CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 2062
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:11:39
Ciao a tutti allora le due leve servono a scaricare le grigie e le chiare.Quella sotto è delle grigie quella sopra per le chiare.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:21:54
Ciao Blumen, grazie come al solito ci sei e mi fai risparmiare qualche litro d'acqua. Oggi prima uscita a passeggio, devo dire che il mezzo si guida da favola e che ho trovato anche il driver " mia moglie" che e' super felice. per Roma 1927 ho controllato il frigo e la levetta nera di sicurezza del frigo si chiude perfettamente, ci sono alcune rifiniture che non sono il massimo pero' non posso aggiungere piu' di tanto visto la mia conoscenza in camper. ho provato a vedere come hanno istallato inverter e rele' ma ne so quanto prima. aspetto di vedere roma 1927 che mi sembra il tecnico del gruppo. spero d'incontrarci presto un saluto a tutii gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/06/2008 alle: 01:08:56
quote:Originally posted by blumen
Ciao a tutti allora le due leve servono a scaricare le grigie e le chiare.Quella sotto è delle grigie quella sopra per le chiare. >
> Bene...risolto l'arcano...hai problemi tu con la porta del frigo???...ho provato a chiamarti ti è arrivato il messaggio???...ciao
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:44:50
x Blumen: grazie del benvenuto nel forum - rispondo solo ora perchè ho passato 2 giorni in Romagna e devo dire che si stava benissimo[8D][8D] Camper con un ottima autonomia sia per quanto riguarda l'acqua che l'energia visto che ho fatto campeggio libero Volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono trovare gli agganci della scaletta interna visto che ne ho rotto uno saluti a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:07:06
quote:Originally posted by zzap
x Blumen: grazie del benvenuto nel forum - rispondo solo ora perchè ho passato 2 giorni in Romagna e devo dire che si stava benissimo[8D][8D] Camper con un ottima autonomia sia per quanto riguarda l'acqua che l'energia visto che ho fatto campeggio libero Volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono trovare gli agganci della scaletta interna visto che ne ho rotto uno saluti a tutti >
> Se vedi sulla scaletta trovi una etichetta con la marca, ora adesso non ricordo quale sia, vedrai che su internet trovi il pezzo che ti serve o dove andarlo a prendere di persona...altrimenti concessionario e ordine a Giottiline...
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:11:46
quote:Originally posted by zzap
x Blumen: grazie del benvenuto nel forum - rispondo solo ora perchè ho passato 2 giorni in Romagna e devo dire che si stava benissimo[8D][8D] Camper con un ottima autonomia sia per quanto riguarda l'acqua che l'energia visto che ho fatto campeggio libero Volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono trovare gli agganci della scaletta interna visto che ne ho rotto uno saluti a tutti >
> Poi per Mirabilandia???...noi avevamo intenzione di andare anche a Fiabilandia e Italia in miniatura...
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:37:25
Senti per gli attacchi prova a guardare su sito

www.stla.it

perchè la scaletta della mansarda è di quella marca. Ciao
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:41:02
grazie sia a Blumen che a Roma1927 per la risposta Effettivamente ho guardato sul sito

