CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 2062
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 15/09/2009 alle: 07:38:54
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 14/09/2009  19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Robby come hai fatto a sapere che è il mio?....Va bè che di Giottiline non ce ne sono poi così tanti in giro... Io ho il capannone lì e siccome in questi giorni dovevamo fare lavori di saldatura e molatura ho preferito lasciarlo al sicuro da scintille varie...sai com'è... Quando passi da queste parti fermati, che se sono dentro ti offro un caffè. Sto partendo per Mondonatura, buona giornata a tutti. Luca
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 15/09/2009 alle: 20:19:24
Vogliamo notizie e foto!!![:p][:p][:p]Ciao Alberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 15/09/2009 alle: 23:09:39
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 15/09/2009  07:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come hai detto tu, di Sunny non ce ne sono tanti in giro e visto che ieri passavo di lì l'ho visto e riconosciuto dall'adesivo del conce che hai in mansarda, piuttosto quali sono le novità che hai trovato in fiera??? Come dice Alberto, vogliamo notizie e foto. Ciao - Roberto.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 15/09/2009 alle: 23:28:08
Ah dimenticavo una cosa: vorrei ricordare all'amico Piega23 che prima di scrivere certe affermazioni, tipo quella che non produrranno più i Suuny per la stagione 2010, sarebbe meglio essere sicuri di ciò che si scrive o quantomeno nel momento in cui ci si accorge di avere scap..llato, magari prendersi la briga di scrivere due righe di scusa nei confronti degli utenti e delle persone in questione. Buonanotte - Roberto.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 16/09/2009 alle: 15:48:47
Allora... ....sono stato in fiera e mi tolgo il cappello di fronte alla Giottiline che si è presentata con una vasta gamma di mezzi e novità, oltre al buon gusto nel rappresentare la propria flotta, lasciando ampi spazi tra un mezzo e l'altro, tavolini per l'intrattenimento dei visitatori e personale cordiale come al solito. Da notare che la Giotti è l'unica, e dico unica, azienda ad avere aumentato la superficie occupata in fiera, a fronte di una riduzione generale riscontrabile dal fatto che, rispetto allo scorso anno, mancano 1 o 2 padiglioni. La presenza di un'azienda blasonata e di alto livello, posta proprio a fianco della Giotti, fa sì che si possano confrontare pregi e difetti di uno e dell'altro marchio, e, devo dire che i nostri se la giocano a testa alta. Quindi invito il signor Piega23, se non lo ha già fatto, a visitare lo stand, dove potrà ammirare anche le novità apportate sul SUNNY... Un caro saluto a Plinio e Marco, incontrati ieri in fiera. @ Robby 65: ma per vedere lo stemma della Fenice dovevi esserci proprio davanti; eri per caso dai miei vicini di capannone? Ciao a tutti Luca
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 16/09/2009 alle: 18:29:03
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 16/09/2009  15:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stavo cercando una via in quella zona e vedendo il Sunny mi sono incuriosito quindi sono venuto a vedere se lo conoscevo. Ciao - Roberto.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 16/09/2009 alle: 18:46:02
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 16/09/2009  15:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come ti sembra il nuovo sunny ? , io l'ho visto dal conc. , devo dire che era meglio il vecchio ..... sabato e dom. sarò a rimini e farò i confronti ... anche il devil mi piace di più il mod. 2009 ( almeno in foto )
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 16/09/2009 alle: 22:32:15
Ciao, sono stato alla fiera , preciso che la linea "ilusion" è una nuova linea della giotti che si pone tra il sunny e il tery presentata in fiera. in fiera è esposto della linea sunny solo il mod. 201 e il semintegrale con garage s100, sostanzialmente le modifiche sono: - nuovo wc della doetic con tazza in ceramica (Molto bello e moderno)cambia anche lo spotello esterno. - riscaldamento della truma combi A (come il webasto)con una presa d'aria esterna vicino il carico acqua e comando di accensione vivin il lavello. - frigo dometic di color nero con griglie esterne diverse. - colori della tappezzeria: bianco e marrone e legno più scuro - cappa aspirante dei fornelli leggermente diversa. per la fascia di prezzo di 60.000 euro il sunny è tra i migliori.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 16/09/2009 alle: 23:11:06
