quote:Originally posted by blumen> Partenza 2 Agosto forse ce la facciamo per il primo....ritorno 18 Agosto...data inderogabile perchè mia moglie deve tornare al lavoro...per le foto fammi finire i lavori e poi le posto...
Roma ciao ok vedoper la croazia e istria ,cmq considera che quelli sono i gg che ho di ferie ,ma nn è detto che debba passarli tutti in croazia. Per organizzare dimmi quanti giorni vogliamo stare fuori. Metti foto della doccetta e descrizione del lavoro. Un saluto a tutti >
questo è il punto di collegamento tra la serratura della porta, filo rosso e nero, e l'impianto del nuovo Ducato, filo nero-viola e filo giallo-rosa....
quote:Originally posted by dan27> Benvenuto tra i Sunnysti!!!!!....I piedini mai messi...comunque prima prova il camper e se ti da fastidio quel leggero ondeggio li puoi sempre far montare, la batteria al gel lasciala perdere è troppo delicata, le migliori sono quelle in tecnologia AGM a scarica lenta, orientativamente costano l'una circa 200euro da 100A, per questioni tecniche è meglio averne due da 100A piuttosto che una da 200A, io ho predisposto tutto e ne ho due di quelle classiche, finchè durano fanno verdura perchè adesso di spendere 400euro di batterie proprio non ne ho voglia, mi sono fatto dare le misure della AGM Fiamm da 100A ed entra pari pari nel vano predisposto sotto il sedile passeggero, detto tra noi le batterie conviene prenderle da un fornitore per elettrauti piuttosto che nei market dei concessionari a me per due mi faceva un pò di sconto.
Ciao, i piedini di stazionamento come accessorio servono per il sunny 200? la batteria al gel di che dimenzioni e potenza max si può mettere nell'alloggiamento di serie? >
quote:Originally posted by blumen> Più che il riscaldamento non è che lasci per molto tempo l'acqua nel serbatoio???...io per abitudine la scarico tutta ad ogni fine uscita, puoi anche mettere dell'amuchina nelle chiare per limitare il problema. Ciao.
Roma ciao sai perchè la mia pompa non andava più? mi hanno detto che il filtro era pieno di alghe..[:(] visto che il mezzo è giovannissimo devo pensare che le alghe nelle chiare si formano per il calore del webasto...fate tesoro dell'informazione ora devo pulirlo a fondo e lo farò sempre più spesso ciao a tutti >
quote:Originally posted by blumen> ciao blumen, se ben ricordo avevi avuto dei problemi con la maniglia dello scarico delle grigie, perche' anche a me da il solito problema e' molto dura al contrario delle chiare che e' facile e morbida. come hai risolto il problema?? non e' che la leva bassa fa un giro tortuoso e quindi nonn scorre bene?? aspetto notizie anche da roma 1927. saluti gf
Ciao lutreg io porterei il mezzo dal concessionario e gli farei vedere il tutto ,così con i danni davanti vediamo cosa ti dice....poi comunque fagli una raccomandata con ricevuta di ritorno elencando danni e difetti così lui nn può dire "non lo sapevo". >