quote:Originally posted by dan27> Io non parteciperò di sicuro visto che in quel campeggio non possono entrare i cani, non è per polemica ma mi sembra che un raduno del genere si potesse fare anche in una struttura dove questi possono entrare, non credo di essere l'unico camperista frequentatore di COL che quando si muove ha sempre con sè il suo grande amico. Ciao - Roberto.
Ciao, cosa ne pensate di questo incontro?? si può fare? www.caperonline.it sezione news. CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it si svolgerà nel Parco del Delta del Po, fra Natura e Benessere dal 12 al 14 Giugno 2009 CamperOnLine.it, in collaborazione con il Camping Bungalow Park Tahiti Village (FE), offre agli amici del sito una opportunità di incontro in un contesto di pleinair di alto livello, con servizi professionali ed una serie di opportunità a corollario che valorizzano l'evento, rendendolo una occasione da ricordare. La struttura, tra le migliori d'Europa, offre un ambiente sicuro, confortevole, attrezzato ai massimi livelli e garantisce le circostanze ideali per incontrarci. Le attrattive esclusive, come "I Giardini del Benessere" (il centro Thermae Oasis interno al campeggio), le spettacolari piscine, gli impianti sportivi, la spiaggia (sia attrezzata che libera), le capacità di accoglienza e ristorazione assicurano all'evento il livello il confort che desideriamo caratterizzi l'incontro. Una occasione per vivere un fine settimana di prestigioso pleinair, dove i nostri bimbi e ragazzi potranno divertirsi (una vera festa di "fine anno scolastico") e gli adulti incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi. Ed avere poi, auguriamo a tutti, un ottimo ricordo in più da condividere. Il costo di partecipazione per equipaggio (veicolo ricreazionale, due adulti, fino a 2 ragazzi non maggiorenni) è di euro 58.00 ed include: >
quote:Originally posted by arva> Ho avvistato il tuo mezzo...la lavorazione procede. Ciao
siamo in terza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by giringiro969> Se, da come mi sembra di aver capito, il problema è sul frigorifero, è inutile che passi per la Giotti, loro non hanno i ricambi per gli elettrodomestici e nemmeno li riparano, del tuo problema se ne deve prendere carico il tuo concessionario, lo smonta e lo porta in assistenza, se vuoi accorciare i tempi ti consiglio di cercarti un centro assistenza Thetford vicino a dove abiti e fattelo riparare. Ciao.
Ciao tutti, è un pò che tra lavoro e bimbi non riesco più a leggerVi. Volevo con l'occasione capire se quanto mi sta accadendo con problemi al frigo è successo anche ad altri e magari è stato più fortunato e lo ha già risolto. In buona sostanza il frigo del mio s210 ha dei problemi alla centralina quando funziona a gas e a detta del concessionario và sostituita. Sono praticamente 3 mesi che aspetto e sembra che non siano disponibili in Giotti e in Thetford centraline sostitutive. Quello che più mi fà arrabbiare è il fatto che sebbene abbia scritto ad entrambe le aziende queste si sono guardate bene dal rispondermi. Almeno abbozzando una scusa. Domani proverò nuovamente a telefonare sia al concessionario che direttamente in Giotti ciao Andrea >
quote:Originally posted by giringiro969> Scusa la domanda, ma quando lo riaccendi riparte senza problemi oppure a volte non riparte nemmeno? Ciao - Roberto
Avete ragione entrambi, la sostituzione della centralina mi è stata indicata dal conce che ha anche preso il numero di serie del mio frigo ordinando il ricambio in Giotti (almeno così mi ha detto). Purtroppo il frigo và in blocco dopo qualche ora di funzionamento a gas, ma il problema è assolutamente incostante, infati è capitato che funzionase per un paio di giorni per poi spegnersi di colpo senza motivo. Certo che effettivamente potrei provare con un Centro assistenza Thetford anche se magari concessionario di altre marche. Farò qualche indagine in Liguria o nel vicino Piemonte. Saggi suggerimenti grazie andrea >
