quote:Originally posted by Spera> [:)]Ciao Spera grazie per avermi risposto. Penso che anche tu abbia il Thetford come frigo, ed ho notato che aprendo la porta della cella congelatore è presente un tastino nero con 0-1. Sul manuale del frigo non ho trovato nulla, presumo che dovrebbe essere un on-off per la sola cella freezer.[:0]. Io sull'altro V.R. avevo il Dometic da 150l. quindi questo per me è nuovo non so nulla. Approfitto per chiederti anche un'altra cosa. Ma anche con la centralina spenta, è normale che possa accendere le luci all'interno della cellula? Ho notato che le lampade a led si accendono, non ho provato con quelle a neon, ma presumo che anche loro si accendano ugualmente. Per Pasqua dovremo andare nelle Murge in Puglia, ho scritto al condizionale poichè ho ancora mia figlia con la febbre, spero che si rimetta presto per poterci andare. Saluti Maury.[:)]
Buon giorno Sunnysti Maury,[:)] nn ho mai visto nessun interruttore nero nella cella almeno nel mio nn c'è oppure nn l'ho mai notato, nn posso controllare è officina in fase di istallazione dei armonizzatori pneumatici e della retrocamera[:)] Noi per Pasqua rimaniamo a casa pranzo da parenti e pure il lunedì [:p][xx(] voi cosa fate? >
quote:Originally posted by Etj> Etj hai tutta la mia approvazione, complimenti per questa idea intelligente. Mi stavo muovendo per fare un versamento sul c/c postale organizzato dal governo, ma a questo punto aspetto un attimo per vedere se si riesce a fare tramite COL. DAI RAGAZZI CHE L'UNIONE FA LA FORZA!!!! Luca
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >