CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 2062
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:20:57
Buon giorno Giottisti[:)] e Sunnyti Sul mio si accende a intermittenza per nn far surriscaldare il caricabatterie, rimane così finché nn sono cariche le batterie poi si spegne.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:19:06
X corsir: come ha detto Spera è una ventola di raffreddamento che a dire il vero è piuttosto fastidiosa, ma una volta cariche le batterie e visto che la notte teoricamente le luci sono spente non dovrebbe accendersi spesso salvo d'inverno con l'uso del webasto. X arva: non sò come hai fatto ad ottenere questo tipo di accordo, comunque buon per te se è così. Ciao - Roberto.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:40:39
Stasera ritirato il camper alla 3c devo dire molta professionalita' e disponibili per qualsiasi tipo di lavoro anche se presi da periodo di Pasqua. Comunque se qualcuno si vuole aggregare io penso di andare verso il mare nelle Marche Ciao Alberto[;)]
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:24:48
[:)]Ciao a tutti finalmente ho ritirato il mio nuovo Sunny 201.[:D][:D] Volevo chiedere ma il piccolo interruttore nero che si intravede quando si apre il congelatore serve per poter spegnere solo la cella congelatore o dico una scemenza??Grazie Saluti per tutti Maury[:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:46:38
Buon giorno Sunnysti Maury,[:)] nn ho mai visto nessun interruttore nero nella cella almeno nel mio nn c'è oppure nn l'ho mai notato, nn posso controllare è officina in fase di istallazione dei armonizzatori pneumatici e della retrocamera[:)] Noi per Pasqua rimaniamo a casa pranzo da parenti e pure il lunedì [:p][xx(] voi cosa fate?
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:40:40
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno Sunnysti Maury,[:)] nn ho mai visto nessun interruttore nero nella cella almeno nel mio nn c'è oppure nn l'ho mai notato, nn posso controllare è officina in fase di istallazione dei armonizzatori pneumatici e della retrocamera[:)] Noi per Pasqua rimaniamo a casa pranzo da parenti e pure il lunedì [:p][xx(] voi cosa fate? >
> [:)]Ciao Spera grazie per avermi risposto. Penso che anche tu abbia il Thetford come frigo, ed ho notato che aprendo la porta della cella congelatore è presente un tastino nero con 0-1. Sul manuale del frigo non ho trovato nulla, presumo che dovrebbe essere un on-off per la sola cella freezer.[:0]. Io sull'altro V.R. avevo il Dometic da 150l. quindi questo per me è nuovo non so nulla. Approfitto per chiederti anche un'altra cosa. Ma anche con la centralina spenta, è normale che possa accendere le luci all'interno della cellula? Ho notato che le lampade a led si accendono, non ho provato con quelle a neon, ma presumo che anche loro si accendano ugualmente. Per Pasqua dovremo andare nelle Murge in Puglia, ho scritto al condizionale poichè ho ancora mia figlia con la febbre, spero che si rimetta presto per poterci andare. Saluti Maury.[:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:11:11
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:40:58
X Maury: il tastino serve per accendere una resistenza che fa in modo che non si crei ghiaccio fra la guarnizione di tenuta degli sportelli del frigo (per me non serve assolutamente a niente, forse a scaricare le batterie[:o)][:o)]) mentre x le luci a centralina spenta si accendono solo quelle a led, i neon sono sotto centralina, presumo che lo abbiano fatto per fare in modo di poter accendere la luce dall'interruttore di fianco alla porta quando entri anche a centralina spenta, ricorda che comunque per far funzionare il frigo in qualsiasi modo (gas, 220 o 12 volt) la centralina deve per forza essere accesa. X arva: mi fa piacere che anche tu abbia notato una certa professionalità a Reggio, anche perchè da quello che si legge sul forum non è così normale, anche se non farebbe altro che il suo dovere, che un conce faccia assistenza in garanzia a chi non ha acquistato il camper da lui. Ciao - Roberto.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:07:31
[:)]Grazie dell'info Roberto. Pensavo che il tastino servisse per poter eventualmente escludere la cella.Penso anch'io che la sua utilità sia molto relativa. Per le luci si ho notato che quelle a neon sono sotto centralina. Approfitto ancora per chiederti ma anche a te la zanzariera porta cellula in marcia fa un rumore forte di vibrazione? Se si hai utilizzato qualche sistemazione per limitare questa fastidiosa vibrazione? Ciao e a presto. Maury[:)]
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:08:47
quote:Originally posted by Etj
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
> Etj hai tutta la mia approvazione, complimenti per questa idea intelligente. Mi stavo muovendo per fare un versamento sul c/c postale organizzato dal governo, ma a questo punto aspetto un attimo per vedere se si riesce a fare tramite COL. DAI RAGAZZI CHE L'UNIONE FA LA FORZA!!!! Luca
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:15:35
Buongiorno a tutti. Ragazzi ci siamo, oggi vado a ritirare il bestiolino!! GRANDE GIORNO[:D][:D][:D] Ciao a tutti Luca
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:34:00
[:)]Ciao Luca complimenti per il ritiro, io l'ho ritirato giusto una settimana fà e ti dirò che sono veramente contentissimo. Se tutto è ok dovrei partire domani per un giro per le festività Pasquali. In bocca al lupo. Ciao Maury.[:)]
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:38:28
e io aspetto aspetto che arrivi che[8][8][8]ma prima o poi arrivera
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:12:38
X Maury: a me la zanzariera della porta non dà alcun problema, pertanto non ti posso dare alcun consiglio. X Luca: ciao e benvenuto fra i Sunnysti reggiani. X Tutti Sunnysti e non: BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:33:10
Buona Pasqua a tutti gli amici del forum ed in particolare a tutti i Sunnysti.id="blue">id="size3">
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 10/04/2009 alle: 15:24:07
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 10/04/2009 alle: 17:31:31
Ciao e AUGURONI A TUTTI DI BUONA PASQUA Giangranco Lucia Giorgia e Giulia ps x Paolino bel disegno ma misure errate il 210 non finisce piu'[:D][:D][:D]
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 10/04/2009 alle: 19:10:51
Ciao a tutti. Ieri ho ritirato il camperone o "ciocapiaat" (cioccapiatti per chi non conosce il reggiano), come ho subito soprannominato, dopo il primo km percorso, visto tutti i vari "rumorini". Ragazzi è normale che la cappa sia così rumorosa? Ad ogni sconnessione del terreno vibra tantissimo; ho pensato che dovrò imbottirla di mousse per attenuare un po' le vibrazioni. Poi c'è una maniglia di un pensile, che fa rumore e devo controllare se è possibile regolarla da diminuire il gioco, come le altre del resto...Si accettano consigli. Poi ho visto che quando si viaggia bisogna tenere la zanzariera chiusa, sull'oblò panoramico, per evitare la vibrazione delle corde una con l'altra; questo capita anche a voi? Per il resto tutto OK, lui va che è una cannonata, il 3000 è eccezzionale, forse spinge fin troppo, come pure nei consumi, ho il sospetto che non scherzi. Stasera carico il minimo indispensabile e... domani si parte! Auguro a tutti una buonissima Pasqua e...andate piano! Luca
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 10/04/2009 alle: 19:50:43
Ciao a tutti i Giottisti buona Pasqua, visto che nessuno mi ha fatto gli auguri per l'onomastico del mio cognome, un'intera settimana, "Pasquali"(feste Padquali[:D][:D][:D])me li faccio da solo [}:)][}:)] Un augurone veramente di cuore a tutti [:)]
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 12/04/2009 alle: 11:04:00
id="size5">id="green">Auguri di buone feste a tutti....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link