CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 2062
piega23
piega23
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:32:16
Non so se vi farà piacere, ma martedi durante il meeting Giottiline, sembra sia stata annunciato ai concessioanri la chiusura del marchio SUNNY. Quindi da settembre solo Therry. Purtroppo con la crisi che c'è, investire su un ritorno di pochi pezzi, è comprensibile e condivido pienamente la scelta operata da Giotti Line.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:17:22
quote:Originally posted by piega23
Non so se vi farà piacere, ma martedi durante il meeting Giottiline, sembra sia stata annunciato ai concessioanri la chiusura del marchio SUNNY. Quindi da settembre solo Therry. Purtroppo con la crisi che c'è, investire su un ritorno di pochi pezzi, è comprensibile e condivido pienamente la scelta operata da Giotti Line. >
> Un pò me lo aspettavo, ma viste le dimensioni della ditta che non sono proprio esagerate, non credo che sia la scelta migliore, è vero che i Sunny venduti non sono tanti, ma è anche vero che mettersi in concorrenza solo con il prezzo a lungo termine non paga di sicuro. Mi dispiace perchè a mio parere il mezzo ha poco da invidiare a mezzi ben più blasonati e come ho gà detto altre volte andava solo perfezionato in alcune cose, comunque se la scelta è questa la prendiamo per tale. Ciao - Roberto.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:57:08
A me ,se veramente cosi', dispiace molto [:(]anche perchè come ha detto Roberto in mezzo vale molto di piu' di altri piu' blasonati .Speriamo in un ripensamento.Ciao a tutti Alberto[;)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/07/2009 alle: 16:24:48
A me erano giunte voci di lievi ritocchi estetici per il modello Sunny 2010 e di qualche cambiamento a livello di impiantistica...ora se cambiano idea e tolgono la linea Sunny prendiamo atto della cosa. id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
2909
2909
-
Inserito il 12/07/2009 alle: 20:16:03
Ciao a tutti, sono appena tornato da un fine settimana in Liguria: problemi con Webasto Dual top. Mi continua a scaricare l'acqua e non riesco a farlo smettere. Ho provato anche a riavviare la procedura di svuotamento ma niente. Qualcuno ha qualche suggerimento??
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:28:41
ciao, unjico suggerimento vai officina autorizzata webasto e fai controllare la serie, abbiamo avuto me compreso problemi al webasto. sostituito completamente. perdeva acqua e un lampeggio continuo verde. saluti gf
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:14:06
Buon giorno Sunnisti tutto bene? Volevo ringraziare di cuore Lara e Fabrizio (zzap)da parte mia e di Ilde per la piacevole sorpresa di ieri, ci sono venuti appositamente a trovare a Sirmione punta gro nell'area di sosta, grazie ancora Ilde e Sperandio
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:51:37
buon giorno a tutti, approfitto nuovamente gli amici possessori di s100 per avere notizie utili a rincuorarmi su alcuni aspetti rilevati sul mio nuovo acquisto. ritirato la scorsa settimana, il wk appena passato prima uscita. un uscita a me vicina, sul lago di como, di tre giorni utile per fare un check sia sul mezzo che sull ´utilizzatore (me) risultato verifica: serbatoi acqua vuoti dopo una riempimento che non finiva mai. causa: valvola aperta. rimedio dopo suggerimento dell esperto: chiusura della stessa con pugni che potevano piegare la la leva, leva priva di ogni indicazione o scritta che spiegasse il suo scopo, bastava una targhettina. altro elemento rilevato per me inconsueto, le lampade funzionano anche con spento interruttore generale. ancora, tavolino con fissaggio approssimativo alla asta su fianco appoggiarsi da l´idea di sganciarsi, per non parlare della prolunga che oltre non allinearsi con il resto del tavolo denota anchessa una scarsa consistenza e rigidezza preoccupante, la guida che trasporta la prolunga e di lamiera ma appare gia deformata . aiuti e suggerimenti? ringrazio tutti in anticipo romualdo scusatemi per la lungaggine
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:55:53
quote:Originally posted by Spera
Buon giorno Sunnisti tutto bene? Volevo ringraziare di cuore Lara e Fabrizio (zzap)da parte mia e di Ilde per la piacevole sorpresa di ieri, ci sono venuti appositamente a trovare a Sirmione punta gro nell'area di sosta, grazie ancora Ilde e Sperandio >
> ciao Spera è sempre un piacere scambiare quattro chiacchere con delle persone simpatiche e piacevoli come voi. Ci è dispiaciuto rimanere così poco ma prima o poi riusciremo a fare una giornata intera[:D] alla prossima ciao Fabrizio e Lara[:)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:23:10
Ciao Romualdo io le maniglie delle valvole di scarico/carico le ho verniciate una di bianco l'altra di grigio,il perchè sono dure basta un po' di WD40 per tirare via le eventuali impurita e oliarle .Per le lampade d'ingresso è normale che vadano con la centralina spenta sono dirette alla batteria (sono lampade di servizio).Per il tavolo non ti riesco ad aiutare io ho il 200.Ciao Alberto
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 14/07/2009 alle: 00:31:20
