quote:Originally posted by arva> Perchè lo stai modificando in modo da essere il nuovo prototipo da presentare alla prossima fiera allo stand Giottiline[:)][:)][:)] Naturalmente era per dire qualcosa ma la curiosità è tanta, non vedo l'ora di vedere tutte le modifiche fatte al tuo nuovo mezzo. Ciao - Roberto.
Perchè eliminato dalla lista dei giottisti?[:(][:(] >
quote:Originally posted by dan27> Non capisco il senso di spedirlo in Germania quando abbiamo la Webasto a Milano... Non so di dove sei, ma il mio me lo ha riparato un ragazzo in gamba di Formigine (MO) e per adesso sembra che funzioni bene. Ciao Luca
Ciao, allora: webasto totalmente smontata e inviata in germania , solo loro intervengono sul mio lotto [?]. dopo la prima pioggia spia accesa sul cruscotto e tutte le luci post. in corto [?] per il gas usare i propano che rende di più e il frigorifero va meglio anche perchè è un gas più pulito e non lascia residui oleosi come il gpl. io ho l'influenza e febbre..... ma che fortuna [xx(][xx(] >
quote:Originally posted by dan27> E' abbastanza strano che si debba spedire in Germania per ripararlo, il mio è stato riparato direttamente dal concessionario che dopo avere richiesto un webasto nuovo a Milano si è dovuto accontentare del gruppo ventilazione il tutto arrivato prima di smontare e rispedire alla webasto il gruppo difettato questo perchè altrimenti sarei rimasto senza camper per troppo tempo. Per quanto riguarda il problema luci posteriore è successo anche a me e il tutto era dovuto al fatto che sul longarone posteriore lato guida è stato attaccato il filo di massa con un rivetto che non è tirato per bene e quindi non fà bene massa, è sufficiente togliere il rivetto e sostituirlo con un bulloncino, magari raschiando via un pò di vernice in modo da creare una buona massa. Ciao - Roberto.
Ciao, allora: webasto totalmente smontata e inviata in germania , solo loro intervengono sul mio lotto [?]. dopo la prima pioggia spia accesa sul cruscotto e tutte le luci post. in corto [?] per il gas usare i propano che rende di più e il frigorifero va meglio anche perchè è un gas più pulito e non lascia residui oleosi come il gpl. io ho l'influenza e febbre..... ma che fortuna [xx(][xx(] >