quote:Originally posted by arva> Oggi il conc. mi ha proposto un tendalino della Omnistor; è lungo 375cm contro (mi sembra) 388cm effettivi di quello della Fiamma, in compenso però risparmio circa € 150,00; cosa ne dite? Lui garantisce che la qualità è pari al Fiamma. Grazie e ciao a tutti. Luca
Confermo anch'io Fiamma da mt. 4,00 montata dal conc.(io volevo la 4,50 mami hanno detto che non era possibile[:(])Ciao Alberto[;)] >
quote:Originally posted by Robby65> Grazie Robby, nel frattempo avevo letto anche la tua mail. Ciao a tutti
X Guty: a mio parere Omnistor non ha nulla da invidiare a Fiamma, anzi anche a detta del mio concessionario è forse superiore, purtroppo però sull'argomento tendalino ti posso aiutare poco, infatti provenendo da anni di roulotte quando ho acquistato il primo camper pensavo che fosse indispensable e quindi l'ho fatta montare subito, era una Omnistor, però poi a distanza di 4 anni, quando lo ho cambiato mi sono reso conto di averlo aperto non più di 10-15 volte pur avendo percorso quasi 80 mila km e da allora non lo ho più montato. Comunque a mio parere se vai al mare, e fai soprattutto campeggi e aree di sosta può essere utile, ma se come mè non ami troppo dover prenotare e/o dover chiedere alle varie reception: "Scusi c'é posto per un camper" e magari sentirti rispondere che se non fai almeno una settimana il posto non c'è, ti consiglio vivamente di non farlo montare, sono circa 40kg in più da portare a spasso per niente. Ciao - Roberto. >
quote:Originally posted by Robby65> Verissimo! Anche il concessionario ci ha dato la stessa spiegazione
Tanto per tornare in prima pagina volevo sapere se anche sui vostri mezzi, quando piove, rimangono strisciate nere sulle pareti che non vengono via con normale acqua e shampoo ma solo con polish, non intendo le solite grigie dell'acqua piovana ma proprio righe nere che a mio parere derivano da quel mastice che sigilla la giunzione pareti tetto sotto al profilo di alluminio. Ciao - Roberto. >