CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 2062
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:58:05
X Marco: non conosco il mod. 2008 ma mi sembra di capire che mentre nel mio ci sono 2 serbatoi, uno da 70 e l'altro da 35 e rimane il posto per un'altro della stessa dimensione, nel mod. 08 ce ne sono 3 in serie da 40 lt (forse sono come il mio da 35) quindi non saprei consigliarti perchè il mio da 70 è praticamente alto quanto l'intercapedine del doppio pavimento e pertanto è impossibile estrarlo, dovrei vedere come sono i tuoi ma ti garantisco che quando ho fatto il lavoro mi dicevo continuamente: "ci vuole solo un matto a fare questo". Ciao - Roberto.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:04:39
quote:Originally posted by dan27
Ciao, cosa ne pensate di questo incontro?? si può fare? www.caperonline.it sezione news. CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it si svolgerà nel Parco del Delta del Po, fra Natura e Benessere dal 12 al 14 Giugno 2009 CamperOnLine.it, in collaborazione con il Camping Bungalow Park Tahiti Village (FE), offre agli amici del sito una opportunità di incontro in un contesto di pleinair di alto livello, con servizi professionali ed una serie di opportunità a corollario che valorizzano l'evento, rendendolo una occasione da ricordare. La struttura, tra le migliori d'Europa, offre un ambiente sicuro, confortevole, attrezzato ai massimi livelli e garantisce le circostanze ideali per incontrarci. Le attrattive esclusive, come "I Giardini del Benessere" (il centro Thermae Oasis interno al campeggio), le spettacolari piscine, gli impianti sportivi, la spiaggia (sia attrezzata che libera), le capacità di accoglienza e ristorazione assicurano all'evento il livello il confort che desideriamo caratterizzi l'incontro. Una occasione per vivere un fine settimana di prestigioso pleinair, dove i nostri bimbi e ragazzi potranno divertirsi (una vera festa di "fine anno scolastico") e gli adulti incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi. Ed avere poi, auguriamo a tutti, un ottimo ricordo in più da condividere. Il costo di partecipazione per equipaggio (veicolo ricreazionale, due adulti, fino a 2 ragazzi non maggiorenni) è di euro 58.00 ed include: >
> Io non parteciperò di sicuro visto che in quel campeggio non possono entrare i cani, non è per polemica ma mi sembra che un raduno del genere si potesse fare anche in una struttura dove questi possono entrare, non credo di essere l'unico camperista frequentatore di COL che quando si muove ha sempre con sè il suo grande amico. Ciao - Roberto.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 15/05/2009 alle: 23:58:59
siamo in terza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 16/05/2009 alle: 13:03:35
quote:Originally posted by arva
siamo in terza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] >
> Ho avvistato il tuo mezzo...la lavorazione procede. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:45:26
In terza!!!!!![:(] Ma siete tutti al mare?!Ciao Alberto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:43:23
Work in progress....id="size3">
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:46:58
ci siamo guasi consegna prevista fine settimana[:p]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/05/2009 alle: 00:24:40
Eeevvvvvvaaaaaaaiiiiiiiii!!!!! un'altro da aggiungere alla lista.Ciao Paolino tienici informati[;)].Ciao Alberto
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:12:04
Ciao tutti, è un pò che tra lavoro e bimbi non riesco più a leggerVi. Volevo con l'occasione capire se quanto mi sta accadendo con problemi al frigo è successo anche ad altri e magari è stato più fortunato e lo ha già risolto. In buona sostanza il frigo del mio s210 ha dei problemi alla centralina quando funziona a gas e a detta del concessionario và sostituita. Sono praticamente 3 mesi che aspetto e sembra che non siano disponibili in Giotti e in Thetford centraline sostitutive. Quello che più mi fà arrabbiare è il fatto che sebbene abbia scritto ad entrambe le aziende queste si sono guardate bene dal rispondermi. Almeno abbozzando una scusa. Domani proverò nuovamente a telefonare sia al concessionario che direttamente in Giotti ciao Andrea
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:27:06
Ciao Andrea, ma che vuol dire "ha dei problemi alla centralina quando funziona a gas"? Forse và in blocco quando funziona a gas, ma non è detto che per forza sia colpa della centralina, magari non funziona il piezoelettrico che serve per l'accensione, oppure si è otturato l'ugello del gas, oppure ................ Sicuramente sia tu che il conce avrete fatto varie prove, ma dal messaggio che scrivi non si capisce molto sotto questo aspetto. Ciao - Roberto.
