CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 2062
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:18:05
quote:Originally posted by blumen
Roma ciao ok vedoper la croazia e istria ,cmq considera che quelli sono i gg che ho di ferie ,ma nn è detto che debba passarli tutti in croazia. Per organizzare dimmi quanti giorni vogliamo stare fuori. Metti foto della doccetta e descrizione del lavoro. Un saluto a tutti >
> Partenza 2 Agosto forse ce la facciamo per il primo....ritorno 18 Agosto...data inderogabile perchè mia moglie deve tornare al lavoro...per le foto fammi finire i lavori e poi le posto...
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 09/06/2008 alle: 00:13:19
ciao blumen e roma questo e' il cassetto sottolavello provo a mettere altre foto[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0128.JPG[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0129.JPG[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0130.JPG[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0131.JPG[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0133.JPG[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0134.JPG[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0135.JPGspero che riuscite avedere le foto che vi possono servire, io non ho fatto niente e stato il conc. a fare tutto quindi non vi posso aiutare piu' di tanto. x roma 1927 aspetto tuo giuduzio visto la tua capacita' elettromeccanica specialmodo per inverter. ciao e saluti gf
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 09/06/2008 alle: 00:18:25
ciao provo a mettere foto inverter[img][/img]http://www.imagepundit.com/images/IMG_0135.JPG saluti gf
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:27:17
Collegamento centralizzate del furgone con la chiusura elettrica della porta cellula perfettamente riuscito!!!!!! ...ora si apre e si chiude tutto e solo con il telcomando di serie ...a più tardi per i dettagli...id="red">id="size5">id="Arial Black"> X Lutreg...il cassettino per le posate è una figata pazzesca...il resto molto bene...poi posto le mie foto. Ciao!!!!!!!!!

Modificato da Roma 1927 il 09/06/2008 alle 13:28:26
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:56:17
questo è il punto di collegamento tra la serratura della porta, filo rosso e nero, e l'impianto del nuovo Ducato, filo nero-viola e filo giallo-rosa....
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:29:17
x ROMA1927: direi che sei un mago dell'elettronica. Posso chiederti di scrivermi tutti i passaggi per collegare la porta al telecomando di chiusura del Ducato. Saprò sdebitarmi con qualche bottiglia di buon vino la prima volta che ci vediamo grazie mille ciao
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 10/06/2008 alle: 14:44:18
Un saluto a tutti, sono di Tivoli Rm io stò comprando un sunny 200 e la consagna sarà per fine mese l'acqusto l'ho fatto da nuova riviera su ducato 160cv aria cond., i vostri consigni mi sono stati molto utili, il prezzo compreso accessori è di 54.000 una enormità per me... il rivenditore è stato gentile e disponibile (enzo) volevo avere qualche consiglio su tutto anche gli accessori indispensabli ( non sono di molta esperienza) e se secondo voi il prezzo è buono. io sono soddisftto e spero che questa estate si riesca a pertire in gruppo mi unisco con mia miglie e mio figlio di 1 anno
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:09:51
ciao Roma complimenti per il lavoro fatto, spero di poter fare altrettanto con il tuo aiuto e consigli. hai visto foto inverter, secondo te e' posizionato bene. hai visto anche la scaletta. ti saluto gf
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:24:52
Dan un ben arrivato tra noi.... il prezzo mi sembra buono hai preso il kit tec 29 con il generatore? per gli accessori un solo consiglio a parte quelli classici tenda + porta bici e quello che hai già montato,no partire in quarta 8anche perchè sono soodi) valuta dopo qualke uscita cosa ti serve veramente. Io partirei dalla bs a scarica lenta(quella che ti metterenno sotto e la classica bm ),inverter almeno 1000w poi visto che hai piccolo che crescerà televisione (o con antenna ) ma vedi poco o con parabola .dentro sacchi letto set cucina(pentole impilabili)chiamata popote un tavolino da esterno e 4 sedie tipo regista in aluminio (pesano poco) o una poltrona di quelle che si richiudono.Magari se nn vuoi stare sempre a svuotare la cassetta o la prendi doppia o compri la tank pere svuotare grigie e cassetta senza muovere camper. per questa estate con roma stiamno pensando di andare in croazia 7istria dal 1 e rientro verso il 16_17 agosto se vieni ci fà piacere. A questo proposito pensavo che sarebbe meglio vederci per pianificare il tragitto e quant'altro ci posso interessare ,l'invito per agosto è apertissimo a tutti....[:D]
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:17:05
Ciao, i piedini di stazionamento come accessorio servono per il sunny 200? la batteria al gel di che dimenzioni e potenza max si può mettere nell'alloggiamento di serie?
