quote:Originally posted by blumen> Bene...risolto l'arcano...hai problemi tu con la porta del frigo???...ho provato a chiamarti ti è arrivato il messaggio???...ciao
Ciao a tutti allora le due leve servono a scaricare le grigie e le chiare.Quella sotto è delle grigie quella sopra per le chiare. >
quote:Originally posted by zzap> Se vedi sulla scaletta trovi una etichetta con la marca, ora adesso non ricordo quale sia, vedrai che su internet trovi il pezzo che ti serve o dove andarlo a prendere di persona...altrimenti concessionario e ordine a Giottiline...
x Blumen: grazie del benvenuto nel forum - rispondo solo ora perchè ho passato 2 giorni in Romagna e devo dire che si stava benissimo[8D][8D] Camper con un ottima autonomia sia per quanto riguarda l'acqua che l'energia visto che ho fatto campeggio libero Volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono trovare gli agganci della scaletta interna visto che ne ho rotto uno saluti a tutti >
quote:Originally posted by zzap> Poi per Mirabilandia???...noi avevamo intenzione di andare anche a Fiabilandia e Italia in miniatura...
x Blumen: grazie del benvenuto nel forum - rispondo solo ora perchè ho passato 2 giorni in Romagna e devo dire che si stava benissimo[8D][8D] Camper con un ottima autonomia sia per quanto riguarda l'acqua che l'energia visto che ho fatto campeggio libero Volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono trovare gli agganci della scaletta interna visto che ne ho rotto uno saluti a tutti >
www.stla.it
perchè la scaletta della mansarda è di quella marca. Ciaowww.stla.it
e gli ho anche chiesto informazioni - speriamo rispondano Relativamente a Mirabilandia sono vincolato al weekend 13-15/06 comunque se ci siete ci vediamo di sicuro visto i mezzi che non passano inosservati[:)][:)] Il parcheggio è molto comodo: puoi entrare a qualsiasi ora perchè c'è sempre un addetto e paghi solo 10 euro per sostare 48 ore Davanti c'è Mcdonalds e andando verso Milano Marittima c'è la piada della DOLORES che vi consiglio caldamente ciao a prestoquote:Originally posted by blumen> Allora per centralizzare la porta ci sto lavorando su...altro lavoretto in cantiere presa rapida dell'acqua nel vano bombole per la doccetta, a presto faccio un report fotografico...per le ferie noi andiamo da fine Luglio a dopo ferragosto...per la meta ancora nulla è deciso se coincidono i periodi se ne può discutere...Croazia???
Roma mi fai sapere per centralizzare anche porta cellula? Una domanda per tutti: AVETE GIA' PENSATO ALLE FERIE? Visto che abbiamo tutti prole abbastanza piccola sarebbe simpatico organizzarci per andare in qualke posto tutti insieme che ne dite?? pensateci sù un saluto a tutti .... P.s Roma il nostro caro concessionario si è adoperato per farmi avere il kit della dinette piccola che così è molto comnoda...per la scaletta in officina ( a cui avevo fatto presente il problema ) mi hanno detto che era tutto ok??? comunque tra non molto sarà disponibile il manuale tecnico del camper. >