CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 2062
16
bruzz
bruzz
09/05/2009 5
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:30:36
Ciao sono di Sanremo ed il concessionario è vicino a Genova (200 km),però il concessionario rimor di Sanremo mi ha detto che troverebbe anche lui un S100 allo stesso prezzo del concessionario di Genova e che sarebbe anche in grado di darmi assistenza .Mi confermi anche tu che la differenza tra il rimor ed il sunny è notevole e vale la spesa di 5 mila euro in più?
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/05/2009 alle: 13:05:13
quote:Originally posted by bruzz
Ciao sono di Sanremo ed il concessionario è vicino a Genova (200 km),però il concessionario rimor di Sanremo mi ha detto che troverebbe anche lui un S100 allo stesso prezzo del concessionario di Genova e che sarebbe anche in grado di darmi assistenza .Mi confermi anche tu che la differenza tra il rimor ed il sunny è notevole e vale la spesa di 5 mila euro in più? >
> Con tutto il rispetto che ho per la rimor ma tra l'Europeo e un Sunny non c'è paragone, va ben oltre i 5mila euro in più, figurati che non cambierei nemmeno un Super Brig con il Sunny...e se proprio devo dirla tutta non farei mai un cambio nemmeno tra un Kentucky e un Giottiline. Ciao
16
bruzz
bruzz
09/05/2009 5
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:16:00
Ti ringrazio per aver confermato la mia impressione.Anche da inesperto avevo avuto la sensazione che il Sunny fosse su un'altro pianeta !! Adesso che mi hai tolto gli ultimi dubbi non mi resta che capire quali saranno gli optional da metterci e VIAAAAA.. un altro GIOTTILINE in giro.Sarò orgoglioso di fare parte del gruppo, tanti saluti a tutti Gianni
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:40:50
Ti ringrazio per aver confermato la mia impressione.Anche da inesperto avevo avuto la sensazione che il Sunny fosse su un'altro pianeta !! Adesso che mi hai tolto gli ultimi dubbi non mi resta che capire quali saranno gli optional da metterci e VIAAAAA.. un altro GIOTTILINE in giro.Sarò orgoglioso di fare parte del gruppo, tanti saluti a tutti Gianni >
> Tra i due concessionari non scegliere solamente per il prezzo finale, è meglio spendere qualcosina in più ma avere l'assistenza che funziona a dovere ed un concessionario che ti assiste anche nel post-vendita e non ti molli come hai firmato il contratto. Per gli accessori ti consiglio di metterci l'indispensabile rispetto al tipo di uso che intendi fare del mezzo, mi spiego, se vai solo in campeggio o nelle aree attrezzate è inutile montare il doppio serbatoio, se fai sosta libera magari è meglio mettere i pannelli solari ed evitare la veranda. Ciao e se hai bisogno scrivi tranquillamente qui sul forum che una soluzione c'è per tutto, ormai questo è un gruppo di amici e ti invito a frequentare anche la sezione "gruppi" dove trovi il Giottiline User Group Italia.id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 09/05/2009 alle: 21:36:05
Ciaoun BRUZZ sono un neo "Giottista" da 2 mesi e ti posso dire che grazie a Marco"roma 1927" che mi ha aiutato anche prima dell'acquisto,di cui sono contentissimo ,e non me ne vogliano i possessori dei "rimor" ma non sono mezzi da poter paragonare, al raduno ho conosciuto della gente gentile,disponibile e competente.Poi e non per ultimo ho avuto il piacere di conoscere degli ottimi camperisti che anche non conoscendosi sono riusciti a fare un bellissimo raduno e a passare un bellissimo weekend e ne hai le prove con le foto qualche pag. prima.Per la scelta del camper poi ti posso dare solo un consiglio scegli quello che piu' ti piace perchè qualche piccolo acciacco ce l'anno tutti dal piu' economico al quello stracostoso quello che piu' importa è avere una " casa madre" che riesce ad ascoltare i propi clienti come è stata fino adesso la "GIOTTI" ,per il momento parlo per quelli che hanno avuto bisogno di interventi piu' o meno importanti ma nessuno è venuto via scontento e questo a mia avviso non è un bigietto da visita da poco.Ciao spero di vederti con il tuo S100.Ciao Alberto [;)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:08:57
siamo in terza[:(]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:59:22
Ciao bruzz, premetto he non conosco per niente il modello del rimor da te citato, ma mi sembra che stiamo paragonando due fascie di prezzo piuttosto diverse, il nostro amico Marco(Roma 1927) ha già espresso tutto ciò che avrei voluto dirti io, soprattutto riguardo a: "da chi lo compri", il mezzo in questione a mio parere è eccezionale, purtroppo però esce dalla casa madre non troppo collaudato e pertanto all'inizio potresti avere alcune noie che sono risolvibili con poco, ma che sono mooolto fastidiose per chi ha appena sborsato migliaia di euro acquistando un mezzo nuovo. Se hai tempo e voglia vatti a leggere un pò di pagine indietro di questo argomento e capirai. Ti ha scritto un proprietario di Sunny 201 da pochi mesi contentissimo, per il momento, di aver scelto Sunny. Ciao - Roberto.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:01:38
X Corsir: ti ho risposto alla mail ma non sono sicuro che ti sia arrivata, se così non fosse fammelo sapere. Ciao - Roberto.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:03:06
Ciao Robby cosa significa "per il momento" dobbiamo iniziare ad organizzare il prossimo RADUGIOTTI cosi' festeggeremo MARCO con il nuovo mezzo HA MESSO IN VENDITA IL SUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Roba da non credere lo vuole immatricalato 40 qtl.(come se ci stessimo dentro)Noi siamo piccoli e leggeri[:D][:D]Ciao Alberto
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:16:42
