Beh che dire? Non male lo stand per essere un martedì mattina? Ma quello di lato non è forse un Sunny?
Ciao a tutti e omaggi alla Francesca.
Plinio quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2009 11:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2009 10:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tua insaputa hai fotografato qualcuno di importante...[:D][:D][:D][:D] P.S. se ho dei pezzi a piazzale da dismettere, è palese che ne porto 1 o 2 in fiera e magari ci fà pure un piccolo restyiling sopra per non svenderli... qualche scienziato qua mi spiega cosa fece la sea con i kimu 132 e i tilos pochi mesi dopo?? magari roma1927 lo sa...
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 23/09/2009 23:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente ho un nazca mh..ancora per poco...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 23/09/2009 23:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro spartaco73 non è sicuramente mia intenzione convincere nessuno a scegliere un camper in particolare fra i vari modelli presenti sul mercato, io personalmente ho scelto Sunny perchè mi sembra che sia un mezzo con determinate caratteristiche tecniche che non tutti hanno su questa fascia di prezzo, e per caratteristiche intendo: - doppio pavimento con serbatoi integrati e riscaldati e gavone passante. - pareti e tetto in vetroresina (vitrolight)interna ed esterna con giuntura sul tetto (vedi Carthago) - riscaldamento a gasolio Webasto, del quale io ero molto soddisfatto anche nel camper precedente (Air top 3500) e del quale sono mooolto soddisfatto anche sul camper attuale (Dual-Top), torno a ribadire che non sono convinto che la scelta di cambiare sia dovuta al fatto delle problematiche iniziali che tra l'altro la webasto ha risolto immediatamente e con risultati definitivi - garage ampio e spazioso come dovrebbe essere a mio parere - gavoni sotto i divanetti completamente vuoti ed utilizzabili al 100% visto che i serbatoi sono sotto il pavimento Queste sono state le cose che mi hanno fatto scegliere Sunny, naturalmente devo anche aggiungere che a me piace molto anche a livello estetico sia internamente che esternamente, che ha un bagno spazioso che pochissimi altri hanno, che ha una mansarda fra le più alte, che ha un illuminazione interna al passo con i tempi (led e neon in tutte le zone e non faretti alogeni, belli da vedere ma prosciugatori di batterie, vedi queste sono state le cose che mi hanno fatto fare la scelta, devo dire però che altri marchi sicuramente più diffusi (Vedi Arca e Laika)non sono da meno e pertanto se veramente te li offrono allo stesso prezzo, quando chiesi io i preventivi non era così, sono da prendere in considerazione eccome, pertanto valuta bene prima di fare una scelta perchè il camper dovrà essere tuo da usare e una volta acquistato non si torna più indietro se non rimettendoci tanti eurini, inoltre mi sono dimenticato di dirti la cosa che più ha fatto la differenza nella scelta del mezzo e cioè LA FIDUCIA NEL CONCESSIONARIO. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/09/2009 23:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per qualcuno di importante intende la persona che stà parlando con la signora in primo piano direi proprio che l'amico Plinio non l'ha fotografata a sua insaputa anzi direi proprio che la conosce per bene assieme alla signora stessa, alla quale vorrei mandare un saluto, comunque le chiedo: ma cosa le ha fatto la casa Giotti e in più perchè ce l'ha così tanto con i Sunny? Non pretendo una risposta immediata visto che ad altre mie domande fatte a suo tempo deve ancora rispondere. Buonanotte - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 25/09/2009 08:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao ti dico che posseggo un 201 su 160cv da Aprile di quest'anno e non ho avuto nessun problema nè con il frigo che con webasto. La stufa l'ho accesa 4-5 volte fin'ora a Pasqua e poi quest'estate un paio di volte. Il boiler praticamente sempre senza nessun problema. Sono per ora molto soddisfatto. Saluti. Maury[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 25/09/2009 08:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già scritto e riscritto più volte io personalmente non ho avuto problemi con il frigo, che però nel mio Mod. 09 ha le griglie più grandi del 2008 ed ho avuto un problema iniziale con il Webasto risolto comunque in via definitiva sostituendo il gruppo ventilazione dal concessionario in brevissimo tempo per tutto il resto mi sono già espresso nel messaggio precedente in risposta a spartaco73. Ciao - Roberto.