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:34:31
...questi sono cinque minuti di lavoro ma ne vale la pena....basta svitare le viti e mettere la fodera del sedile sotto il profilo di plastica...id="size3">id="blue">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:44:29
Scusandomi per la qualità delle foto, fatte con il cellulare, vi posto qualche lavoretto fai da te...a chi interessa qualcosa può chiedermi lumi...Ciao a tutti i Sunnysti!!!!!id="blue">id="size4">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:58:40
quote:Originally posted by dan27
Ciao, i piedini di stazionamento come accessorio servono per il sunny 200? la batteria al gel di che dimenzioni e potenza max si può mettere nell'alloggiamento di serie? >
> Benvenuto tra i Sunnysti!!!!!....I piedini mai messi...comunque prima prova il camper e se ti da fastidio quel leggero ondeggio li puoi sempre far montare, la batteria al gel lasciala perdere è troppo delicata, le migliori sono quelle in tecnologia AGM a scarica lenta, orientativamente costano l'una circa 200euro da 100A, per questioni tecniche è meglio averne due da 100A piuttosto che una da 200A, io ho predisposto tutto e ne ho due di quelle classiche, finchè durano fanno verdura perchè adesso di spendere 400euro di batterie proprio non ne ho voglia, mi sono fatto dare le misure della AGM Fiamm da 100A ed entra pari pari nel vano predisposto sotto il sedile passeggero, detto tra noi le batterie conviene prenderle da un fornitore per elettrauti piuttosto che nei market dei concessionari a me per due mi faceva un pò di sconto.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 14/06/2008 alle: 12:57:01
Roma ciao sai perchè la mia pompa non andava più? mi hanno detto che il filtro era pieno di alghe..[:(] visto che il mezzo è giovannissimo devo pensare che le alghe nelle chiare si formano per il calore del webasto...fate tesoro dell'informazione ora devo pulirlo a fondo e lo farò sempre più spesso ciao a tutti
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 15/06/2008 alle: 14:14:50
Roma ciao sai perchè la mia pompa non andava più? mi hanno detto che il filtro era pieno di alghe..[:(] visto che il mezzo è giovannissimo devo pensare che le alghe nelle chiare si formano per il calore del webasto...fate tesoro dell'informazione ora devo pulirlo a fondo e lo farò sempre più spesso ciao a tutti >
> Più che il riscaldamento non è che lasci per molto tempo l'acqua nel serbatoio???...io per abitudine la scarico tutta ad ogni fine uscita, puoi anche mettere dell'amuchina nelle chiare per limitare il problema. Ciao.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 15/06/2008 alle: 17:42:03
ciao ragazzi, sono a chidervi alcune delucidazioni. dopo un accurato controllo sono emersi un po di difetti che a prima vista ci erano sfuggiti. danni sul mobilio e cassetti riparati con stucco, serie di fori sotto l'appendiabiti in bagno sul lato sx e ci sembra che ci sono dei ristagni nei lavandini. cosa mi suggerite di fare?? avete trovato anche voi i medesimi difetti. e' normale tutto questo oppure devo interpellare il conc. ringrazio e saluto gf
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 15/06/2008 alle: 19:21:29
Ciao lutreg io porterei il mezzo dal concessionario e gli farei vedere il tutto ,così con i danni davanti vediamo cosa ti dice....poi comunque fagli una raccomandata con ricevuta di ritorno elencando danni e difetti così lui nn può dire "non lo sapevo".
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:46:15
Ciao lutreg io porterei il mezzo dal concessionario e gli farei vedere il tutto ,così con i danni davanti vediamo cosa ti dice....poi comunque fagli una raccomandata con ricevuta di ritorno elencando danni e difetti così lui nn può dire "non lo sapevo". >
> ciao blumen, se ben ricordo avevi avuto dei problemi con la maniglia dello scarico delle grigie, perche' anche a me da il solito problema e' molto dura al contrario delle chiare che e' facile e morbida. come hai risolto il problema?? non e' che la leva bassa fa un giro tortuoso e quindi nonn scorre bene?? aspetto notizie anche da roma 1927. saluti gf
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:14:12
Lutreg ciao,quando ho portato ilmezzo in officina per alcune riparazioni ho chiesto che mi ingrassasero la maniglia dell grigie. A qule punto hannno lavorato anche sulla chiare,devo essere sincero ancora non ho controllato il grado di durezza dello scarico,sicuramente sarà meglio di prima.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:00:52
Primi mille km con il Sunny 210id="red">id="size4"> Faccio un breve resoconto dei primi mille km percorsi con il Sunny 210, difetti importanti per il momento nessuno, questo è già un buon punto di partenza, veniamo ora ai piccoli difetucci riscontrati: 1) Scollamento delle paretine fonoassorbenti poste sotto il gavone, direi che è ridicolo il fatto che abbiano incollato all'alluminio dei fogli di fonoassorbente fidandosi della tenuta dell'autoadesivo di questi fogli. 2) Rumorosità proveniente dagli scuri Remis. 3) Qualche cigolio dagli sportelli del mobilio ma veramente roba di poco conto. 4) Segnalazione acqua chiara residua poco attendibile. 5) Lavelli del bagno e della cucina un pò restii a scaricare bene se non stanno perfettamente a bolla, purtroppo la colpa è del design. Pregi: 1) Coibentazione ottima, sotto il sole di questi giorni all'interno la temperatura non ha mai raggiunto i livelli insopportabili del mio precedente camper. 2) Ottima la stabilità e la tenuta di strada del telaio special, nulla a che vedere con il mio precedente che non aveva ne il telaio ribassato e ne la carreggiata allargata. 3) Doccia al livello casalingo, la cosa degna di nota è che non cade acqua fuori nemmeno se si usa in maniera tradizionale. 4) Spazi di stivaggio infiniti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link