quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 14/09/2009 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robby come hai fatto a sapere che è il mio?....Va bè che di Giottiline non ce ne sono poi così tanti in giro... Io ho il capannone lì e siccome in questi giorni dovevamo fare lavori di saldatura e molatura ho preferito lasciarlo al sicuro da scintille varie...sai com'è... Quando passi da queste parti fermati, che se sono dentro ti offro un caffè. Sto partendo per Mondonatura, buona giornata a tutti. Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 15/09/2009 07:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai detto tu, di Sunny non ce ne sono tanti in giro e visto che ieri passavo di lì l'ho visto e riconosciuto dall'adesivo del conce che hai in mansarda, piuttosto quali sono le novità che hai trovato in fiera??? Come dice Alberto, vogliamo notizie e foto. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 16/09/2009 15:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo cercando una via in quella zona e vedendo il Sunny mi sono incuriosito quindi sono venuto a vedere se lo conoscevo. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 16/09/2009 15:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti sembra il nuovo sunny ? , io l'ho visto dal conc. , devo dire che era meglio il vecchio ..... sabato e dom. sarò a rimini e farò i confronti ... anche il devil mi piace di più il mod. 2009 ( almeno in foto )
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/09/2009 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho riportato le mie sensazioni in merito alle novità per non creare dei pregiudizi o delle aspettative nei confronti di chi lo deve vedere. Personalmente preferisco i colori tendenti al chiaro, forse per una questione di luce interna, però, ripeto, è una questione di gusti. SICURAMENTE il frigo Dometic al posto del Thetford è un graaaaaaaande passo avanti.... ...chi ha orecchio per intendere... Luca
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/09/2009 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi il mio parere a me il nuovo Sunny piace tantissimo, come sono belli i nuovi Therry. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 21/09/2009 16:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniè fai pace col cervello, sei d'accordo con me non con quello che dice l'amico Mao888, hanno scelto la stufa Truma e il frigo Dometic per le continue lamentele dei clienti e hanno cambiato fornitore, per quanto riguarda il water per economia di scala visto che già lo montavano sui Devil. Ciao.