quote:Originally posted by piega23> Un pò me lo aspettavo, ma viste le dimensioni della ditta che non sono proprio esagerate, non credo che sia la scelta migliore, è vero che i Sunny venduti non sono tanti, ma è anche vero che mettersi in concorrenza solo con il prezzo a lungo termine non paga di sicuro. Mi dispiace perchè a mio parere il mezzo ha poco da invidiare a mezzi ben più blasonati e come ho gà detto altre volte andava solo perfezionato in alcune cose, comunque se la scelta è questa la prendiamo per tale. Ciao - Roberto.
Non so se vi farà piacere, ma martedi durante il meeting Giottiline, sembra sia stata annunciato ai concessioanri la chiusura del marchio SUNNY. Quindi da settembre solo Therry. Purtroppo con la crisi che c'è, investire su un ritorno di pochi pezzi, è comprensibile e condivido pienamente la scelta operata da Giotti Line. >
quote:Originally posted by Spera> ciao Spera è sempre un piacere scambiare quattro chiacchere con delle persone simpatiche e piacevoli come voi. Ci è dispiaciuto rimanere così poco ma prima o poi riusciremo a fare una giornata intera[:D] alla prossima ciao Fabrizio e Lara[:)]
Buon giorno Sunnisti tutto bene? Volevo ringraziare di cuore Lara e Fabrizio (zzap)da parte mia e di Ilde per la piacevole sorpresa di ieri, ci sono venuti appositamente a trovare a Sirmione punta gro nell'area di sosta, grazie ancora Ilde e Sperandio >