quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 25/07/2009 12:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e ciao a tutti i "Sunnisti" ho sentito or ora l'amico S. I Sunny li fanno ancora, adesso e pure più avanti[:)]. Mi sa che Piega23 ha preso una brutta .... piega. Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di pietro58 inserito in data 27/07/2009 12:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pietro benvenuto su Camperonline!!!!...oltre alle olive era ottimo anche il vino, siete stati davvero troppo generosi...sono contento per la segnalazione di Paolinorentcamper, comunque continuate a seguirci sia qui e sia nel forum "gruppi" al thread "Giottiline User Group Italia", anche perchè il prossimo anno vorrei fare una vacanza in Sicilia così mi saprete indirizzare nei posti migliori da visitare.
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 14/07/2009 00:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi sono accorto di avere lo stesso problema da te descritto per quanto riguarda i serbatoi: infatti mi scende dell'acqua da sotto il camper vicino alla porta d'ingresso. Problema che si è evidenziato da quando il concessionario è andato attorno alla pompa E poi anch'io ho uno scricchiolio sopra la testa del guidatore Non so se è il caso di ritornare dal concessionario: tu di dove sei, magari vado dal tuo visto che conosce già il problema grazie ciao Fabrizio[:)]
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 27/07/2009 23:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ancora ma come faccio a mettermi in contatto con Gianfranco. grazie, ma con due piccolini a bordo con la sicura ala porta dormo soni pi tranquilli. grazie andrea
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 28/07/2009 22:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, ma tu avevi 25° in frigo? Da quel che mi risulta le ventoline "aiutano" il frigo, ma non credo che possano risolvere il mio problema; domani lo porto dal conc. Ciao. Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 28/07/2009 23:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Per la resina esistono prodotti ad hoc, ma non so dirti il nome (a giorni mi metto alla ricerca anch'io). Per la tenda abbiamo usato alcol ma è un imperativo che deve essere fredda e all'ombra altrimenti si creano aloni [:(]. Ciao P.S. Noi andiamo in Bretagna. Hai consigli da darmi?