CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 2062
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:09:09
ciao marco come dici te work in progress, cambio faretti mansarda e altro, ordino anche per te blocca mensole personalizzato " sunny 210 by roma 1927" saluti gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:04:53
quote:Originally posted by lutreg
ciao marco come dici te work in progress, cambio faretti mansarda e altro, ordino anche per te blocca mensole personalizzato " sunny 210 by roma 1927" saluti gf >
> Magari!!!!!!!!!!
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:13:53
Ciao GF altri cambiamenti? Ma che modello è diventato il 3.....[;)] Ciao Alberto
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 08/06/2009 alle: 19:16:20
tenetemi informato potrebbero interessare anche a me sempre se non chiedo troppo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:12:55
quote:Originally posted by paolino1
tenetemi informato potrebbero interessare anche a me sempre se non chiedo troppo >
> Quando metto le foto del porta biancheria sporca vedrai come sarà contento l'amico Gianfranco...ahahahahahahahhaha...con la "tua" ecopelle bianca avanzata ho fatto pure 4 taschette, una per ogni letto a castello e due per la mansarda...ciaooooooooo
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 09/06/2009 alle: 00:15:48
Caro AAAAmico Marco visto che ho dovuto attendere per colpa tua, minimo di dovrai sdebitare alla grande. Massimiliano a gia' provveduto, e per quanto riguarda le altre tasche " le ho gia' piene [:D][:D]" spero di fare il tagliando presto e poi spero di organizzare con Dan 27 per un breve assaggio di mare. ps aspetta che Francesca veda la pattumiera e dopo sono cavoli tuoi Saluti gf
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:02:48
Ei mi avete copiato la pattumiera?[}:)]Ayyenzione brevetto by ARVA.... va bè vorra' dire che x voi faccio un'eccezione [;)] PERO' VOGLIO LE FOTO!!!!!!Ciao Alberto
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:18:49
Probabilmente deve avere una particolare sfig..... Forse risolto il problema del frigo dal centro di assistenza Thetford di Genova in 3/4 minuti (problema causato da una candeletta troppo vicina al bruciatore), mi ritrovo alla fine dell'ultimo ponte lungo del 2 di Giugno con il lavandino venato. Praticamente una lunga venatura percorre due lati del perimetro del pozzetto. Il lavandino non ha preso colpi e non ci sono perdite ma non è certo una cosa gradevole. Ho avvisato il conce e domani mi dirà come procederemo. Una situazione analoga è capitata ad altri oltre a me ? se si la Giotti ha passato l'intervento in garanzia ? un grosso saluto Andrea
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:22:09
quote:Originally posted by giringiro969
Probabilmente deve avere una particolare sfig..... Forse risolto il problema del frigo dal centro di assistenza Thetford di Genova in 3/4 minuti (problema causato da una candeletta troppo vicina al bruciatore), mi ritrovo alla fine dell'ultimo ponte lungo del 2 di Giugno con il lavandino venato. Praticamente una lunga venatura percorre due lati del perimetro del pozzetto. Il lavandino non ha preso colpi e non ci sono perdite ma non è certo una cosa gradevole. Ho avvisato il conce e domani mi dirà come procederemo. Una situazione analoga è capitata ad altri oltre a me ? se si la Giotti ha passato l'intervento in garanzia ? un grosso saluto Andrea >
> Se non ci sono segni che c'è caduta sopra una pentola penso che te lo riparino in garanzia, comunque è di resina e si ripara molto facilmente. Ciao.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 13/06/2009 alle: 00:17:42
TUTTI VIA?[:(][:(]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 13/06/2009 alle: 11:13:21
buon giorno giottisti e sunnysti... è un sacco di tempo che nn entro qui.. vedo che sono un po tutti latitanti.... noi lago di garda domani come quasi sempre la domenica...
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:54:54
Noi a casa da 1 mese e mezzo[:(][:(] Prima o poi riusciro' a tirargli via le ragnatele!!!Ciao a tutti lasciatemi un po' di sole[8D][8D][:D][:D]
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 14/06/2009 alle: 17:24:44
ciao, per roma e lutreg, valutiamo per la metà di luglio quando rientra marco questo parco:

http://www.canevaworld.it/movie...

