Saluti a tutti e a presto.Maury[:D] quote:Originally posted by Ludi> Sono queste le viti da smontare ?quote:Originally posted by Robby65> Speravo fosse più semplice raggiungere la batteria ma non credo di avere bisogno del meccanico [:)]. Ma la spinetta di cui parli è quella del blocco della piastra girevole ?quote:Originally posted by Ludi> Si fà, si fà, mica ci è nato lì. Non è niente di difficile, l'unica cosa a cui devi fare attenzione è quella spinetta di cui ti ho scritto prima, comunque se non te la senti passa dal concessionario o magari da un meccanico. Ciao - Roberto.
Bisogna smontare il sedile?? E come si fà? Il mio è girevole... >
>
>
quote:Originally posted by Robby65> L'inverter è piuttosto potente, 1400w continui, ma conto di non usarlo mai per carichi eccessivi. Comunque non capisco la differenza fra collegarlo alla BS o alla centralina. I cavi arrivano direttamente dalla BS alla centralina e sono ben dimensionati, credo almeno 2,5mm.
Dipende molto dalla potenza dell'inverter, e comunque io sono sempre del parere che è meglio collegarlo direttamente alla batteria con iterposto un fusibile di adeguato amperaggio, eventualmente in caso di lunghi periodi di fermo del mezzo puoi sempre togliere il fusibile. Ciao. >
quote:Originally posted by dan27>
Ciao, per Mao888 id="red"> vedo nella foto che sul tetto hai due antenne, cosa sono? se una è del cb che tipo è e come va? la prossima settimana ritiro il mio sunny 201, hai notato qualche cosa in particolare che devo controllare alla consegna? Ciao Ciao scusami se ti rispondo solo ora ma non ci sono stato. Le due antenne sul tetto sono una VHf-UHF della Diamond e l'altra è uno stilo della Eco per i 10mt. Io sono un radioamatore e quindi utilizzo l'antenna più piccola sulle frequenze dei 144 e 430 e l'altra è per le decametriche quindi posseggo vari stili per le varie frequenze, quella montata che vedi è per i 10mt. che opportunamente accordata la faccio risuonare sulla frequenza dei 27Mhz per poter comunicare con gli altri amici quando andiamo in giro insieme. Per quanto riguarda cosa controllare al momento del ritiro...ti dirò io ho controllato tutto cercando di ricordarmi il più possibile, ma ti dirò funziona tutto a meraviglia e tranne per una leggera vibrazione della porta cellula-zanzariera, e per la cappa il resto sembra tutto ok. In bocca al lupo e goditi il V.R. senza troppi patemi. Un saluto e a presto Maury.[:)] >