www.ammortizzatorioma.it
dicono sono eccezionali. per accessorihttp://www.stla.it/index.php
IMPORTANTE per chi monta altifurto con sensori senza fili in privato vi dico come si disattivano, fate attenzione prendete provvedimenti.quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 21/09/2009 20:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il conce, ma mi sà che ha le idee un pò confuse[:0][:0] Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 21/09/2009 20:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Alberto, la mansarda è monoscocca in vetroresina, mentre le pareti come dici tu hanno le giunture sul tetto e precisamente sotto il profilo di alluminio (+ o - come i Carthago) inoltre il tetto è curvo per evitare il + possibile ristagni d'acqua, per quanto riguarda il vitrolight, questo non ha niente a che vedere con il polistirolo espanso, il primo stà a indicare che la vetroresina esterna non è protetta con il tradizionale gelcoat, mentre per il secondo ti posso confermare che fra i due fogli di vetroresina c'è il comune polistirolo espanso che, anche se di colore azzurro, non ha niente a che fare con lo styrofoam presente in mezzi di fascia un pò superiore. Comunque come ti possono confermare altri possessori di Sunny, in primis Marco (Roma 1927) il mezzo si addice benissimo all'utilizzo invernale, anche con temperature estreme. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 21/09/2009 20:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è vero il T20 non lo fanno +. Al suo posto c'è l'ET25 ma ha una qualità inferiore.. se hai le 2 schede tecniche e le confronti vedrai che ci sono molti meno accessori di serie..
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 21/09/2009 22:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta che l'isolante interno dei pannelli del Sunny sia lo styrosint, che dovrebbe essere qualcosa di più del comune polistirolo... Chi ne sa qualcosa di più? Qualcuno inoltre ha foto del Sunny modello 2010? Grazie e saluti a tutti. PS: qualcuno dei sunnysti ha avuto problemi con il frigo a 12 volt che non si accende in montagna? Il mio inizia con un ticchettio per cercare di accendersi, poi fa un "WUFF" e infine va in blocco...
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 22/09/2009 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! mi sono confuso, intendevo il gas... proverò a controllare o cambiare il regolatore di pressione. Per quanto riguarda lo styroform, così stava scritto sul sito Giottiline, quando all'inizio presentava i nuovi Sunny. Forse Roma1927 ne sa qualcosa...
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 16/07/2009 00:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la notizia è stata data ai concessionari da parte del titolare all'ultimo meeting. a me è giunta da un concessionario mio amico... è chiaro che fino a quando lo stock non è finito non lo renderanno pubblica, cosi come altre aziende del settore che a breve elimineranno altri marchi.. e se leggete quanto chiedono le associazione dei camperisti ai produttori, è proprio la mission di eliminare marchi che alla fine sono similari a quelli + noti. e questo è un bene per tutti i camperisti, non una cosa peggiorativa..adesso è una giungla di marchi dove cambiano solo gli adesivi!!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/09/2009 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho già risposto altrove, pensa ciò che vuoi... attento perchè lo scritto rimane, poi tra qualche mese la figura di cac..è maggiore.![:D][:D]