quote:Originally posted by camperfox> Scusa questa della porta e delle chiavi non l'ho capita, per quanto riguarda la pompa dell'acqua so che nei primi mezzi prodotti ci sono stati dei problemi ad un componente elettronico, la centralina del Sunny comunica con le utenze con il sistema Canbus e il ricevente di questi impulsi, una basettina con dei componenti elettronici, posta vicino alla pompa si bruciava. Se non è questo il problema allora può essere solamente intasato il filtro della pompa, detto filtro è sulla pompa e ogni tanto va smontato e pulito, specialmente se carichi dove l'acqua non è proprio pulita, magari perchè di pozzo. Ciao.
Ciao a tutti i Sunnysti, ho un sunny 210 dal febbraio 2008, qualcuno di voi ha problemi con la porta di ingresso? Quando esco dal camper quasi sempre non riesco a rientrare se non ho le chiavi. Problema irrisolto da questa estate dal venditore. Sono appena rientrato dal ponte Pasquale con la pompa dell'acqua bloccata per la seconda volta in tre mesi, meno male che mi porto dietro sempre una tanica. Ciao >
quote:Originally posted by camperfox> Anche a me è capitato qualche volta che la porta non si aprisse se non con la chiave, ma è bastato lubrificare per bene la maniglia e la cosa non si è più avverata, per quanto riguarda la pompa confermo ciò che ha scritto Roma 1927. Ciao - Roberto.
Ciao a tutti i Sunnysti, ho un sunny 210 dal febbraio 2008, qualcuno di voi ha problemi con la porta di ingresso? Quando esco dal camper quasi sempre non riesco a rientrare se non ho le chiavi. Problema irrisolto da questa estate dal venditore. Sono appena rientrato dal ponte Pasquale con la pompa dell'acqua bloccata per la seconda volta in tre mesi, meno male che mi porto dietro sempre una tanica. Ciao >
quote:Originally posted by Roma 1927> A proposito della basetta di cui parli, ma avete visto dove è montata ?? Sul pavimento accanto alla pompa e i serbatoi !! Ma vi pare normale? Anche un bambino delle elementari lo avrebbe montato su una parete li vicino... [8)]
Scusa questa della porta e delle chiavi non l'ho capita, per quanto riguarda la pompa dell'acqua so che nei primi mezzi prodotti ci sono stati dei problemi ad un componente elettronico, la centralina del Sunny comunica con le utenze con il sistema Canbus e il ricevente di questi impulsi, una basettina con dei componenti elettronici, posta vicino alla pompa si bruciava. Se non è questo il problema allora può essere solamente intasato il filtro della pompa, detto filtro è sulla pompa e ogni tanto va smontato e pulito, specialmente se carichi dove l'acqua non è proprio pulita, magari perchè di pozzo. Ciao. >
quote:Originally posted by Spera> Ciao Spera purtroppo non riusciamo a venire Domenica causa un pranzo già pianificato da tempo. Comunque ci vediamo sicuramente il 25/04 ciao Lara[:)]
Buon giorno Giottisti Sunnysti[:)] Ci riprovo visto che il mini mini mini raduno del 5 aprile causa tempo è andata "buca" ci troviamo per chi può e vuol venire il 19 sempre a Sirmione? >
quote:Originally posted by Spera> Buon giorno Giottisti Summysti[:)] Visto il "grande numero" di partecipanti[:I][:I],bocciato pure come organizzatore [xx(][xx(] meglio ritirare l'iniziativa, personalmente prendo altri impegni il 19 ci si vede il 25 mattino al raduno con tutti i partecipanti.
Buon giorno Giottisti Sunnysti[:)] Ci riprovo visto che il mini mini mini raduno del 5 aprile causa tempo è andata "buca" ci troviamo per chi può e vuol venire il 19 sempre a Sirmione? >