo che non è previsto che lo scarico non sia indipendente...pensa che il meccanico del concessionario mi aveva detto che una maniglia era lo scarico del bagno e l'altra lo scarico della cucina e quindi andavano aperte entrambe...boh!!!![:0][:0]

Modificato da Roma 1927 il 31/05/2008 alle 19:39:34
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 31/05/2008 alle: 20:34:49
ciao Roma non e' che siamo noi gli imbranati ??????? altra cosa il tuo ducato e' gia' con il coperchio motore. ciao gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 31/05/2008 alle: 20:58:11
quote:Originally posted by lutreg
ciao Roma non e' che siamo noi gli imbranati ??????? altra cosa il tuo ducato e' gia' con il coperchio motore. ciao gf >
> si si ha il coperchio sulla testata del motore di serie...non ti scordare di postare le foto del sottolavello con il cassetto...a proposito tra breve faccio un reportage del fai da te sul mio...
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 31/05/2008 alle: 21:10:37
ciao roma, se fai un reportage sul fai da te anche io faro' altrettanto, il mio fai da te al momento consiste nel aver montato la bombola del gas. scherzi a parte mi farebbe piacere ma il tempo tra lavoro e le 2 puzzole piccoline e' veramente poco, quindi lascio stare poi vedro' in seguito. ciao gf
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 31/05/2008 alle: 22:45:23
Grazie Roma per il caldo benvenuto! alla fine dal conc. o sanguisuga come dici tu "io devo ancora capire come ci ha trattato" in quanto abbiamo lasciato il vecchio mezzo in permuta, ci siamo andati stamattina per contollare lo stato dei lavori e grazie a voi e alle vs. dritte per sincerarmi che montasse il p.bici fiamma 3p. sui montanti, il 2° serbatoio chiare sotto la dinette xchè vorremmo mettere un'ulteriore grigie fra i due pavimenti, sarà possibile? cmq ce lo ha messo in consegna x il 14 e noi il 16 dovremmom partire per la sicilia basteranno 2 gg. per controllare che tutto funzioni?! speriamo! la prossima sett. cominceranno a montare gli accessori......saremo tutti i giorni li!![:(!] a proposito ma in bagno bicchiere e portasapone sono previsti? e non ci sono vani porta shampoo et. nella doccia, c'è qualcosa che ci si può montare senza forare la parete? dal mio canto mi informerò a cosa servono le 2 leve degli scarichi. Ne avrei di cose da chiedere ma ora mi sfuggono ......
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 01/06/2008 alle: 00:05:13
ciao simmi ti posso confermare che in bagno sono previsti porta bicchiere e porta sapone e specchio per trucco. il doppio serbatoio l'ho fatto montare sotto e niente serb grigie. in ogni modo e' 2 gg che ho il camper consiglio controlla bene le rifinizioni tra alluminio e vetroresina nel castello. saluti gf
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 01/06/2008 alle: 00:30:22
ok grazie lutrg controllerò!,la scelta di far mettere il serbatoio delle chiare nella dinette è per poter aggiungere quello delle grige tra i due pavimenti, visto che facciamo sosta libera dove possibile è comodo, essendo in 5 il serbatoi delle grige straborda sempre
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 01/06/2008 alle: 02:41:54
Ciao a tutti domani mattina (ops questa mattina vista l'ora) parto con il mio sunny 100 è la prima vera uscita [8D]che durerà 8 giorni un po in giro, domani in tarda mattinata o nel primo pom sono a

http://www.romacampingcastelfus...

poi vediamo se partire il 2 o il 3 per Sorrento, se vi và, visto che non siete molto lontani, possiamo fare un piccolo sunny raduno[:D]. Sono di Mantova non credo che ce ne siano molti sunny 100 targati MN[:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/06/2008 alle: 16:48:54
Messaggio importante per tutti!!!!id="red">id="size4"> Mi sto spulciando il Sunny in lungo e in largo e ho notato una anomalia importante sul montaggio del frigo, può essere che sia montato così solo sul mio comunque è meglio che controllate, il problema è questo: la porta del frigo non chiude bene in basso e tende a sversarsi, il problema è dovuto al pirolo d'acciaio che serve per la chiusura di sicurezza, detta chiusura è la levetta nera in plastica visibile sullo spigolo in basso a destra, che sbatte sul ripiano dove è poggiato il frigo impedendo di fatto la chiusura della porta, per verificare se anche voi avete lo stesso problema basta provare a chiudere la leva, a me non si chiudeva e la porta verso il basso era staccata di quasi un cm e si chiudeva solamente con la maniglia in alto, la prima cosa che ho provato a fare è spostare il frigo in avanti per permettere alla porta di chiudersi bene, però poi smontando la griglia di areazione del frigo mi sono accorto che si veniva a creare uno spazio di circa 2cm tra il fondo del frigo e il controtelaio con guarnizione dove dovrebbe poggiare per sostenere meglio le sollecitazioni in viaggio, e soprattutto poggiando su tutto il perimetro contro la guarnizione si evita il passaggio dell'aria dentro la cellula, da non sottovalutare anche il fatto che così non entrano i gas della combustione quando il frigo va a propano, a questo punto ho spinto il frigorifero completamente verso il fondo andando a controllare dalla bocchetta di areazione che poggiasse bene sulla guarnizione, dopo di che ho fatto una tacca sul legno del ripiano in prossimità del pirolo, in modo che, lo stesso entrasse nel legno per permettere così alla porta di chiudere in maniera uniforme, c'è ancora una cosa da fare altrimenti sto piroletto continua a rompere l'anima impedendo alla porta di aprirsi bene visto che va a sbattere sulla levetta di plastica, per ovviare basta semplicemente tagliare con una tronchesina 2mm del gancio di plastica e il gioco è fatto, mi raccomando non di più perchè altrimenti poi non chiude la sicurezza.[:p][:p][:p] Alla fine devo dire che il frigo così incassato è pure più bello da vedere[:D][:D][:D]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/06/2008 alle: 17:03:35
Prova del Sunny 210 su AC di questo mese!!!id="blue">id="size4">id="Arial Black"> Incuriosito dalla prova del nostro Sunny ho comprato la rivista Autocaravan di questo mese, dico subito che più che una prova è una illustrazione del mezzo tra le altre cose nemmeno troppo dettagliata, in questo campo l'unica rivista un pò seria quando fa le prove è Caravan&Camper, vabbè detto questo la cosa che mi ha colpito di più è questa; il Sunny 210 della prova io non l'ho mai visto prima[:0][:0], forse sarà uno dei primi usciti[?][?]...le diversità sono: la dinette piccola ha il tavolo fisso e le sedute verso la dinette grande che ha il tavolo mono-gamba traslabile, inoltre non c'è la paretina all'ingresso che arriva in alto fino al pensile ma solamente il sotto[:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link