X Romualdo; vedo che non sono l'unico ad aver avuto qualche problemino con l'S100...[V] più che problema delle valvole ho avuto quello dei serbatoi (acqua chiara); all'inizio dopo il riempimento scendeva da sotto il camper acqua da tutte le parti...poi dopo l'intervento del concessionario è apparso il problema del riempimento e cioè i serbatoi si riempivono per il 60% circa (accensione di 2 led in centralina); ora sembrerebbero a posto dopo un ulteriore intervento (aggiunta di un altro tubo di spurgo). Ora ho la porta d'ingresso un po deformata da credo dilatazioni....la spiegazione è che la stessa ha i blocchi di chiusura sopra e sotto, così ti dicono???!!![?][?] La tua com'è? è bene parallela quando è chiusa? L'ho appena ritirato dal concessionario per il primo controllo, è riuscito ad eliminarmi un fastidioso rumore sopra posto guida lato sx; con l'occasione mi sono fatto installare un secondo serbatoio [:)](lt.100) delle chiare dentro la panca dinette con un altra pompa. Bisogna avere un pò di pazienza e speriamo di aver superato la fase critica!!!! iniziale. Insomma problemi ne ho avuti e non stò ad elencarli tutti[:(!][:(!]. Roberto
16
romualdo
romualdo
16/06/2009 80
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:35:39
ringrazio gli amici corsir ed arva che gentilmente rispondono ai miei accorati appelli di aiuto. cosa dire, spero anchio di rimediare con provata esperienza dei tecnici del venditore a tutte le cose (anche se piccole) che non vanno. ricordo ad arva che l ßindurimento delle valvole e´a mio avviso preoccupante, il mezzo ha solamente 4 mesi, il grasso l´avrebbero dovuto metterlo quelli di Firenze. sulla porta di ingresso nulla da dire tranne che qualcosa non va nella posizione dell´elemento di incaglio, visto che la porta ruota fino ad incastrare il maschio e la femmina. una cosa ha pero detto corsir e che vorrei avendolo rilevato anchio, sapessero togliermi: il rumore in alto a sx e caratterizzato da un ripetuto toc toc toc su asfalto appena poco rovinato? se si sai cosa hanno fatto? grazie amici, siete davvero preziosi per me in questi momenti di quasi panico romualdo
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:13:25
X Romualdo; il rumore a sx sopra la postazione di guida è dovuto al contatto tra il cupolino e il telaio ducato; devono togliere la parte del fascione dove scorre la tenda oscurante per togliere il materiale utilizzato dalla Giotti (credo polistirolo) di appoggio tra cupolino e telaio e sostituirlo con altro materiale tipo schiuma di preciso non so, così mi è stato detto dal concessionario; a me il problema è stato risolto. Roberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 15/07/2009 alle: 23:15:55
Sarei curioso di sapere chi ha dato le notizie a piega23 relative al fatto della chiusura del marchio sunny visto che da mie fonti non risulta affatto che la serie sunny sia eliminata dalla produzione. X Corsir: a quanto risulta sei poi riuscito a risolvere il problema del riempimento serbatoi? X romualdo: effettivamente il fatto che pur staccando la centralina si possano accendere tutte le luci a led non è a mio parere una cosa molto logica, come pure il fatto che il frigorifero si possa accendere solo con centralina in "on" soprettutto per chi come me era abituato con mezzi che erano tutto il contrario, comunque volendo con poco potresti fare modificare o farlo tu stesso le cose. Per quanto riguarda le valvole, anch'io la prima volta che l'ho utilizzatto non sono stato in grado di aprirle, ma dopo che il conce le ha smontate e ingrassate funzionano che è una meraviglia. Ciao - Roberto.
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 16/07/2009 alle: 00:11:14
concordo con Robby65:Sarei curioso di sapere chi ha dato le notizie a piega23 relative al fatto della chiusura del marchio sunny visto che da mie fonti non risulta affatto che la serie sunny sia eliminata dalla produzione,ieri il mio concessionario mi ha riferito l'0pposto dicendomi che hanno cambiato solo il colore della tappezeria ,e il piano del tavolo e pannello del frigo
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 16/07/2009 alle: 00:11:29
Ciao Roberto sono contento di questa notizia ,vorra' dire che vedremo i nostri "piccolini"con livree nuove bene...bene.Per quanto riguarda i led a mio avviso sono molto comodi perchè se devi entrare mentre è fermo non devi andare ad accendere sempre la centralina x avere un po' di luce .Non fatevi impressionare da piccoli incovenienti si risolvera' tutto ,ce li hanno anche camper che costano il doppio del nostro.Ciao a tutti Alberto
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:50:09
tutti in ferie?[:(][:(][:(]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 16/07/2009 alle: 23:15:49
Magari!!!!![:)][:)][:)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 18/07/2009 alle: 00:39:44
[:(][:(][:(][:(]In seconda anche oggi!!!!!!!!!!!!!!!
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 18/07/2009 alle: 18:57:22
Ciao a tutti, appena rientrato da 2 gg a Mirabilandia con gli amici Sunnisti Roma 1927 Dan 27 e Blumen che saluto e ringrazio per le divertenti ore trascorse insieme. un saluto anche agli amici siciliani sempre con sunny che sono stati compagni di bevuta e di scambio di opinioni. saluti a tutti gf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link