Nessuno ha fatto delle foto?Ciao Alberto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:14:35
Secondo il mio modesto parere il Sunny è il miglior camper sui 60k euro che ho visto in fiera, aldilà dei nuovi colori scuri del mobilio e della tappezzeria che possono piacere o meno, il vero valore aggiunto è che il costruttore facendo tesoro dei difetti riscontrati nelle due precedenti produzioni ha cercato di eliminarli alla radice, parliamoci chiaro non è che la precedente serie e la prima abbiano avuto chissà quali problematiche, ma tante piccole cose sono state modificate e migliorate la proprio dove serviva. Nel modello 2010 sono stati sostituiti due componenti molto importanti che hanno dato diverse noie alla clientela, il frigo Thetford lascia il posto al nuovo Dometic, devo dire molto bello, e il Webasto viene sostituito con la Truma combi a gasolio, scelta quest'ultima che ha richiesto la rinuncia agli utilissimi due cassetti sotto l'armadio, ma che si è resa inevitabile per la scarsa affidabilità che hanno avuto molte caldaie della Webasto, questo è indice di attenzione verso il cliente e soprattutto è uno sforzo che la Giottiline fa per raggiungere la massima affidabilità. Molto belli i nuovi Therry e il Therry Van che segna l'esordio della Giotti nei furgonati, come cliente e appassionato del mondo camperistico non posso non fare un elogio ad un costruttore che in un anno così buio ed in piena crisi economica ha raddoppiato il suo spazio in fiera ed ha schierato tutto il suo personale, sig. Giotti in testa, per spiegare e promuovere i nuovi modelli. Parlando in fiera con il patron e i suoi collaboratori più stretti ci è stato rinnovato l'invito per il terzo raduno nazionale che si terrà come lo scorso anno presso i piazzali della fabbrica, in data da definire, verso fine aprile primi di maggio. Ciao a tutti!!!!!!
16
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:03:59
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/09/2009  18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho riportato le mie sensazioni in merito alle novità per non creare dei pregiudizi o delle aspettative nei confronti di chi lo deve vedere. Personalmente preferisco i colori tendenti al chiaro, forse per una questione di luce interna, però, ripeto, è una questione di gusti. SICURAMENTE il frigo Dometic al posto del Thetford è un graaaaaaaande passo avanti.... ...chi ha orecchio per intendere... Luca

Modificato da guty il 17/09/2009 alle 19:06:23
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/09/2009 alle: 11:49:54
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/09/2009  18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi il mio parere a me il nuovo Sunny piace tantissimo, come sono belli i nuovi Therry. Ciao.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 18/09/2009 alle: 23:09:48
Bene sono curioso [:p]domenica saro' in fiera pero' in nacchina[:(] ho qualche problema con le gomme del camper e poi cosi' lo porto a fare il tagliando dei 6 mesi .Ciao Alberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 19/09/2009 alle: 09:40:53
X Alberto: anch'io domani sarò in fiera, anzi già stasera sarò in parcheggio, magari ci si incontra domani, dovrei essere assieme agli amici che hai conosciuto al raduno e che mi risulta hai anche incontrato sul traghetto per la sardegna. Ciao - Roberto.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/09/2009 alle: 13:32:49
Ciao a tutti.X Roberto io domani ci saro' in macchina[:(], appena arrivo ti telefono cosi' andiamo a prendere un caffe' insieme.Ciao Alberto
17
sgiottina
sgiottina
27/12/2008 17
Inserito il 20/09/2009 alle: 14:24:25
Reduce dalla Fiera sono ben felice di vedere i nostri Sunny ancora in produzione con una nuova veste ma ancora uguali nella sostanza ma sono ancora più felice di notare che il mio s211 resta ancora il miglior camper italiano con questa pianta che soddisfa appieno le esigenze della mia famiglia. Speriamo continuino a produrlo se no quando sarà ora di cambiarlo saranno dolori.Complimenti per la linea e gli interni dei nuovi Terry veramente un altro pianeta rispetto al modello vecchio Ho una domanda per i tecnici del forum ho visto in fiera il portatutto goldsmit e mi ha molto ingolosito visto che mezzi grossi come i nostri richiedono parcheggi comodi e ampi, strade adeguate a quete masse importanti e di solito lontane dai centri storici e dalle spiagge Ho chiesto in giotti e loro mi hanno detto che il ducato nuovo lo può montare pur declinando loro ogni commento su sovravveso ed eventuali problemi con i vigili: qualcuno li ha montati e ha esperienze da raccontare?
