quote:Originally posted by bruzz> Con tutto il rispetto che ho per la rimor ma tra l'Europeo e un Sunny non c'è paragone, va ben oltre i 5mila euro in più, figurati che non cambierei nemmeno un Super Brig con il Sunny...e se proprio devo dirla tutta non farei mai un cambio nemmeno tra un Kentucky e un Giottiline. Ciao
Ciao sono di Sanremo ed il concessionario è vicino a Genova (200 km),però il concessionario rimor di Sanremo mi ha detto che troverebbe anche lui un S100 allo stesso prezzo del concessionario di Genova e che sarebbe anche in grado di darmi assistenza .Mi confermi anche tu che la differenza tra il rimor ed il sunny è notevole e vale la spesa di 5 mila euro in più? >
quote:Originally posted by bruzz> Tra i due concessionari non scegliere solamente per il prezzo finale, è meglio spendere qualcosina in più ma avere l'assistenza che funziona a dovere ed un concessionario che ti assiste anche nel post-vendita e non ti molli come hai firmato il contratto. Per gli accessori ti consiglio di metterci l'indispensabile rispetto al tipo di uso che intendi fare del mezzo, mi spiego, se vai solo in campeggio o nelle aree attrezzate è inutile montare il doppio serbatoio, se fai sosta libera magari è meglio mettere i pannelli solari ed evitare la veranda. Ciao e se hai bisogno scrivi tranquillamente qui sul forum che una soluzione c'è per tutto, ormai questo è un gruppo di amici e ti invito a frequentare anche la sezione "gruppi" dove trovi il Giottiline User Group Italia.id="size3">
Ti ringrazio per aver confermato la mia impressione.Anche da inesperto avevo avuto la sensazione che il Sunny fosse su un'altro pianeta !! Adesso che mi hai tolto gli ultimi dubbi non mi resta che capire quali saranno gli optional da metterci e VIAAAAA.. un altro GIOTTILINE in giro.Sarò orgoglioso di fare parte del gruppo, tanti saluti a tutti Gianni >
quote:Originally posted by Robby65> Roberto ho bisogno del tuo consiglio, vorrei aumentare la scorta idrica senza dover mettere un secondo serbatoio, a te che hai smanettato parecchio con questa faccenda ti voglio chiedere se è tecnicamente possibile togliere i serbatoi di primo equipaggiamento, nel mio caso sono 3 da 40l cadauno, e metterne uno unico, in alternativa magari metterne due in serie se non ci sono le misure per infilarcene uno unico. Poi vorrei sapere se questa operazione sia difficile da eseguire, perchè visto che ci metto le mani, mi era venuto in mente di motorizzare gli scarichi. Ciao e grazie.id="size3">
X Corsir: ti ho risposto alla mail ma non sono sicuro che ti sia arrivata, se così non fosse fammelo sapere. Ciao - Roberto. >
quote:Originally posted by Roma 1927> Io sì, ma non per i mezzi che è come dici te, ma per altro. Ciao MACU.
quote:Originally posted by bruzz> Con tutto il rispetto che ho per la rimor ma tra l'Europeo e un Sunny non c'è paragone, va ben oltre i 5mila euro in più, figurati che non cambierei nemmeno un Super Brig con il Sunny...e se proprio devo dirla tutta non farei mai un cambio nemmeno tra un Kentucky e un Giottiline. Ciao
Ciao sono di Sanremo ed il concessionario è vicino a Genova (200 km),però il concessionario rimor di Sanremo mi ha detto che troverebbe anche lui un S100 allo stesso prezzo del concessionario di Genova e che sarebbe anche in grado di darmi assistenza .Mi confermi anche tu che la differenza tra il rimor ed il sunny è notevole e vale la spesa di 5 mila euro in più? >
>
quote:Originally posted by bruzz>
Ti ringrazio per aver confermato la mia impressione.Anche da inesperto avevo avuto la sensazione che il Sunny fosse su un'altro pianeta !! Adesso che mi hai tolto gli ultimi dubbi non mi resta che capire quali saranno gli optional da metterci e VIAAAAA.. un altro GIOTTILINE in giro.Sarò orgoglioso di fare parte del gruppo, tanti saluti a tutti Gianni >
quote:Originally posted by maculani> E cosa sarebbe il motivo "altro" che la indurrebbe a fare cambio tra un Sunny e un Kentucky? Grazie - Roberto.
quote:Originally posted by Roma 1927> Io sì, ma non per i mezzi che è come dici te, ma per altro. Ciao MACU.
>
>