quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto che modifiche hai fatto fare? Soprattutto sono modifiche in garanzia o che fai fare per conto tuo? Se è possibile approfittare del tuo brevetto per la pattumiera, mi potresti dire che pattumiera hai installato? Oggi vado dal mio concessionario che mi deve installare l'allungo del tavolo con il meccanismo come il 100 o 200 (non ricordo bene se il tuo ha l'allungo). Grazie mille in anticipo e CIAOOO! Luca
Ciao Luca si era propio il mio 200 con le varie modifiche sono andato a ritirarlo stasera e devo dire ke la 3c è un ottima concessionaria e ti da assistenza al 100 per cento .Per la mansarda io la siliconerei comunque falla vedere a Marco della 3c ti dara' ottimi consigli.Ciao Alberto >
quote:Originally posted by arva> ...alla faccia della modifiche...la vasca idromassaggio no?[:D][:D][:D] Grazie per la pattumiera, adesso vedo un po' in giro dove posso trovarla. Ieri sono andato dal conc. (La Fenice) che mi ha montato l'allungo del tavolo estraibile; anche lì sono molto bravi; Mauro, il meccanico, mi è sembrato un tipo molto preciso e disponibile, gli ho fatto vedere la giunta sul tetto dove mancava il silicone e, pur non essendo necessario perchè è siliconata all'interno, ci fatto un cordone di sikaflex; bravo. Ciao a tutti e buon w.e. Luca
Ciao Luca la pattumiera è quella della ROLLER TEAM anno 2007 .Come modifiche oltre a quella dei portelloni (ottima) ho fatto allargare le griglie del frigo nel fine sett. montero' anche le ventole con interruttore termico,sosp.ad aria telecamera post.modifica 2' serbatoio,ventola nell'oblo' panoramico,ant. satellitare sat& go della Mapa. Piu' avanti devo aggiungere altre 2 o 3 cose poi......finito. ciao Alberto >
Ciao,
queste sono le foto della nostra uscita insieme a lutreg (gianfranco)e le sue splendide donne [:X]a castiglione della pescaia, peccato la pioggia.
vedete la mia bestiola [:D][:D][:D]....
la foto della mensola e per Marco e sapessi quante te ne ha dette [8D]
inoltre vedete le cascate libere di saturnia, acqua calda a 38° bellissimo ma intorno oltre al bar e agriturismi non c'è nulla c'è anche una area di sosta camper, ne vale la pena.
P.S. per Lucia:
ancora devo andare in guerra? [:D][:D][:D]
porto anche la granata? [}:)]