www.stla.it

e gli ho anche chiesto informazioni - speriamo rispondano Relativamente a Mirabilandia sono vincolato al weekend 13-15/06 comunque se ci siete ci vediamo di sicuro visto i mezzi che non passano inosservati[:)][:)] Il parcheggio è molto comodo: puoi entrare a qualsiasi ora perchè c'è sempre un addetto e paghi solo 10 euro per sostare 48 ore Davanti c'è Mcdonalds e andando verso Milano Marittima c'è la piada della DOLORES che vi consiglio caldamente ciao a presto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:52:38
In fase realizzativa: Collegamento delle chiusure centralizzate del Ducato con la porta della cellula....con mio grande stupore la porta è già dotata di serratura elettrica e manca solo del collegamento elettrico dal furgone alla porta.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:55:12
ciao ragazzi, mia moglie chiede dove si possono trovare dei pronto letto che si possono abbinare bene con i colori del sunny. se avete consigli o indirizzi fatevi avanti che sono + che graditi. ciao e grazie gf
Becciola
Becciola
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 15:22:01
X LUTREG... CIAO SIAMO ANCHE NOI ALLE PRESE CON LA SCELTA DEL PRIMO CAMPER....IO SONO "INNAMORATA" DELL'ARCA M720GLT MA VISTA LA CIFRA[V][V]...STIAMO VAGLIANDO ANCHE ALTRE OPPORTUNITA'!! C'E' CASCATO PER CASO L'OCCHIO SUL SUNNY E VOLEVAMO VEDERLO CON ATTENZIONE, VISTO CHE NOI ABITIAMO IN PROVINCIA DI PT MI PUOI MICA DIRE DA QUALE CONCESSIONARIO SEI ANDATO A FIRENZE, VISTO CHE DA QUANTO HO LETTO MI E' SEMBRATO UNO ABBASTANZA "RAGIONEVOLE"!! GRAZIE DELLE INFO...
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 05/06/2008 alle: 18:36:27
ciao il conc. e' di vico a calenzano e puoi chiedere di Domenico. io mi sono trovato bene e spero che la cosa continui. noi siamo di Montecatini in caso ci possiamo sentire . saluti gf
Becciola
Becciola
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:10:33
GRAZIE TANTE LUTREG DELL'INFORMAZIONE, PENSO DI FARCI UN SALTO GIA' DOMANI!!! E POI VEDIAMO COSA NE ESCE...... TI FACCIO SAPERE LE IMPRESSIONI, TANTO MIO MARITO MI MANDA IN AVANSCOPERTA!!!! MI HA DETTO "VAI A VEDERE SE TI FA' PASSARE LA FISSA DELL'ARCA!!" SPERIAMO BENE... CIAO E GRAZIE DI NUOVO!!
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:08:51
Roma mi fai sapere per centralizzare anche porta cellula? Una domanda per tutti: AVETE GIA' PENSATO ALLE FERIE? Visto che abbiamo tutti prole abbastanza piccola sarebbe simpatico organizzarci per andare in qualke posto tutti insieme che ne dite?? pensateci sù un saluto a tutti .... P.s Roma il nostro caro concessionario si è adoperato per farmi avere il kit della dinette piccola che così è molto comnoda...per la scaletta in officina ( a cui avevo fatto presente il problema ) mi hanno detto che era tutto ok??? comunque tra non molto sarà disponibile il manuale tecnico del camper.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:34:43
ciao blumen, per la porta ho parlato con il conc. ha ragione roma, non sono stati passati i fili, lo ha gia' fatto presente alla giotti che probabilmente provvedera' in futuro per quanto riguarda noi a detto che deve vedere quanto tempo occorre. in quanto alla tua idea cerchiamo di organizzare anche qualcosa prima. ciao a presto gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:50:38
quote:Originally posted by blumen
Roma mi fai sapere per centralizzare anche porta cellula? Una domanda per tutti: AVETE GIA' PENSATO ALLE FERIE? Visto che abbiamo tutti prole abbastanza piccola sarebbe simpatico organizzarci per andare in qualke posto tutti insieme che ne dite?? pensateci sù un saluto a tutti .... P.s Roma il nostro caro concessionario si è adoperato per farmi avere il kit della dinette piccola che così è molto comnoda...per la scaletta in officina ( a cui avevo fatto presente il problema ) mi hanno detto che era tutto ok??? comunque tra non molto sarà disponibile il manuale tecnico del camper. >
> Allora per centralizzare la porta ci sto lavorando su...altro lavoretto in cantiere presa rapida dell'acqua nel vano bombole per la doccetta, a presto faccio un report fotografico...per le ferie noi andiamo da fine Luglio a dopo ferragosto...per la meta ancora nulla è deciso se coincidono i periodi se ne può discutere...Croazia???
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 06/06/2008 alle: 20:12:25
Roma il periodo ok io sono in ferie dal 1° agosto fino al 24 compreso per la crozia ci piacerebbe.Anche istria ieri sera stavo vedendo alcuni bellissimi campeggi con aree anche per i bambini. Per il resto degli amici proviamo a vederci prima delle ferie chissà che nn ne esca un bel gruppo....... Invito tutti a avanzare ideee....[:)] SE vi fà piacere.....[:)]
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 08/06/2008 alle: 00:15:41
ciao blumen ho le foto del sottolavello e altro come si inserisce foto??? ciao gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/06/2008 alle: 11:36:44
X Lutreg: guida su come inserire le foto [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=13893 X Blumen: bene allora se tu hai tempo e voglia di organizzare un tour della Croazia e Istria, anche in grandi linee non è che deve essere tassativo, io ci sono...magari sarò costretto a tornare a Roma qualche giorno prima di te per problemi di rientro al lavoro... X tutti i Sunnysti: Allora vi aggiorno sul problema della chiusura centralizzata della porta cellula, il motorino di serie è a due fili e funziona ad inversione di polarità, ora ho collegato il filo ai contatti della Seitz e appogiandoli alla batteria di servizio la centralizzata funziona a meraviglia, adesso l'ultimo scoglio è capire dove collegare nella cabina del Ducato questo filo per integrare la serratura a quelle del furgone. Realizzato attacco rapido dell'acqua nel gavone della bombola per la doccetta esterna. Realizzata modifica allo scarico del lavello per far scorrere in maniera degna il carrello portabottiglie, dotato detto carrello di secchio per la spazzatura in plastica rigido. In fase realizzativa: Montaggio antifurto Sikura. Ciao a tutti!!!!!
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:49:11
Roma ciao ok vedoper la croazia e istria ,cmq considera che quelli sono i gg che ho di ferie ,ma nn è detto che debba passarli tutti in croazia. Per organizzare dimmi quanti giorni vogliamo stare fuori. Metti foto della doccetta e descrizione del lavoro. Un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link