quote:Originally posted by Robby65> A volte si riaccende dopo 3 - 4 tentativi altre volte lo devo lasciar "riposare" un pò. Poi riparte e funziona magari per diverse ore per poi andare in blocco nuovamente. Premetto che uso propano e ho provato a cambiare addirittura fornitore del gas. ciao
quote:Originally posted by giringiro969> Scusa la domanda, ma quando lo riaccendi riparte senza problemi oppure a volte non riparte nemmeno? Ciao - Roberto
Avete ragione entrambi, la sostituzione della centralina mi è stata indicata dal conce che ha anche preso il numero di serie del mio frigo ordinando il ricambio in Giotti (almeno così mi ha detto). Purtroppo il frigo và in blocco dopo qualche ora di funzionamento a gas, ma il problema è assolutamente incostante, infati è capitato che funzionase per un paio di giorni per poi spegnersi di colpo senza motivo. Certo che effettivamente potrei provare con un Centro assistenza Thetford anche se magari concessionario di altre marche. Farò qualche indagine in Liguria o nel vicino Piemonte. Saggi suggerimenti grazie andrea >
>
quote:Originally posted by Robby65> Da quello che ho potuto constatare non riprova nemmeno ad accendersi. Se si spegne inizia a lampeggiare lalcina blu. Ho guardato i centri di assistenza ed il mio conce non c'è. se domani non risponde mi rivolgo ad altri.
La cosa è piuttosto strana occorrerebbe controllare nel momento in cui si spegne cosa fà e soprattutto se prova a riaccendersi, sono di quelle cose che possono dipendere da una stupidata ma il fatto è che bisogna trovarla, io penso però che non dipenda dalla centralina. Ciao - Roberto. >
quote:Originally posted by Spera> Grazie Spera, sabato ci provo. Se così fosse il conce è proprio un pi..a. Comunque mi fa veramente arrabbiare il fatto che dopo 3 mesi nessuno si sia ancora fatto vivo. Per nessuno intendo il conce, la giotti e thetford, sebbene io abbia più volte scritto mail. grazie per gli utili suggerimenti Andea
Ciao Sunnysti è un po di tempo che nn vi leggo tutto bene? giringiro ho avuto anch'io questo problema con il mio frigorifero, la prima volta nn si accendeva più, risolto smontando e pulito l'ugello che esce il gas, probabilmente si era otturato, un mese fa aveva gli stessi "sintomi" che tu descrivi, smontato e pulito per bene è ritornato tutto a funzionare perfettamente.[:)] Quando si spegne a gas nn riprova a ripartire in automatico si deve spegnere e riaccendere manualmente. >
quote:Originally posted by giringiro969> Grazie Spera, sabato ci provo. Se così fosse il conce è proprio un pi..a. Comunque mi fa veramente arrabbiare il fatto che dopo 3 mesi nessuno si sia ancora fatto vivo. Per nessuno intendo il conce, la giotti e thetford, sebbene io abbia più volte scritto mail. grazie per gli utili suggerimenti Andea Certo, come dice Spera il frigo una volta che si spegne e và in blocco non prova a riaccendersi, ma io intendevo se prova a riaccendersi nel momento in cui si spegne la fiamma e prova prima di andare in blocco, cioè occorre controllare cosa succede nel momento in cui si spegne la fiamma e soprattutto come è la fiamma durante il funzionamento, se come dice Spera è l'ugello che è o si stà per otturare dovrebbe funzionare male anche quando funziona, certo che queste sono cose basilari per un centro assistenza camper e pertanto sono convinto che questi controlli il tuo conce li abbia già fatti quindi.............non saprei cosa dirti in questo momento. Ciao - Roberto.
[quote]Originally posted by Spera
Ciao Sunnysti è un po di tempo che nn vi leggo tutto bene? giringiro ho avuto anch'io questo problema con il mio frigorifero, la prima volta nn si accendeva più, risolto smontando e pulito l'ugello che esce il gas, probabilmente si era otturato, un mese fa aveva gli stessi "sintomi" che tu descrivi, smontato e pulito per bene è ritornato tutto a funzionare perfettamente.[:)] Quando si spegne a gas nn riprova a ripartire in automatico si deve spegnere e riaccendere manualmente. >