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 20/09/2009 alle: 22:42:31
Appena tornato dalla fiera SONO PROPIO BELLI I NOSTRI GIOTTI!!!Ho capito perchè Guty diceva che nella fascia dei 60K il Sunny è il piu' bello (nuovo frigo bellissimo,nuovo gruppo bagno con tazza in ceramica )Queste cose le hano mezzi da ben oltre questa cifra.Volevo ringraziare il Sig. BARBAGALLO sempre pronto ad ascoltarci .X sgiottina sono d'accordo con te quando sara' ora di cambiare saranno dolori!!Ciao a tutti Alberto[;)]
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:00:15
[:)]Ciao a tutti i Giottisti. Sono di ritorno dalla fiera ed ovviamente dò le mie impressioni sul Sunny 201 esposto. Il mio è un 201 di Aprile di quest'anno. I nuovi colori della tappezzeria ed ancor di più il colore scuro del mobilio non lo preferisco. Il tavolo bianco tantomeno. Il tavolo precedente color ruggine si abbina molto bene al pannello del frigo che oggi è diventato grigio a se stante. Per quanto riguarda i problemi che più volte ho letto riscontrati sia sul funzionamento del frigo che del webasto (tocco ferro)io non ne ho avuti. Non mi trovo in accordo con Marco che il cambiamento del frigo-stufa-WC sia dovuto ad un avvicinarsi alle esigenze della clientela ma sono solo (perlomeno molto spesso questo accade) una questione di opportunità che le aziende hanno con i fornitori. Ho notato che è stata sostituita l'asta che regge la tenda in mansarda con un'altra a doppio profilo...l'ho notato poichè a me si è staccata la parte centrale per le vibrazioni. Con molto piacere ho notato che tutti i V.R. della Giotti erano meta di interesse di tanti visitatori ed in particolare i due Sunny esposti erano letteralmente presi d'assalto. Queste le mie prime impressioni. Saluti a tutti Maury[:)]
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:31:35
Ciao, concordo con Maoo in quanto parlando con Barbagallo mi diceva che il cambio del webasto era dovuto dalla scarsa affidabilità dei stessi in particolare diceva che molti davano problemi ma se funzionano funzionano bene,inoltre con questo cambiamento aveva dovuto ridisegnare il progetto. Per il frigo stessa cosa, anche io come Maoo avendo il 201 del 2009 non ho avuto problemi con il frigo ma con il webasto si, problemi risoli molto rapidamente e adesso va benissimo. per il cambio del wc anche io credo che siano accordi commerciali e comunque queso nuovo sia più bello.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:58:18
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 21/09/2009  16:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Daniè fai pace col cervello, sei d'accordo con me non con quello che dice l'amico Mao888, hanno scelto la stufa Truma e il frigo Dometic per le continue lamentele dei clienti e hanno cambiato fornitore, per quanto riguarda il water per economia di scala visto che già lo montavano sui Devil. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link