quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 13/10/2009 22:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno a ribadire: ma cosa le ha fatto casa Giottiline?? Saluti - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 13/10/2009 22:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impegni familiari permettendo sono a Poggibonsi per fine mese o prima metà di novembre...devo decidere quando fare il terzo tagliando...riguardo alle novità onestamente non so nulla e soprattutto non me ne frega nulla, se domani decidono di non produrre più Sunny mi tengo stretto il mio che va veramente alla grande, quando deciderò di cambiare mezzo mi farò consigliare da lei sig. Piega, che oltre ad essere informatissimo, sa tutto di camper...veramente sono molto indeciso se pendere dalle sue labbra a da quelle altrettanto esperte e informate del sig. Maculani...oppure chissà, magari da quelle della Immobildream che non vende sogni ma solide realtà e mi faccio la casa al mare o in montagna...al limite posso optare per i villaggi Valtur, sempre che le sue dritte socio-economiche prevedono tale soluzione[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 15/10/2009 22:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se volessi offendere, userei termini molto + duri e brutali. Ma non ne ho motivo!
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 15/10/2009 23:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno è libero di pensarla come vuole e di scrivere, nei limiti dell'educazione, quello che pensa. mi sembra che non abbia infranto quanto sopra, a differenza di altri utenti. Poi ne riparliamo a tempo debito.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 16/10/2009 11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piega caffè accettato...quando vengo ti faccio sapere. Alberto come detto sopra dovrei andare nella prima metà di novembre, anche se in questo momento ho un pò di problemi familiari da risolvere. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 16/10/2009 23:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sunnisti gia' ordinato e preso. E' la fine del mondo niente di simile era uscito prima dalla Giotti. Saluti e a presto gf
quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 20/10/2009 12:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>