Buon giorno Sunnysti.... bè il mio nn c'è bisogno di immatricolarlo a 40 Q è ben al di sotto di quel peso di ben 150 kg[:D], a parte il peso dopo che ho istallato le sospensioni pneumatiche è cambiata moltissimo la guida, sembra sempre di più di guidare un'auto [:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:30:15
quote:Originally posted by Robby65
X Corsir: ti ho risposto alla mail ma non sono sicuro che ti sia arrivata, se così non fosse fammelo sapere. Ciao - Roberto. >
> Roberto ho bisogno del tuo consiglio, vorrei aumentare la scorta idrica senza dover mettere un secondo serbatoio, a te che hai smanettato parecchio con questa faccenda ti voglio chiedere se è tecnicamente possibile togliere i serbatoi di primo equipaggiamento, nel mio caso sono 3 da 40l cadauno, e metterne uno unico, in alternativa magari metterne due in serie se non ci sono le misure per infilarcene uno unico. Poi vorrei sapere se questa operazione sia difficile da eseguire, perchè visto che ci metto le mani, mi era venuto in mente di motorizzare gli scarichi. Ciao e grazie.id="size3">
maculani
maculani
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:47:21
quote:Originally posted by Roma 1927
Ciao sono di Sanremo ed il concessionario è vicino a Genova (200 km),però il concessionario rimor di Sanremo mi ha detto che troverebbe anche lui un S100 allo stesso prezzo del concessionario di Genova e che sarebbe anche in grado di darmi assistenza .Mi confermi anche tu che la differenza tra il rimor ed il sunny è notevole e vale la spesa di 5 mila euro in più? >
> Con tutto il rispetto che ho per la rimor ma tra l'Europeo e un Sunny non c'è paragone, va ben oltre i 5mila euro in più, figurati che non cambierei nemmeno un Super Brig con il Sunny...e se proprio devo dirla tutta non farei mai un cambio nemmeno tra un Kentucky e un Giottiline. Ciao
>
> Io sì, ma non per i mezzi che è come dici te, ma per altro. Ciao MACU.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 13/05/2009 alle: 00:08:43
Ciao Marco nel mio ho fatto montare un secondo serbatoio nel doppio pav.e a detta del concessionario hanno tirato via quello originale e ne hanno messo uno piu' grande e uno piu' piccolo in serie in modo da avere 230 lt. circa di carico.(devo verificare ancora l'esatta quantita').Ciao Alberto[;)]
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:36:38
Ciao, noi abbiamo un s100, aprile08, soddisfattissimi,lo abbiamo preso dal conc di marene, ci siamo trovati sempre benissimo anche per l' assistenza.
Ti ringrazio per aver confermato la mia impressione.Anche da inesperto avevo avuto la sensazione che il Sunny fosse su un'altro pianeta !! Adesso che mi hai tolto gli ultimi dubbi non mi resta che capire quali saranno gli optional da metterci e VIAAAAA.. un altro GIOTTILINE in giro.Sarò orgoglioso di fare parte del gruppo, tanti saluti a tutti Gianni >
>
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:48:40
Ciao, cosa ne pensate di questo incontro?? si può fare? www.caperonline.it sezione news. CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it si svolgerà nel Parco del Delta del Po, fra Natura e Benessere dal 12 al 14 Giugno 2009 CamperOnLine.it, in collaborazione con il Camping Bungalow Park Tahiti Village (FE), offre agli amici del sito una opportunità di incontro in un contesto di pleinair di alto livello, con servizi professionali ed una serie di opportunità a corollario che valorizzano l'evento, rendendolo una occasione da ricordare. La struttura, tra le migliori d'Europa, offre un ambiente sicuro, confortevole, attrezzato ai massimi livelli e garantisce le circostanze ideali per incontrarci. Le attrattive esclusive, come "I Giardini del Benessere" (il centro Thermae Oasis interno al campeggio), le spettacolari piscine, gli impianti sportivi, la spiaggia (sia attrezzata che libera), le capacità di accoglienza e ristorazione assicurano all'evento il livello il confort che desideriamo caratterizzi l'incontro. Una occasione per vivere un fine settimana di prestigioso pleinair, dove i nostri bimbi e ragazzi potranno divertirsi (una vera festa di "fine anno scolastico") e gli adulti incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi. Ed avere poi, auguriamo a tutti, un ottimo ricordo in più da condividere. Il costo di partecipazione per equipaggio (veicolo ricreazionale, due adulti, fino a 2 ragazzi non maggiorenni) è di euro 58.00 ed include:
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:55:38
Alberto grazie per le info...Daniele ma quando lo ritiri sto benedetto 201????
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:47:57
[8D]ci vuole pazienza cmq a giorni.... ma come è dura.... marco si è fatto vivo nel forum l'acquirente del mio 200 ?
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 14/05/2009 alle: 20:44:37
finalmente se tutto va bene la prossima settimana ritirero il sunny stanno montando gli accessori ,volevo chiedervi in cosa consiste la piastra da applicare alla porta?o meglio come è fatta ,si puo fare da soli visto che lavoro in officina?
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:50:34
Ciao DAN27 pensa che........un possibile acquirente per il tuo 200 sono staao anch'io da MODENA poi causa quel simpaticone del venditore che mi ha fatto venire fino a Roma x niente l'ho comprato da un'altra parte nuovo.Ciao Alberto[;)]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:45:56
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Roma 1927
>
> Io sì, ma non per i mezzi che è come dici te, ma per altro. Ciao MACU.
>
> E cosa sarebbe il motivo "altro" che la indurrebbe a fare cambio tra un Sunny e un Kentucky? Grazie - Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link