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:26:43
è arrivata la targa ora manca veramente poco se non escono problemi sabato mattina ritirero il mezzo[:p] e vai alla grande non vedo l'ora
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:33:24
quote:Originally posted by giringiro969
Ciao tutti, è un pò che tra lavoro e bimbi non riesco più a leggerVi. Volevo con l'occasione capire se quanto mi sta accadendo con problemi al frigo è successo anche ad altri e magari è stato più fortunato e lo ha già risolto. In buona sostanza il frigo del mio s210 ha dei problemi alla centralina quando funziona a gas e a detta del concessionario và sostituita. Sono praticamente 3 mesi che aspetto e sembra che non siano disponibili in Giotti e in Thetford centraline sostitutive. Quello che più mi fà arrabbiare è il fatto che sebbene abbia scritto ad entrambe le aziende queste si sono guardate bene dal rispondermi. Almeno abbozzando una scusa. Domani proverò nuovamente a telefonare sia al concessionario che direttamente in Giotti ciao Andrea >
> Se, da come mi sembra di aver capito, il problema è sul frigorifero, è inutile che passi per la Giotti, loro non hanno i ricambi per gli elettrodomestici e nemmeno li riparano, del tuo problema se ne deve prendere carico il tuo concessionario, lo smonta e lo porta in assistenza, se vuoi accorciare i tempi ti consiglio di cercarti un centro assistenza Thetford vicino a dove abiti e fattelo riparare. Ciao.
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:55:59
Avete ragione entrambi, la sostituzione della centralina mi è stata indicata dal conce che ha anche preso il numero di serie del mio frigo ordinando il ricambio in Giotti (almeno così mi ha detto). Purtroppo il frigo và in blocco dopo qualche ora di funzionamento a gas, ma il problema è assolutamente incostante, infati è capitato che funzionase per un paio di giorni per poi spegnersi di colpo senza motivo. Certo che effettivamente potrei provare con un Centro assistenza Thetford anche se magari concessionario di altre marche. Farò qualche indagine in Liguria o nel vicino Piemonte. Saggi suggerimenti grazie andrea
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:15:29
Avete ragione entrambi, la sostituzione della centralina mi è stata indicata dal conce che ha anche preso il numero di serie del mio frigo ordinando il ricambio in Giotti (almeno così mi ha detto). Purtroppo il frigo và in blocco dopo qualche ora di funzionamento a gas, ma il problema è assolutamente incostante, infati è capitato che funzionase per un paio di giorni per poi spegnersi di colpo senza motivo. Certo che effettivamente potrei provare con un Centro assistenza Thetford anche se magari concessionario di altre marche. Farò qualche indagine in Liguria o nel vicino Piemonte. Saggi suggerimenti grazie andrea >
> Scusa la domanda, ma quando lo riaccendi riparte senza problemi oppure a volte non riparte nemmeno? Ciao - Roberto
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:33:38
quote:Originally posted by Robby65
Avete ragione entrambi, la sostituzione della centralina mi è stata indicata dal conce che ha anche preso il numero di serie del mio frigo ordinando il ricambio in Giotti (almeno così mi ha detto). Purtroppo il frigo và in blocco dopo qualche ora di funzionamento a gas, ma il problema è assolutamente incostante, infati è capitato che funzionase per un paio di giorni per poi spegnersi di colpo senza motivo. Certo che effettivamente potrei provare con un Centro assistenza Thetford anche se magari concessionario di altre marche. Farò qualche indagine in Liguria o nel vicino Piemonte. Saggi suggerimenti grazie andrea >
> Scusa la domanda, ma quando lo riaccendi riparte senza problemi oppure a volte non riparte nemmeno? Ciao - Roberto
>
> A volte si riaccende dopo 3 - 4 tentativi altre volte lo devo lasciar "riposare" un pò. Poi riparte e funziona magari per diverse ore per poi andare in blocco nuovamente. Premetto che uso propano e ho provato a cambiare addirittura fornitore del gas. ciao
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:45:41
La cosa è piuttosto strana occorrerebbe controllare nel momento in cui si spegne cosa fà e soprattutto se prova a riaccendersi, sono di quelle cose che possono dipendere da una stupidata ma il fatto è che bisogna trovarla, io penso però che non dipenda dalla centralina. Ciao - Roberto.