non lo conosco ma dicono che è carino. mentre in germania il più bel parco d'europa:

http://www.europapark.de/

per la lingua nessun problema mara parla tedesco.... io no... ma ho tanta fantasia. io voto questo parco, non fate i vecchi e facciamo questa pazzia, tanto si vive una volta sola. MEDITATE....
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 14/06/2009 alle: 18:13:01
Ciao Arva per la pattumiera ho preso spunto dalla tua, pero' ho usato una dell'arca che e' leggermente piu' piccola ho fatto in modo che possa stare sulla zanzariera all'interno ma poi spostarla anche fuori sempre sulla zanzariera. e quando metto la pedana per le bimbe per giocare dentro si aggancia perfettamente sull'asticella di lato al forno. sempre merito del piccolo genio dell'acciaio che ha fatto anche la chiave di sicurezza. a breve ci dovrebbero esserci altre piccole chicche. Ciao Dan 27 dovrei essere alle rocchette da giovedi in caso blocco una piazzola anche per te quando arrivo. Chiunque si voglia aggregare e' il benvenuto saluti gf
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 14/06/2009 alle: 23:35:06
Ciao Gf x la pattumiera non c'è nessun problema ,stavo solo scherzando x quanto riquarda il brevetto,anche xchè se ho fatto alcuni cambiamenti li devo a te e al nostro amico Marco .Spero che mi riconsegnano presto il camper cosi' organizziamo un bel week!! Ciao a tutti Alberto[;)]
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:21:48
salve a tutti. da luglio ritirero' un sunny100 del 2009. l' ho visto e mi e' subito piaciuto, sono un possessore di un mclouis da 5 anni che mi ha pienamente soddisfatto. ma ora spero, visto pure la differenza di prezzo, spero dicevo di essere passato a qualcosa di meglio. anche se da letture in questi forum alcune cose paiono magagne gravi. solo una domanda a voi esperti; sara' suffiuciente un solo pannello solare da 80w ed una sola batteria per un uso alternato tra campeggio e aree di sosta? oggi disponevo di due pannelli e di due batterie e due bombole del gas e non ho mai avuto criticita' grazie a tutti romualdo
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 16/06/2009 alle: 23:15:37
Ciao Romualdo; io sono in possesso del sunny s 100 da 2 mesi... non ho nessun pannello per la ricarica in quanto secondo me non è che serva più di tanto; in effetti la corrente ti servirebbe di più in inverno con il riscaldamento quando invece il pannello rende pochissimo o niente; ho provveduto a installare la seconda batteria e inverter all'interno sotto il divanetto. Cosa dire...io ho avuto già qualche problema tipo infiltrazione nel punto unione cellula cupolino, serbatoi acqua con perdita, armadietti con apertura bloccata, blocco webasto, ecc... in modo particolare nel mio è difficoltoso il riempimento dei serbatoi acqua chiara (i serbatoi sono 3 in serie), e purtroppo non riesco a riempirli completamente (punto da segnalare con il primo controllo). Il resto che dire, è un bel camper, spazioso e ottimamente vivibile. ciao Roberto
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 16/06/2009 alle: 23:33:06
Grazie corsir per la tua gentile e sollecita risposta..... anche se.[:I] il tuo elenco di doleance non e' sicuramete di poco conto, con difetto particolarmente grave quello relativo alle infiltrazioni!!!! va be oramai sono in ballo, devo fare il trapasso a giorni, spero che le operazioni di controllo sia accurate cosi come promesso dal venditore, spero pure nella tempestivita' nelle risposte per riparazioni efficaci e sopratutto in garanzia..........spero non rimpiangere il mio vecchio mc louis di nuovo grazie romualdo
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:22:26
Buon giorno Sunnysti, ho un sunny 100 2008 con oltre 25 mila km percorsi in 18 mesi, devo dire che nn ho riscontrato particolari problemi, eccetto piccoli incovenienti tipo il webasto in blocco prontamente sbloccato con lo spegnimento e la riaccensione (bisogna togliere tensione con la chiave sotto il sedile passeggero)o sportelli che si bloccano causa la vite all'interno che si svita e piccole altre cose. Leggendo molti post mi ritengo fortunato visto che nn ho mai avuto problemi elencati qui, forse la differenza la fa il concessionario prima di consegnare il mezzo al cliente. Lunedi in assetto pieno carico ho voluto vedere che peso aveva 37.70 mancavo solo io a bordo.[:I]
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 17/06/2009 alle: 23:39:49
Uehh! Ciao ragazzi, ben ritrovati! Con grande fatica, a volte, riesco ancora ad accendere il pc e a connettermi su COL.... Oggi sono passato dalla 3C a Reggio Emilia e ho visto che hanno nel cortile un S201 modello 2008, ma immatricolato quest'anno e targato Modena; ho notato che ha le porte del gavone modificate (non più ad ala di gabbiano)... sarà mica il tuo Arva? Ragazzi avrei una domandina: sono salito sul tetto del mio 210 e ho notato che la lastra di vetroresina del tetto, dove sormonta la vetroresina della mansarda, non è siliconata, se non all'inizio, cioè nei due angoli; andrà bene così o è meglio siliconarla? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo e ciao a tutti. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link