quote:Originally posted by zzap> Si vado io ma il fine settimana successivo al tuo...penso di partire il 18 perchè il parco giochi è meglio evitarlo il fine settimana... X Blumen; tanto per cambiare al sanguisuga ancora non sono arrivate le scalette, volevo ordinare anche il braccio porta tv ma ancora nemmeno sanno dirmi quanto costa...uff che [8][8]!!!!!...non ti ho chiamato al cell non per scortesia oppure perchè non mi faccia piacere ma tra i lavori sul camper e il lavoro non ho dieci minuti tranquilli, mi hai detto che il 3 sei in officina ma lo lasci o aspetti in loco che ti aggiustino il mezzo??? X Lutreg; sei già partito con il nuovo Sunny????
Oops ho sbagliato [:D][:D] E' Roma 1927 che va a Mirabilandia: comunque l'invito vale per tutti chi vuole si aggiunga ciao a tutti [:)][:)] >
quote:Originally posted by simmi 72> Ciao Simmi e benvenuti nel club "quelli che il Sunny"id="Times New Roman">id="red">id="size6"> e soprattutto benvenuti nel club "Quelli che il Sunny lo hanno comprato dal sanguisuga"id="red">[:D][:D][:D]...martedi a che ora sarete lì???...Simmi ti consiglio caldamente di controllare bene i lavori che ti eseguono sul mezzo specialmente se te li fanno in sede, io gli avevo chiesto una presa 12v e me la hanno collegata direttamente alla batteria di servizio senza passare per lo staccabatteria e cosa inaudita senza un fusibile a protezione, così poco poco si toccavano i due fili mi si incendiava il camper in due minuti, se hai bisogno di info chiedi pure, volendo mi puoi chiamare se ti serve chiedimi il numero via e-mail, per curiosità che avete fatto montare???...alla fine quanto vi ha scucito se non sono troppo indiscreto???...Ciaooooooo
ciao a tutti non siamo spariti, ma come x tutti gli impegni sono tanti. Allora vi aggiorno, abbiamo firmato! facciamo parte del club, per blumen anche noi andremo il 3 dal conc. per vedere come procede con il montaggio degli accessori che sono veramente tanti, dal momento che non voleva fare ult. sconto almeno ci siamo fatti montare di tutto! vi farò sapere quando lo ritireremo in modo da incontrarci se vi organizzate! >
quote:Originally posted by lutreg> aspettiamo che qualcuno ce lo dica...sarebbe assurdo che non è previsto che lo scarico non sia indipendente...pensa che il meccanico del concessionario mi aveva detto che una maniglia era lo scarico del bagno e l'altra lo scarico della cucina e quindi andavano aperte entrambe...boh!!!![:0][:0]
Ciao Roma mi stavo chiedendo la solita cosa e allora a che servono le due maniglie????? ciao gf >
quote:Originally posted by lutreg> si si ha il coperchio sulla testata del motore di serie...non ti scordare di postare le foto del sottolavello con il cassetto...a proposito tra breve faccio un reportage del fai da te sul mio...
ciao Roma non e' che siamo noi gli imbranati ??????? altra cosa il tuo ducato e' gia' con il coperchio motore. ciao gf >
http://www.romacampingcastelfus...
poi vediamo se partire il 2 o il 3 per Sorrento, se vi và, visto che non siete molto lontani, possiamo fare un piccolo sunny raduno[:D]. Sono di Mantova non credo che ce ne siano molti sunny 100 targati MN[:)]