Ciao Alberto quote:Originally posted by romualdo> Anche io ho intenzione di apportare una modifica sotto il lavello; per adesso mi sono limitato a spostare lo scarico e ad eliminare quel brutto tubo che funge da sifone. Il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di portare a termine il lavoro, spero di riuscirci in settembre quando per un po' non utilizzerò il camper... se il lavoro riuscirà come penso quel mobile diventerà molto più capiente e versatile. Ciao Guty
venerdi ho ritirato il sunny s100e ieri ho passato l intero giorno a caricarci tutte le cose che tenevo sul precedente camper, tutto bene tranne due cosette. una e' che non ho trovato un manuale relativo alla cellula ed alle relative installazioni e impianti, dovro' chiamare il venditore e chiedere spiegazioni. altro e' il rammarico nel non poter godere dello spazio che rimane vuoto sotto il lavandino, quel carrellino in ferro e' di difficile impiego, le bottiglie di vetro ballano e penso finiscono per cadere. nessuno ha modificato quella zona rendendola piu capace? ora non mi resta che aspettare il prox wk e darne un giudizio sul piano del reale utilizzo, salute tutti romualdo >
quote:Originally posted by arva> Ancora no, ma di sicuro non rimarrò a casa, e tu? Ciao - Roberto.
Avete qualche idea per il fine settimana?Ciao a tutti Alberto >