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:58:28
quote:Originally posted by Robby65
La cosa è piuttosto strana occorrerebbe controllare nel momento in cui si spegne cosa fà e soprattutto se prova a riaccendersi, sono di quelle cose che possono dipendere da una stupidata ma il fatto è che bisogna trovarla, io penso però che non dipenda dalla centralina. Ciao - Roberto. >
> Da quello che ho potuto constatare non riprova nemmeno ad accendersi. Se si spegne inizia a lampeggiare lalcina blu. Ho guardato i centri di assistenza ed il mio conce non c'è. se domani non risponde mi rivolgo ad altri.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:42:49
Ciao Sunnysti è un po di tempo che nn vi leggo tutto bene? giringiro ho avuto anch'io questo problema con il mio frigorifero, la prima volta nn si accendeva più, risolto smontando e pulito l'ugello che esce il gas, probabilmente si era otturato, un mese fa aveva gli stessi "sintomi" che tu descrivi, smontato e pulito per bene è ritornato tutto a funzionare perfettamente.[:)] Quando si spegne a gas nn riprova a ripartire in automatico si deve spegnere e riaccendere manualmente.
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:08:13
quote:Originally posted by Spera
Ciao Sunnysti è un po di tempo che nn vi leggo tutto bene? giringiro ho avuto anch'io questo problema con il mio frigorifero, la prima volta nn si accendeva più, risolto smontando e pulito l'ugello che esce il gas, probabilmente si era otturato, un mese fa aveva gli stessi "sintomi" che tu descrivi, smontato e pulito per bene è ritornato tutto a funzionare perfettamente.[:)] Quando si spegne a gas nn riprova a ripartire in automatico si deve spegnere e riaccendere manualmente. >
> Grazie Spera, sabato ci provo. Se così fosse il conce è proprio un pi..a. Comunque mi fa veramente arrabbiare il fatto che dopo 3 mesi nessuno si sia ancora fatto vivo. Per nessuno intendo il conce, la giotti e thetford, sebbene io abbia più volte scritto mail. grazie per gli utili suggerimenti Andea
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:38:52
[quote]Originally posted by Spera
Ciao Sunnysti è un po di tempo che nn vi leggo tutto bene? giringiro ho avuto anch'io questo problema con il mio frigorifero, la prima volta nn si accendeva più, risolto smontando e pulito l'ugello che esce il gas, probabilmente si era otturato, un mese fa aveva gli stessi "sintomi" che tu descrivi, smontato e pulito per bene è ritornato tutto a funzionare perfettamente.[:)] Quando si spegne a gas nn riprova a ripartire in automatico si deve spegnere e riaccendere manualmente. >
> Grazie Spera, sabato ci provo. Se così fosse il conce è proprio un pi..a. Comunque mi fa veramente arrabbiare il fatto che dopo 3 mesi nessuno si sia ancora fatto vivo. Per nessuno intendo il conce, la giotti e thetford, sebbene io abbia più volte scritto mail. grazie per gli utili suggerimenti Andea Certo, come dice Spera il frigo una volta che si spegne e và in blocco non prova a riaccendersi, ma io intendevo se prova a riaccendersi nel momento in cui si spegne la fiamma e prova prima di andare in blocco, cioè occorre controllare cosa succede nel momento in cui si spegne la fiamma e soprattutto come è la fiamma durante il funzionamento, se come dice Spera è l'ugello che è o si stà per otturare dovrebbe funzionare male anche quando funziona, certo che queste sono cose basilari per un centro assistenza camper e pertanto sono convinto che questi controlli il tuo conce li abbia già fatti quindi.............non saprei cosa dirti in questo momento. Ciao - Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link