CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] Giottiline Sunny

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 2062
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 22/09/2009 alle: 22:56:17
Chi mi sa spiegare il funzionamento del riscaldamento ALDE? Dove si puo' trovare una caldaia a Gas di questo tipo?Ciao e grazie Alberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 23/09/2009 alle: 10:18:41
Toc, Toc, scusate, è permesso? Avrei da attaccare una foto carina carina (grazie alla signora in primo piano, chiaro no?[;)]). Posso? Beh che dire? Non male lo stand per essere un martedì mattina? Ma quello di lato non è forse un Sunny? Ciao a tutti e omaggi alla Francesca. Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:22:08
Qualcuno mi spiega cosa è successo su Giottiline=Rimor? Sono stato fuori un giorno intero ed è sparita la discussione. Ciao Plinio
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:51:58
LUTREG CI SEIIII..... DOVE SEI FINITO TI VENGO A CERCARE CON L'ELICOTTERO, HAI VENDOTO IL CAMPERid="size5">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 23/09/2009 alle: 13:51:00
Io ero rimasto che Roma 1927 voleva cambiare adesso cambia anche Lutreg?Fate bene!!E' propio bello il nuovo Sunny.Ciao a tutti Alberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:22:39
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2009  11:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> up
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2009 alle: 18:11:04
Il Piega23 pensiero; Non so se vi farà piacere, ma martedi durante il meeting Giottiline, sembra sia stata annunciato ai concessioanri la chiusura del marchio SUNNY. Quindi da settembre solo Therry. Purtroppo con la crisi che c'è, investire su un ritorno di pochi pezzi, è comprensibile e condivido pienamente la scelta operata da Giotti Line. Qui sopra è quello che scrivevi e qui sotto quello che scrivi ora di quello che scrivo sono sempre sicuro al 100%, come su quanto sopra riportato.. chissà che quello esposto a dusseldorf (1 pezzo contro 15 therry, e rimini 1 o 2 pezzi se non ho visto male..) non siano stock precedenti da dismettere.. scusate l'OT Mi sembra chiaro che un costruttore che vuole dismettere avanzi di magazzino lo faccia facendo un restyling del modello destinato ad uscire di scena, non piccoli ritocchi ma un vero e proprio restyling che costa soldi ed investimenti...poi dove sono sti avanzi non si sa perchè a maggio ero a Poggibonsi e non c'era un Sunny sul piazzale se non quello mio e degli altri partecipanti al raduno, quelli prodotti erano stati tutti venduti. Che poi i numeri la Giotti li voglia fare con la linea Therry ci sta, come ci può stare che l'anno prossimo il Sunny non sia più prodotto, cosa tutta da vedere, ma visto che come dici le cose scritte restano, e visto che, tu verifichi al 100% ciò che scrivi, mi sembra chiaro e lampante che hai scritto una balla al 1000% visto che i Sunny erano alle due fiere più importanti. N.B. Riporto anche qui la mia risposta al sig. Piega23 che ancora insiste a dire che il Sunny non sarà più prodotto...questa è la mia ultima replica su questo argomento, penso che l'importante sia essere soddisfatti dei nostri mezzi e noi lo siamo, come è importante avere una azienda che ci ha risolto prontamente i problemi avuti. Ciao a tutti.
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 23/09/2009 alle: 20:42:35
La mia era una domanda di scherzo per lutreg che vende il camper, non è vero, so che apprezza il kentucky [:D] Marco non ti inc...re [:(!] comprerai anche tu un kentucky quando smetteranno di fare i sunny, faremo un nuovo forum [Official Thread]Rimor Kentucky. lutreg è già lì. ma piega che camper ha ? avete controllato l'allarme camper con sensori senza fili che si disattivano?
piega23
piega23
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 23:13:42
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2009  10:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a tua insaputa hai fotografato qualcuno di importante...[:D][:D][:D][:D] P.S. se ho dei pezzi a piazzale da dismettere, è palese che ne porto 1 o 2 in fiera e magari ci fà pure un piccolo restyiling sopra per non svenderli... qualche scienziato qua mi spiega cosa fece la sea con i kimu 132 e i tilos pochi mesi dopo?? magari roma1927 lo sa...

Modificato da piega23 il 23/09/2009 alle 23:15:11
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 23/09/2009 alle: 23:23:07
X dan27 il sig. PIEGA23 ha un Rimor che io sicuramente comprero'[:o)] quando non faranno piu' il Sunny ,poi se Ltreg e Marco iniziano ad apprezzare il Kentachi pian piano ci troveremo tutti nel nuovo thread[;).
16
spartaco73
spartaco73
26/07/2009 83
Inserito il 23/09/2009 alle: 23:34:33
Grazie delle risposte robby65... io lo ho visto esposto a fianco ad un laika mansardato (non ricordo il modello) ed avevano lo stesso prezzo: io ho pensato che per costare come un laika che ha un nome di un certo rilievo, e quindi nel prezzo ci paghi appunto anche il nome, vuol dire che di qualità ce ne deve stare davvero, forse anche di più di una marca con una certa fama, mi sbaglio o no?
