quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 28/09/2009 12:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x roma 1927 il mio numero e 3483339406
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 28/09/2009 10:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io a fine dello scorso anno comprai un Suny 210 fine serie 2008 ad un buon prezzo. Se ti può interessare potremo darti qualche consiglio su quelli che sono i controlli e i piccoli difetti di gioventù che il nostro mezzo ha e che potrai farti sistemare prima di ritirarlo. Per il resto grande mezzo sia in estate e soprattitto in inverno. Se ti interessa fatti sentire e soprattutto non ti preoccupare perchè sono tanti piccoli difetti/prolemi tutti risolvibili attraverso il tuo conce. andrea
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/10/2009 19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una cosa che ho preso in considerazione anch'io visto che quest'estate in francia dopo solo 2 settimane avevo fatto secco una bombola da 10 kg, per fortuna che avevo con me una bombola di scorta da 5 kg nel garage, a mio parere c'è la possibilità di poter ampliare il vano portabombole, ma siccome è un'operazione da fare a regola d'arte perchè con il gas non si scherza, non mi sono ancora preso la briga di provarci, se qualcuno lo avesse già fatto è pregato di postare le foto[:p][:p]. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 06/10/2009 20:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema delle 2 bombole da 5 kg una sopra l'altra credo sia solo per il prezzo. Mi risulta che ci siano solo le Twiny della liquigas che costano uno sproposito, mi hanno chiesto € 29,00 ogni bombola. Ho risolto mettendo nel garage una da 5 kg normale che ricarico dal distributore ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 06/10/2009 22:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo del settore, ti posso dire tranquillamente che anche altre ditte commercializzano bombole da 5 con l'attacco normale e ti chiedono adesso 17/18 euro.
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 07/10/2009 09:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, è vero che dal gasauto spendi 8 euro per ricaricare 10kg contro le 20/25 della bombola, ma è anche veo che impieghi il doppio di tempo per portare a ebollizione l'acqua della pasta. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 07/10/2009 12:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciano, in realtà la bombola la porto al distributore vicino a casa e lui me la riconsegna il giorno dopo carica. Che raccordi usi non ne ho proprio idea. Pino, concordo pienamente che la resa non è la stessa ma la bombola da 5 Kg la tengo soltanto per emergenza nel caso finisse accidentalmente durante la vacanza la bombola da 10 Kg. e comunque in alcuni casi mi è servita anche per il fornello portatile. Avrei preferito anche io poter disporre di 2 bombole da 10 Kg. ma penso che la scelta sia stata fatta da Giotti anche per una questione di pesi. Certo che invece 2 BB da 5 Kg sovrapponibili non sarebbero affatto male, avremo la possibilità comunque di avere sempre una buona autonomia. .... mi sà proprio che cercherò una soluzione indirizzandomi verso quanto accennato da Petrol. ciao Andrea ciao