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 24/09/2009 alle: 22:25:33
Ciao Spartaco73 a me Laika è sempre piaciuto esteticamente pero' a livello abitativo scondo me,i modelli che mi interessavano, sono un po' stretti.Nulla togliere a Laika!Il Sunny all'interno è piu' largo e piu' vivibile ,hai gia' l'impiantistica a led,hai riscaldamento a gasolio e non a gas,etc.Queste sono considerazioni personali non me vogliano gli amici con il Laika.[;)]Alberto
piega23
piega23
-
Inserito il 24/09/2009 alle: 22:30:05
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 23/09/2009  23:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> veramente ho un nazca mh..ancora per poco...[:D][:D]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 24/09/2009 alle: 23:04:17
quote:Risposta al messaggio di spartaco73 inserito in data 23/09/2009  23:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro spartaco73 non è sicuramente mia intenzione convincere nessuno a scegliere un camper in particolare fra i vari modelli presenti sul mercato, io personalmente ho scelto Sunny perchè mi sembra che sia un mezzo con determinate caratteristiche tecniche che non tutti hanno su questa fascia di prezzo, e per caratteristiche intendo: - doppio pavimento con serbatoi integrati e riscaldati e gavone passante. - pareti e tetto in vetroresina (vitrolight)interna ed esterna con giuntura sul tetto (vedi Carthago) - riscaldamento a gasolio Webasto, del quale io ero molto soddisfatto anche nel camper precedente (Air top 3500) e del quale sono mooolto soddisfatto anche sul camper attuale (Dual-Top), torno a ribadire che non sono convinto che la scelta di cambiare sia dovuta al fatto delle problematiche iniziali che tra l'altro la webasto ha risolto immediatamente e con risultati definitivi - garage ampio e spazioso come dovrebbe essere a mio parere - gavoni sotto i divanetti completamente vuoti ed utilizzabili al 100% visto che i serbatoi sono sotto il pavimento Queste sono state le cose che mi hanno fatto scegliere Sunny, naturalmente devo anche aggiungere che a me piace molto anche a livello estetico sia internamente che esternamente, che ha un bagno spazioso che pochissimi altri hanno, che ha una mansarda fra le più alte, che ha un illuminazione interna al passo con i tempi (led e neon in tutte le zone e non faretti alogeni, belli da vedere ma prosciugatori di batterie, vedi queste sono state le cose che mi hanno fatto fare la scelta, devo dire però che altri marchi sicuramente più diffusi (Vedi Arca e Laika)non sono da meno e pertanto se veramente te li offrono allo stesso prezzo, quando chiesi io i preventivi non era così, sono da prendere in considerazione eccome, pertanto valuta bene prima di fare una scelta perchè il camper dovrà essere tuo da usare e una volta acquistato non si torna più indietro se non rimettendoci tanti eurini, inoltre mi sono dimenticato di dirti la cosa che più ha fatto la differenza nella scelta del mezzo e cioè LA FIDUCIA NEL CONCESSIONARIO. Ciao - Roberto.
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 24/09/2009 alle: 23:14:41
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/09/2009  23:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per qualcuno di importante intende la persona che stà parlando con la signora in primo piano direi proprio che l'amico Plinio non l'ha fotografata a sua insaputa anzi direi proprio che la conosce per bene assieme alla signora stessa, alla quale vorrei mandare un saluto, comunque le chiedo: ma cosa le ha fatto la casa Giotti e in più perchè ce l'ha così tanto con i Sunny? Non pretendo una risposta immediata visto che ad altre mie domande fatte a suo tempo deve ancora rispondere. Buonanotte - Roberto.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/09/2009 alle: 23:42:53
Roberto grazie per il saluto, naturalmente contraccambiato...ma Piega non può sapere che è mia moglie quella che parla con Filippo...che la foto non è un caso...che qui continua ad arrampicarsi sugli specchi...ma tant'è noi abbiamo le spalle grosse e sopportiamo tutti...Ciao.
16
ciano9
ciano9
22/09/2009 74
Inserito il 25/09/2009 alle: 08:50:39
salve a tutti. Nei prossimi giorni dovrei acquistare un Sunny S210 di fine serie (per la precisione serie 2008). Leggendo questo Thread mi avete messo un incubo, ma il riscaldamento webasto veramente crea spesso problemi di andare in blocco; e il frigo tanto bello e grande è efficiente o è solo fonte di guai. Per il resto da quello che ho potuto vedere condivido a pieno le Vostre soddisfazioni. Grazie se qualcuno mi vuole levare un pelo di ansietà.
16
spartaco73
spartaco73
26/07/2009 83
Inserito il 25/09/2009 alle: 10:21:03
in effetti anche a me piace molto la disposizione interna di questi sunny e non si può non apprezzare un doppio pavimento piuttosto che un garage o una dinette spaziosa. Mi sembra quindi che di qualità ne abbia molte ed inoltre mi piace anche come interni, sai sono uno di quelli che se l'occhio non è appagato i soldini non li spende. Anche il fatto che sia tranquillamente usabile di inverno per me è importante. Sono ben felice quindi di trovare qui dei soddisfatti possessori di un mezzo che sicuramente rientra tra le mie scelte possibili.
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 25/09/2009 alle: 11:02:30
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 25/09/2009  08:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Ciao ti dico che posseggo un 201 su 160cv da Aprile di quest'anno e non ho avuto nessun problema nè con il frigo che con webasto. La stufa l'ho accesa 4-5 volte fin'ora a Pasqua e poi quest'estate un paio di volte. Il boiler praticamente sempre senza nessun problema. Sono per ora molto soddisfatto. Saluti. Maury[:)]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 25/09/2009 alle: 11:20:54
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 25/09/2009  08:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come già scritto e riscritto più volte io personalmente non ho avuto problemi con il frigo, che però nel mio Mod. 09 ha le griglie più grandi del 2008 ed ho avuto un problema iniziale con il Webasto risolto comunque in via definitiva sostituendo il gruppo ventilazione dal concessionario in brevissimo tempo per tutto il resto mi sono già espresso nel messaggio precedente in risposta a spartaco73. Ciao - Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link